Hiiii :D mi presento

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#11

sentence ha scritto: Benvenuta :wave:
Graziee :) :) :)
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#12

archisim ha scritto: uhhh benvenuta qui troverai pane per i tuoi denti e foto (e racconti ) per i tuoi occhi ^^
e magari vedremo/leggeremo anche qualcosa di tuo :-D
graziee :) ho conosciuto questo forum tramite Taty :-D Comunque nelle prossime due settimane non sarò presente, appena rientro (purtroppo in queste situazioni rimpiango il mio portatile) inizio a guardare foto e a leggere storie :)
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#13

niobe cremisi ha scritto: Ciao benvenuta :oyeah:
Grazie :) :-D
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#14

annalaura55 ha scritto: Ciao Lorena benvenuta!
Capisco benissimo cosa dici, anche per me the sims rappresenta le fasi della mia vita, é forse per questo che il 2 sarà sempre al primo posto :slove:
Come te, ora che sono più grandicella ho perso la passione di una volta , ma grazie all'incontro con tanti sims dipendenti come me, e soprattutto a questo bellissimo forum, si è riacceso la passione! :slove: :slove:
Sono curiosissima di vedere le tue creazioni, buona permanenza! :ssmack:
Ciao, grazie :)
si esattamente, anche per me Ts2 resta quello più bello.. innovativo e sopratutto in quegli anni avevo la testa "libera", adesso è ben diverso .. :sconf: purtroppo si cresce :daii:
Anche per me stessa cosa, ho conosciuto persone anche più grandi di me, che si dividono tra lavoro e famiglia e nonostante tutto trovano il tempo ed hanno la voglia di giocarci senza sentirsi giudicate. Quindi mi sono un attimino riavvicinata :)
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#15

Oh ma che ora di nostalgici, la cosa non può che farmi immensamente piacere!

Hope comunque ti do un consiglio, da bravo moderatore rompipalle che sono ^^ per evitare doppi/tripli post, puoi citare i post degli altri utenti cliccando sulle grandi virgolette che trovi in alto a destra tra le varie opzioni. Invece di rispondere ad uno per uno, fai così la prossima volta: Clicchi su risposta rapida, poi sulle virgolette di ogni singolo post così da ritrovarteli in automatico citati tutti nel tuo unico messaggio che poi andrai ad inviare. Non spaventarti dei miei giri di parole, è più difficile a dirsi che a farsi. Per ogni evenienza ti consiglio di dare una letta al regolamento del forum.
PS: comunque siamo a tua disposizione, quindi se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#16

Benvenuta :)
Spero di poter leggere qualcosa di tuo un giorno, ma intanto buona permanenza nel forum! :)
Immagine
Rispondi