Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#181

Scusatemi il ritardo, ultimamente ho avuto poco tempo :(
sentence ha scritto:Cosi esperta e si è fatta fregare in quel modo?! :shock:
Qualcuno trama alle sue spalle, probabilmente la sta solo usando... :oconfuso;
Ma se le dovesse accadere qualcosa... :sgrr:
Eh ogni tanto capita di fare errori, soprattutto se si è molto sicuri in sé stessi ed un po' arroganti XD
Speriamo non ci caschi!
archisim ha scritto:MMMM secondo me pure Keir è impegolato con una delle 87 angenzie con cui fa il triplogioco Charm, quindi prima o poi sapeva che se lo sarebbe venuta a prendere.. ci metto la mano sul fuoco che l'ha lasciata andare perchè così doveva andare.
ma la vera domanda da è: a chi serve sto esplosivo :shock:
E cosa ci deve fare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Complimenti come sempre per la resa de dialoghi :hehehe: molto spy story - iosochetusaimaleisacheioso? :lol:
Ahahahah probabile, fa affari con così tanti che pure lei ha perso il conto :lol:
Eeeeeh sapessi... XDD
Graziee ♥
aurora16xd ha scritto:Ciao Aku!
Io comunque quei due insieme li adoro, che sia una trappola o un intrigo internazionale non possono non ritrovarsi, non so se c'è di mezzo Lynette... mah... in ogni caso una love story in una spy story è il massimo... certo non è mai una storia rose e fiori, ma ho fiducia in loro e in te :ohyeah:
Quel salotto è davvero fantastico :-o
Complimenti per le riprese e i dialoghi :1posto:
A presto!
Ciao aurora!
Anche io li adoro *w* Ahahahah vero, ci starebbe proprio! ♥.♥ Vediamo se accadrà..
Grazie mille ^^ Sìì sono contenta ti piaccia il salotto, ricevere complimenti da te che sei bravissima mi fa davvero piacere **
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#182

Immagine
Charmaine aveva guidato per gran parte della notte da Newcrest a Windenburg.

Non aveveva nemmeno fatto troppa fatica a rimanere sveglia, dati gli ultimi avvenimenti con Keir.

L'inquietudine che aveva provato era ancora lì, tanto da farle provare a chiamare Nelinha. La ragazza non rispondeva, ma la sua segreteria parlava di un viaggio in montagna, un segnale in codice tra lei e Charmaine per dire che stava facendo perdere le tracce. Era anche ovvio, dal momento che Lynette per scoprire Keir aveva scoperto la compravendita. A proposito, si chiedeva dove fosse finita la sua fastidiosa collega.

Immagine

In quel momento comunque aveva altro a cui pensare. Era a Windenburg per occuparsi del problema di nome Tor e non aveva molto tempo: aveva ancora con sé l'esplosivo rubato la notte prima ed avrebbe dovuto consegnarlo alla sua agenzia entro poco.

Lynette aveva scoperto un po' troppo facilmente del furto dell'esplosivo e Charmaine sentiva di non potersi completamente fidare del ladruncolo... o di Chana. Nonostante fossero sempre andate d'accordo, non le piaceva dipendere troppo da qualcuno, per cui era ansiosa di chiudere quella storia in modo da riprendere tutto sotto il suo diretto controllo e contenere eventuali danni.

Immagine

Si fermò in un negozio di abbigliamento, comprò dei vestiti e si cambiò.

Immagine

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#183

...

Abbandonò in mezzo al nulla l'auto rubata e ne prese una a noleggio.

Immagine

Telefonò a Chana per avvisarla del suo arrivo, la quale si fece trovare a casa sua all'ora prestabilita.

Immagine

"Come vanno le cose qui? Hai avuto problemi?" Chiese Charmaine.

"Nessuno, la tua collega non si è neanche fatta vedere, in compenso ho trovato un bel po' di microspie in casa di Tor, che ho logicamente eliminato."

Immagine

"Molto bene, allora porto buone notizie. L'ora di disfarci di lui sta per arrivare, tieni duro ancora un po' e poi potrai vendicarti."

Chana annuì pensierosa.

Immagine

"Lo faccio venire qui" disse Chana prendendo il telefono "vedere che sei qui potrebbe contribuire a fargli abbassare la guardia."

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#184

...

Charmaine non poté non notare quanto Chana fosse diventata più furba e abile, da una parte si sentiva quasi orgogliosa, come se fosse stata lei ad insegnarle, dall'altra era un campanello d'allarme: Chana non era più una semplice attaccabrighe facilmente violenta come una volta, stava diventando più subdola, non era da sottovalutare.

Fortunatamente era dalla sua parte.

Immagine

Tor arrivò, facendo attenzione a non essere visto. Non sapeva perché, ma non si sentiva per niente sollevato dal fatto che Charmaine fosse lì. L'altra agente se ne era andata e non era più tornata, lui e Chana si vedevano quasi ogni giorno e a lui pareva che le cose stessero andando per il verso giusto. La presenza di Charmaine gli faceva temere dei cambiamenti, aveva paura che Chana se ne sarebbe andata di lì a poco.

