Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#131

[In corridoio: Susanna va incontro a Noemi e cerca di affrontarla]

- Susanna: “Noemi adesso basta evitarmi, voglio parlare.”
- Noemi: “Ma che dici, non ti sto mica evitando.”
Immagine
- Susanna: “Smettila di fare così, è evidente che ci sia qualcosa che non vada, sei troppo strana ultimamente…”
- Noemi: “Qui la strana sei tu, non fai altro che fissarmi, starmi addosso e farmi domande assurde da giorni.”
- Susanna: “Vorrei solo cercare di capire cosa sta succedendo! Non ti rigirare la focaccia!” [Voleva dire “frittata”]
- Noemi: “Bè non è il modo giusto questo! E comunque va tutto bene, smettila di chiedermelo.”
Immagine
- Susanna: “Noi ci conosciamo da un bel po’ ormai, lo sento che mi stai nascondendo qualcosa…”
- Noemi: “Non ti sto nascondendo un bel niente.”
Immagine
- Susanna: “Invece si! Che cosa ci facevi davvero nell’aula di informatica?!”
- Noemi: “Quando? Ma che stai dicendo?!”
Immagine
- Susanna: “Ti ho vista questa mattina che entravi! “
- Noemi: “Ti sei messa a spiarmi ora?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#132

- Susanna: “Perché ci stai mentendo così?!”
- Noemi: “Lasciami in pace!”
- Susanna: “Non mentire, non mentire proprio a me! Ti credevo un’amica…!”
- Noemi: “Ma cosa vuoi da me?! Non è il comportamento di una amica quello di assillare e spiare un’altra amica!”
Immagine
- Susanna: “Invece si, per colpa tua ora sono diventati anche affari miei!”
- Noemi: “Ma di che cavolo stai parlando?!”
Immagine
- Susanna: “Smettila di fare la finta tonta, ormai è chiaro! Sei sempre stata in mezzo a questa storia dei volantini, ammettilo!”
Immagine
- Noemi: “Tu stai farneticando, non ho intenzione di darti retta ulteriormente.”
- Susanna: “Smettila di negarlo, è così evidente! Fai parte di quel club, ti ho ritrovata davanti quell’aula e non fai altro che mentirci! Ammetti che c’entri qualcosa!
- Noemi: “Ma pensi davvero che io c’entri qualcosa con questa storia?! Ti consiglio di fermarti adesso perché stai prendendo un gigantesco abbaglio!”
Immagine
- Susanna: “E cosa dovrei pensare? Tutti gli indizi portano a te e tu ultimamente sei stata terribilmente sospettosa! All’inizio non volevo crederci ma quando ti ho vista davanti a quell’aula non potevo più negare l’evidenza dei fatti! Come puoi mentire ancora in maniera così spudorata?!”
- Noemi: “Ora basta, mi hai stufato…”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#133

- Katia: “Ehi ragazze che succede? Riuscivamo a sentirvi fino in fondo al corridoio!”
Immagine
- Noemi: “Chiedilo a questa qua, ha iniziato ad accusarmi così, senza motivo…”
- Angela: “Susi… che hai combinato?”
- Susanna: “Non ce la facevo più a sentire le sue menzogne!” [si è un po’ adirata]
- Noemi: “Continui a dimenticare che magari questi non sono fatti tuoi!!”
Immagine
- Katia: “Ok calma.. andiamo a parlare qui dentro altrimenti finiremo per attirare l’attenzione di qualche prof…” [Porta Noemi dentro un’aula vuota]
Immagine
- Katia: “Insomma, che ti è preso?”
- Noemi: “A me niente, è Susanna quella che si è ammattita all’improvviso.”
Immagine
- Katia: “Non ti ho mai vista così agitata, perché ti sei arrabbiata così?”
- Noemi: “Perché non fa che assillarmi, accusandomi di cose inesistenti! Si è messa in testa che ci sia io dietro a questa cosa dei volantini!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#134

- Katia: “E tu non c’entri nulla… giusto?”
Immagine
- Noemi: “Che?! Certo che no!”
Immagine
- Katia: “Ok tanto per essere chiari… devi capire Susanna, lei è preoccupata per te.. lo siamo tutte.”
- Noemi: “Io sto benissimo!”
Immagine
- Katia: “Andiamo, è evidente che ci sia qualcosa che non vada… ce ne siamo accorte tutte.”
- Noemi: “Ah, e così parlate di me alle mie spalle… carino.”
- Angela: “Non è parlare alle spalle se siamo preoccupate!”
- Katia: “Ultimamente sei strana, e non fai altro che cercare scuse per assentarti e andare chissà dove..”
- Angela: “E Susanna ti ha trovata davanti l’aula di informatica. [Glie lo ha raccontato quando erano rimaste sole durante il progetto di arte poco prima] Cosa stavi facendo? Noemi, dicci la verità, noi non ti giudicheremo..”
Immagine
- Noemi: “Voi.... anche voi sospettate che ci sia io dietro a quella storia dei volantini?!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#135

