[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#261

valuccia85 ha scritto: Ho recuperato tutto anche qui ed a questo punto sono indecisa tra due sospettati: Arya Stark o Margaery Tyrrell.
Sbaglierò anche stavolta? E chi votare, effettivamente delle due? :smmh: :oconfuso;
Bisognerebbe dire ad Archi di eliminare il sondaggio, visto che ormai sono stati quasi tutti scagionati: io non posso farlo!
Ormai i possibili colpevoli sono rimasti in 5 e ho dato più volte l'indizio per eliminarne ancora qualcuno. Avevo deciso di dare il nome del colpevole nei primi episodi della Stagione 4, ma forse rimanderò tutto alla Stagione 5... :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#262

8-) FFatto
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#263

Stagione 4
4.1 Baako Jang
Baako lasciò il suo paese in Africa da giovane, con l'allora moglie Anaya. Il nuovo paese ha regalato denaro e successo ad entrambi: lei è diventata una famosa pittrice, lui un celebre comico. Da Ananya, Baako ha avuto una figlia, Billie, che ora ha 20 anni, lavora anche lei nello spettacolo e convive con Dirk Dreamer.
Immagine
Undici anni fa Baako iniziò una relazione con un'altra pittrice, Alice, ma non aveva davvero intenzione di lasciare la moglie, con la quale aveva condiviso tribolazioni e successo. Alice però era presto rimasta incinta e, con la nascita del piccolo Dennis, Baako si era visto costretto a divorziare.
Immagine
Ora Baako ha 46 anni, il figlioletto ha ormai 10 anni e per la prima volta Baako e Alice pensano che sia arrivato il momento di regolarizzare la loro unione.
Immagine
Così si sposano con una cerimonia privatissima.
Immagine
La figlia che Alice ha avuto dal primo marito, Olivia, compie 18 anni e intraprende la carriera nello spettacolo: è sia una brava attrice brillante che una talentuosa musicista e cantante, chissà quale strada vorrà seguire.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#264

archisim ha scritto: 8-) FFatto
Merci :slove: però ora devi votare... :wink:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#265

Mi prendo il week end per deliberare u_u
Devo fare un ripasso 8-)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#266

archisim ha scritto: Mi prendo il week end per deliberare u_u
Devo fare un ripasso 8-)
E questo sancisce il fatto che il colpevole si saprà nella Stagione 5 :sehi: :sehi:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#267

4.2 La famiglia Snow
Jon Snow, come agente segreto, ha attualmente molti grattacapo. Jon sta indagando sulle reali intenzioni del presidente Victor Feng, che si presenta come il paladino delle minoranze, ma a Jon non convincono le apparenze. È preoccupato che abbia aumentato la lunghezza del mandato presidenziale, con la scusa di avere bisogno di tempo per le riforme.
Immagine
Ne parla con la collega e cugina Arya Stark, che ultimamente è molto strana.
Immagine
Nonostante sua madre Susan sia una organizzatrice di campagne elettorali, Angela si è sempre mantenuta distante da questioni politiche.
Immagine
Jon e Angela l'anno scorso sono stati allietati dalla nascita della piccola Lyanna, che ora ha un anno.
Immagine
[NdA: forse in foto non si nota ma Lyanna è uguale a Jon Snow ma con i capelli rossi, praticamente la bambina che Jon avrebbe potuto avere da Ygritte] :ssob:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#268

:lol: :lol: :lol: quindi è così scontato che se Jon dovesse mai avere una figlia si chiamerà Lyanna? ?
Lo sapremo tra un anno :-o (forse due :( )
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#269

archisim ha scritto: :lol: :lol: :lol: quindi è così scontato che se Jon dovesse mai avere una figlia si chiamerà Lyanna? ?
Lo sapremo tra un anno :-o (forse due :( )
A me non piacciono per niente i leak dell'ottava stagione apparsi in rete :sgrr: spero che stavolta siano falsi (quelli della settima purtroppo erano veri) :ssob: FINE OT
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#270

:-o :-o :-o :-o :-o :-o li hai letti pure tuuuu :-o :-o :-o :-o :-o
Non me lo sarei mai aspettato :disgusto:
Cmq nemmeno a me piacciono :cry:
Ok ok basta Ot :ban:
Immagine
Rispondi