[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#71

archisim ha scritto: Nuoooo Cersei morta :-o
La mia 'cattiva' preferita quasi quasi mi dispiace :-?
E adesso chi salira sul tron ehm alla guida del paese???
Eeeeeh mi sa che solo una persona è pronta per elezioni...forse perché le perde da un po'... :smmh:
Ma non ti chiedi chi ha ucciso Cersei? :spaura:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#72

1.15 Indiziati
I nemici di Cersei erano davvero tanti e per la polizia non è facile indagare.
Gli Stark: Annalise Keating aveva recentemente informato Robb di aver scoperto che Cersei era implicata nella morte dei suoi genitori. Ovviamente la polizia non lo sa, anche se tutti erano a conoscenza dei pessimi rapporti che intercorrevano tra Cersei e Robb.
Immagine
Danaerys Targaryen: potrebbe aver agito da sola o con il suo fidanzato Robb Stark.
Immagine
I Tyrell: Margaery si aspettava di essere appoggiata dalla ex-suocera nella sua carriera politica, mentre Cersei l'aveva ostacolata in ogni modo, con particolare efficacia da quando era diventata la persona più potente del paese.
Immagine
Hank Goddard: la morte della moglie lo ha reso un giovane e ricco vedovo, senza contare che è un poliziotto e saprebbe benissimo come nascondere le prove di un crimine.
Immagine
Nancy Landgraab: per quanto possano sembrare assurdi, gli omicidi passionali avvengono e Nancy era stata lasciata da Hank proprio perché Cersei si era fatta mettere incinta.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#73

Annalise Keating: donna rampante della politica, il suo antagonismo con Cersei andava oltre una normale rivalità politica, senza contare che ha da anni una relazione con Hank Goddard.
Immagine
I servizi segreti deviati: Cersei aveva rapporti molto intimi con degli agenti segreti, Don Lotario, suo ex-amante e ovviamente Jaime Lannister, suo fratello gemello.
Immagine
Immagine
Anche Jon Snow e Arya Stark, rispettivamente cugino e sorella di Robb Stark, fanno parte dei servizi segreti.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#74

Eliza Pancakes: aveva appoggiato Cersei dopo la morte di Vita per aiutarla a diventare presidentessa, ma era stata ripagata con la più totale indifferenza ed era stata messa da parte dopo la vittoria elettorale.
Immagine
Erin Beaker: forse la colpevole più improbabile, ma di sicuro i suoi rapporti con Cersei erano molto tesi, visto che la defunta non vedeva di buon occhio il suo matrimonio con il fratello Jaime.
Immagine
Victor Feng: colui che dovrebbe trarre il maggior vantaggio dalla morte improvvisa di Cersei, visto che praticamente nessuno dei suoi rivali è pronto alla corsa per la presidenza.
Immagine
Anche se la polizia non può saperlo, c'è un'altra persona che potrebbe aver avuto un ruolo nell'omicidio...
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#75

Senz'altro avrà avuto le sue buone ragioni :twisted:
Io punto su Victor. . Ne ha già fatta fuori una per i suoi interessi ed era la madre della sua bimba, quindi figuriamoci se si fa problemi per una avversaria (magari con l'aiuto della moglie)
Uh anche nuovo avatar :-D diamo un volto alla sceneggiatrice!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#76

archisim ha scritto: Senz'altro avrà avuto le sue buone ragioni :twisted:
Io punto su Victor. . Ne ha già fatta fuori una per i suoi interessi ed era la madre della sua bimba, quindi figuriamoci se si fa problemi per una avversaria (magari con l'aiuto della moglie)
Uh anche nuovo avatar :-D diamo un volto alla sceneggiatrice!
Dimentichi che Victor ha provocato anche la morte di Vita...ma non sarebbe troppo scontato se fosse stato lui anche stavolta? :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#77

Come i serial killer... una volta che inizi non riesci più a fermarti :twisted:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#78

Cersei... :ssob: No, mi è dispiaciuto troppo per la sua dipartita. Un po' me l'aspettavo eh, visto che era detestata da parecchie persone, ma è stato comunque un duro colpo, visto che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti... :(
Il colpevole. Bella domanda. Ognuno, a modo suo, aveva un motivo per ucciderla ed ammetto che anch'io ho pensato a Victor (visti i suoi precedenti u_u). Mmm... non so... ci devo ragionare per bene... :mmh:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#79

Chissà se fra poche settimane vedremo anche la morte della "vera" Cersei Lannister... :smmh: io ho un'idea su chi potrebbe aver ucciso la Cersei simmica, ma se qualcuno di voi avesse un'idea migliore della mia... :abbr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#80

puoi mettere un sondaggio :sehi:
(trovi le opzioni nell'editor completo del primo post)
così vediamo se il 'popolo' ci azzecca o se avremmo mandato al rogo un innocente :lol:
Immagine
Rispondi