- Katia: “Vorremmo solo capire… non diremo niente, te lo promettiamo..”
- Noemi: “Capisco… E io che credevo di potermi fidare… invece… voi stavate parlottando alle mie spalle..”
Immagine
- Susanna: “Fidare di cosa?! Non ci hai mai dato la possibilità di essere degne della tua fiducia! Non sapevamo nemmeno a quanti club fossi iscritta, come possiamo fidarci se tu sei la prima non ti fidi di noi?!” [E’ stata davanti alla porta ad origliare per tutto il tempo.]
- Noemi: “Non.. non è questione di fiducia o no, sono miei fatti personali! Dovreste saperlo che non mi piace parlare di certe cose, non sono in grado di fare certi discorsi così dal nulla!”
- Katia: “Non è nostra intenzione sforzarti ma.. non abbiamo avuto altra scelta visto i modo in cui ti stai comportando.”
- Noemi: “Non ne voglio parlare, punto e basta!”
- Susanna: “Lo vedi che se fai così poi ci costringi a pensare male! Come potrei non avere sospetti se tu non ti apri un po’ e ti fidi di noi!”
- Noemi: “Ma che volete?! Non potete mica costringermi a parlare! Sentite, lo dico ora e non intendo ripeterlo, io non c’entro nulla con quegli stupidi volantini. Adesso basta, ho sopportato questa situazione fin troppo, me ne devo andare.”
Immagine
- Susanna: “Dove devi andare così di fretta?!”
- Noemi: “Direi che, a questo punto, non sono proprio affari vostri!” [Se ne va]
Immagine
Noemi….come ci siamo arrivate a questo punto? Qualunque cosa stia succedendo… ho bisogno di sapere la verità..
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#136

Ormai questa storia mi sta facendo impazzire. Vorrei tanto che quegli stupidi volantini non siano mai esistiti. Non riesco più a dormire o a concentrarmi su qualcosa eccetto questa.. Voglio chiarire definitivamente le cose con Noemi.
[Il giorno dopo: inizio lezioni]

- Susanna: “Noemi aspetta! Parliamo..”
- Noemi: “Lasciami stare, non abbiamo altro da dirci”
Immagine
- Angela: “Ciao a tutte..”
- Susanna: “Noemi, io non so più cosa pensare..! Le uniche persone alle quali ho raccontato quei segreti siete voi ragazze e tu sei l’unica che ha in comune le altre vittime dei volantini e che conosce la password per la stampante! Aiutami a capire, ti prego!”
Immagine
- Noemi: “E’ evidente che qualcuno cerca di incastrarmi! Tutto questo mi sembra così ridicolo..”
- Susanna: “Perché ci hai mentito? Cosa nascondi? Ti prego parlaci! Cosa ci facevi davanti a quella benedetta aula di informatica?”
Immagine
- Noemi: “Per cose mie, che non c’entrano nulla con tutta questa storia!”
Immagine
- Angela: “Come possiamo crederti se dici così.. sparisci e ti assenti a giorni alterni e non ci dici che fine hai fatto… e poi tutta questa storia strana.. “
Immagine
- Noemi: “Sentite smettetela io non centro null…”

- Compagno: “Ehi Noemi, sembra che questa volta nel mirino ci sei finita anche tu!”
- Noemi: “Come?”
- Compagno: “Va a vedere!”[Noemi se ne va dirigendosi verso l’entrata]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#137

- Katia: “Ma che…?”
- Angela: “Non saranno altri volantini per caso?”
Immagine
- Susanna: “Entriamo!”

[Dentro la scuola: sulla bacheca all’entrata c’è un grosso volantino]
Immagine
Il club audiovisivo ha definitivamente chiuso i battenti. Nemmeno i tentativi di Noemi Weston (2C) sono serviti a qualcosa. Quest’ultima infatti faceva parte anche lei del club (supponiamo che ne sia entrata per pura pietà) e li ha aiutati più di una volta, anche andando contro l’etica della scuola ( ma ci ritorneremo fra poco). Il loro presidente invece, Kevin Omara, non è stato sospeso per aver distribuito test falsi a scuola ma, come detto, ci ha rimesso il club. I professori però si sono sfuggiti un piccolo particolare: Omara, secondo quanto dicono delle voci molto attendibili, si è intrufolato più volte nell’aula di informatica per rubare del materiale scolastico e utilizzarlo nel suo club; il vero scoop però è l’identità della studentessa che lo ha aiutato a entrare, poiché altro non è che Noemi Weston della 2C, della quale abbiamo parlato all’inizio. Di prove concrete per incastrarlo non ce ne sono, non essendo sufficienti delle semplici voci; è certo però il fatto che aspettano giorni bui per l’ex presidente fallito Kevin Omara e i membri del suo ormai finito club.


- Noemi: “Io me ne torno a casa.” [Se ne va]
Immagine
- Susanna: “Noemi aspetta..”
- Angela: “Se ne è andata..”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#138

- Susanna: “Ragazze mi sento terribilmente in colpa per averla trattata così..”
- Angela: “Ormai è ovvio che non c’entri nulla.. “
- Katia: “Già, nessuno arriverebbe sparlare di sé in questo modo... ma secondo voi è davvero stata lei a procurarsi quella password?”
Immagine
- Susanna: “Ormai non so più niente... Comunque devo assolutamente scusarmi con lei…”
- Angela: “Comunque ancora penso che ci stia nascondendo qualcosa..”
- Katia: “Chissà perché non vuole parlarne con noi… non è mai stata così evasiva. E dire che fino a poco fa non mi ero accorta di nulla, sembrava la solita Noemi di sempre…”
- Angela: “Quando pensate abbia iniziato con questo strano comportamento?”
- Katia: “Probabilmente da prima che lei e Susanna partissero per il campeggio.. già da li aveva iniziato a fare delle strane assenze.”
Immagine
- Susanna: “Oh... ora che mi ci fai pensare.. una volta. durante quel weekend in campeggio, ha provato a dirmi qualcosa…” [E' successo nell'episodio 3!]
Immagine
- Angela: “E cosa è successo?”
- Susanna: “Io… ho quasi accidentalmente appiccato un incendio e probabilmente, nella foga della situazione, mi sono dimenticata della sua domanda…!”
Immagine
- Katia: “Sei sempre la solita Susi!”
- Susana: “Però dopo quella volta non ha più provato a dirmi nulla, anzi si è chiusa sempre di più!”
- Angela: “Forse è il caso che oggi pomeriggio andiamo da lei per scusarci..”
- Susanna: “Si, hai ragione…”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#139

[Quel pomeriggio: davanti casa di Noemi]
Ci siamo decise ad andare a casa di Noemi per scusarci e cercare di chiarire la situazione…. Tuttavia quando siamo arrivate davanti al suo cancello abbiamo sentito delle forti urla provenire dall’interno dell’abitazione…
- Susanna: “Che facciamo? Forse non è il momento adatto…”
- Angela: “E’ per caso la voce del padre questa? Sembra arrabbiato..”
Immagine

- Voce: “No tu resti qui, hai già fatto abbastanza! Ne ridiscuteremo una volta a casa, quando saremo tutti insieme!!”

- Katia: “Accidenti, che starà succedendo?”
- Susanna: “Sembra abbia smesso di urlare… ehi sta uscendo il padre!”

[Il padre di Noemi esce, insieme alla madre, e si precipitano tutti agitati verso la macchina senza notare minimamente le ragazze]
Immagine
- Noemi: “Ehi, non potete lasciarmi qui, voglio venire anche io! EHI!” [La macchina si allontana]

- In coro: “Noemi!”
- Noemi: “EH? E voi che ci fate qua?”
Immagine
- In coro: “Siamo preoccupate per te!”
- Noemi: “Ragazze non è proprio questo il momento, andatevene..!”
- Katia: “Perdonaci per come ti abbiamo trattato..”
- Susanna: “Ora so che non c’entri nulla con i volantini di scuola.. mi dispiace di aver avuto dei dubbi..”
- Noemi: “Avresti dovuto accorgertene fin dall’inizio senza bisogno di nessuna prova!”
- Susanna: “Lo so, scusami… l’agitazione e la voglia di trovare il responsabile mi ha completamente accecata… sono stata una pessima amica.. perdonami!”
- Noemi: “Comunque ora non ho tempo per pensare anche a questo..!”
- Katia: “Aspetta, ascoltaci un secondo…”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#140

- Angela: “Noemi sappiamo che c’è qualcosa che ti turba da molto tempo.. noi siamo venute qui non solo per scusarci ma per offrirti il nostro aiuto. “
Immagine
- Susanna: “Se non vuoi dirci cosa ti succede va bene.. a noi basta che ci permetti di starti vicino e di aiutarti.”
- Noemi: “Ragazze è complicato.. e ora non ho tempo di dare spiegazioni! Devo andare assolutamente da una parte e se non mi sbrigo le cose si metteranno ancora peggio di adesso!”
- Angela: “Possiamo venire con te? Posso chiedere al mio autista di accompagnarti dove vuoi.”
Immagine
- Noemi: “Io… bè.. mi farebbe comodo un passaggio veloce… va bene..”



[In macchina]
Immagine
- Katia: “Dove siamo dirette?”
- Noemi: “In un hotel che si trova in periferia.. lì si nasconde mia sorella..”
- In coro: “Tua sorella??!”
- Noemi: “Va bene, proverò a raccontarvi tutta la storia… ”
"Tutto iniziò qualche mese fa..."
Immagine

Continua…
Rispondi