"Suppongo ci siano novità" disse Tor alle ragazze.

Immagine

"Sì, sto preparando una trappola per la donna che è venuta a farti visita. Quando avrò finito con lei non sarà più un problema." Il tono di Charmaine era sicuro, serio ed impersonale. Del tutto diverso da quello avuto poco prima con Chana. Voleva rassicurarlo ma far in modo che lui la temesse.

Immagine

"Oh... ottimo." Rispose lui non troppo convinto.

Immagine

Ma che stava succedendo? Prima Chana che riflette prima di accettare l'incarico, poi che è pensierosa quando le dice che è ora di vendicarsi... e ora Tor che non sembra felice di riavere la libertà. Charmaine stava perdendo colpi? Non era più capace di mentire come aveva sempre fatto? C'era qualcosa che le sfuggiva.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#185

...

Forse lui sospettava qualcosa? Forse entrambi avevano mentito e la trappola stava per essere rivolta a lei? Pensò che Tor avrebbe potuto prendere un accordo del genere, ma Chana no. Per quanto non fossero realmente amiche ma conoscenti che andavano d'accordo, sicuramente odiava di più lui, non avrebbe mai accettato di prendere accordi a suo favore.

Immagine

Forse avrebbe dovuto ascoltare i consigli di Nelinha. O forse le serviva una vacanza. Da quanto non ne faceva una? Forse non ne aveva mai realmente fatta una degna di essere definita tale.

Immagine

Per anni aveva lavorato senza sosta senza coinvolgere i suoi più cari amici e le persone a cui veramente teneva. E tutto per loro, per ottenere informazioni sulle minacce presenti provenienti dal passato che li accomunava. Forse stava lentamente perdendo il controllo.

Decise che ci avrebbe pensato a casa, in compagnia della sua amica, al sicuro.

Salutò entrambi e si diresse in aeroporto con l'obiettivo di consegnare l'esplosivo alla sua agenzia e chiudere per sempre la questione "Tor".

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#186

Mi ero persa il capitolo precedente quindi intanto commento quello:
Keir è un gran pezzo di GNOCCO.

Ho detto tutto. .--.
(Cinuque minuti e commento anche l'altro... XD :ohyeah: )
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#187

Nooooo ma non puoi concludere sempre così i capitoliiiiii...sono davvero in ansia...spero che Chana non stia tramando con Tor :sohno: :sohno: :sohno:
Ti prego non farci attendere troppo! Sto morendo di curiosità :sohno:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#188

annalaura55 ha scritto: Mi ero persa il capitolo precedente quindi intanto commento quello:
Keir è un gran pezzo di GNOCCO.

Ho detto tutto. .--.
(Cinuque minuti e commento anche l'altro... XD :ohyeah: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì lo è u_u ♥.♥
Tati ha scritto: Nooooo ma non puoi concludere sempre così i capitoliiiiii...sono davvero in ansia...spero che Chana non stia tramando con Tor :sohno: :sohno: :sohno:
Ti prego non farci attendere troppo! Sto morendo di curiosità :sohno:
Eh chiedo perdono, è più che altro un intermezzo necessario XD
Chissà che stanno tramando u_u chissà se stanno tramando u_u :hm: :hm: :hm:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#189

Rieccomi! :-D

Mi sembra che Charm abbia il brutto difetto di riuscire a vedere nelle persone solo meschinità e tradimento... e per questo non riesce a capire l'affetto che c'è tra Chana e Tor (vero? perché è così vero?!). Che poi quei due si siano messi d'accordo è probabile... magari Chana ha finalmente deciso di abbandonare l'idea di vendicarsi e di salvare Tor!
Non riesco a capire una cosa: il periodo che Tor e Chana trascorrono insieme mentre Charm è via corrisponde esattamente ai capitoli che hai raccontato oppure dopo l'ultimo è passato un altro po' di tempo? Se è così allora sostengo ancora più saldamente l'ipotesi che quei due vogliano tradire Charm...

Tornando a Charmaine, probabilmente il suo comportamento così freddo e calcolatore viene mezzo spiegato e giustificato dal suo passato... C'è qualcuno che vuole proteggere a tutti i costi... qualcuno minacciati da eventi passati... quando si saprà cosa è successo?

Continuo imperterrita a fari i complimenti. Sei la regina indiscussa delle spy-story (oltre che delle foto bellissime e personaggi ben caratterizzati ed esteticamente.. meravigliosi!). Davvero, come fai ad inventarti trami così intricate ed avvincenti? Per me è davvero un mistero :-o

Non vedo l'ora di sapere come continua!

E comunque ripeto... Keir è un gran fico! :sisi:

:ohyeah:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#190

Mmm c'è qualquadra che non cosa :oconfuso;
:lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi