[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#161

Tati ha scritto: E poi e poi..???? Continua!!!!!
Certo che Ryu non si lascia sfuggire nessuna occasione :shehe:
che dire... gli è proprio caduta addosso come occasione :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#162

Appena uscivano gli aggiornamenti ero già li a leggere e a pormi duemila domande ma purtroppo con il telefono e poca connessione non riuscivo a commentare.
Prima o poi toccherà fare il punto della situazione perché qua inizio un po' a perdermi :lol: :lol: Questa storia dell'angelo e dei curatori mi intriga tantissimo anche se ancora ci ho capito poco..!!
Approfondisci, approfondisci! :daii: :daii:

E poi.. Ryu.. non perdi proprio l'occasione eh? :heihei:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#163

annalaura55 ha scritto: Appena uscivano gli aggiornamenti ero già li a leggere e a pormi duemila domande ma purtroppo con il telefono e poca connessione non riuscivo a commentare.
Prima o poi toccherà fare il punto della situazione perché qua inizio un po' a perdermi :lol: :lol: Questa storia dell'angelo e dei curatori mi intriga tantissimo anche se ancora ci ho capito poco..!!
Approfondisci, approfondisci! :daii: :daii:

E poi.. Ryu.. non perdi proprio l'occasione eh? :heihei:
Ghgh a breve tutto sarà più chiaro 8-)
E cmq i personaggi ritorneranno spesso tra le varie storie, che OVVIAMENTE sono piene di indizi e cosucce che mi sto divertendo un sacco a sparpagliare qua e là, quindi credo che prima o poi diventeranno famigliari, ma un piccolo 'sunto' prima o poi ce lo piazzo :geek:
E che domande ti fai? Me curiosa *-* :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#164

archisim ha scritto: E che domande ti fai? Me curiosa *-*
Prima di fartele aspetto il prossimo aggiornamento.... 8-)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#165

annalaura55 ha scritto:
archisim ha scritto: E che domande ti fai? Me curiosa *-*
Prima di fartele aspetto il prossimo aggiornamento.... 8-)
:daii: :ban:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#166

Archi mi lasci sempre senza parole. La parte dell'angelo e del curatore mi ha completamente rapita... l'ho trovata davvero affascinante. Ryu finirà nei casini? E tutto quello che ha detto Umi è vero? Potrebbe invecchiare di colpo od avere conseguenze devastanti per il suo fisico? :oconfuso; Sono curiosissima! Attendo il prossimo aggiornamento con ansia *___*
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#167

valuccia85 ha scritto: Archi mi lasci sempre senza parole. La parte dell'angelo e del curatore mi ha completamente rapita... l'ho trovata davvero affascinante. Ryu finirà nei casini? E tutto quello che ha detto Umi è vero? Potrebbe invecchiare di colpo od avere conseguenze devastanti per il suo fisico? :oconfuso; Sono curiosissima! Attendo il prossimo aggiornamento con ansia *___*
La storia di Ryu e Loth ce l'ho che mi frulla in testa dai tempo del 2.. ed ad ogni capitolo del gioco corrisponde una parte della storia ^^
Quella del 2 è andata persa, quella del 3 è nella sezione dedicata al 3 su questo forum, dove troverai già alcune risposte alle tue domande, per esempio se Ryu è invecchiato :lol:
Infatti gli avvenimenti di questo album sono avvenuti moolto prima rispetto a Terra fatto col 3. Sono tutti personaggi presi da Clover che è un fumetto letto in gioventù che mi è proprio rimasto nel cuore :slove:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#168

Da una parte vorrei recuperare Terra così da avere subito una risposta ai miei dubbi, ma dall'altra è proprio il dubbio che mi piace e che mi tiene incollata ad ogni aggiornamento. Ci penserò, ma credo che mi terrò la curiosità per non rovinarmi l'effetto sorpresa :D
Grazie, comunque!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#169

valuccia85 ha scritto: Da una parte vorrei recuperare Terra così da avere subito una risposta ai miei dubbi, ma dall'altra è proprio il dubbio che mi piace e che mi tiene incollata ad ogni aggiornamento. Ci penserò, ma credo che mi terrò la curiosità per non rovinarmi l'effetto sorpresa :D
Grazie, comunque!
ghgh ok ma per come l'ho pensata ci sarà lo stesso la sorpesa 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#170

Ehm, in questa storia c'è qualcosa di casuale? Perché rimarrei delusa se la cantante fosse proprio solo una cantante :sim2:
Il fatto che avesse citato il Ministero della Legittimanza mi ha fatto sperare fosse una... ma ... comunque una dentro l'intrigo ...
Ebbene sì mi sono fissata sulla cantante... d'altra parte osservava un po' troppo Umi e Ruy ... era solo interesse libidico? :what:
Perché poi a volte le comparse sono la chiave di tutto... non questa volta? Non so se me ne farò una ragione :snono:
Rispondi