Sul sul, simmers!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#1

Buon pomeriggio a tutti, splendidi simmers!
Io sono Mizu, frequento l'università già da due anni e vado pazza per The Sims fin dai tempi del 2 capitolo!
Ho saputo di questo splendido sito da uno dei tanti gruppi italiani su fb riguardanti la saga, ma già da tempo lo avevo addocchiato perché, qui lo ammetto, sono una grande fan delle creazioni di Taty <3 Ho un'enorme stima per te e per gli splendidi CC che crei, ti seguo fin da quando ho scoperto le tue meravigliose retexture per i capelli cc di TS3 e da lì non ti ho più abbandonato :s**:
La mia passione è iniziata da bambina con The Sims 2, ricordo giorni interi passati dalla mia amica che aveva il gioco a creare foto per una storia su due gemelle aliene che scrivevamo sull'ormai defunto ed amatissimo sito ufficiale di TS2. Se c'è qualcosa che mi manca di quel gioco sono le famiglie già fornite dal gioco, il cui passato da sempre mi affascina <3 Come non amare le vicende degli abitanti di Stranizia o di Daniela Alberghini & Co. di Bellavista? :slove2:
Per nostalgia delle splendide storie che trovai sul sito di TS2, nel 2013 sono riapprodata sul mondo simmico con TS3, collezionando tutto ciò che lo riguardava e bazzicando su forum ad esso dedicati. Avevo iniziato una storia ma ahimé, a furia di riempire il gioco di cc ho quasi fuso il computer e ho accantonato il progetto, nella speranza un giorno di resuscitarlo con un pc migliore e chissà, magari riproporvela qui :sok:
Che dire, ad oggi ovviamente sono una grande fan di TS4 e con questo capitolo mi diletto nelle legacy :slove: Quindi non vedo l'ora non solo di riproporre qui la mia legacy del cuore, la Disney Legacy, ma anche di portarne magari una nuova :daii: Ne sarei davvero felicissima! :mrgreen:
Ma soprattutto sono pronta nei momenti liberi a recuperare le vostre avventure per divertirmi e magari imparare da voi! :ohyeah: :sorriso:
Un grande abbraccio :ssmack:
Mizu
Immagine
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Benvenuto Mizu :ociao:
La firma è un pò grande ed appesantisce il forum qui trovi il regolamento a riguardo.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#3

Benvenuta Mizu! Quanti nuovi iscritti, che bello! :sperfect:
Anche io gioco dai tempi del due e credo che uno dei motivi per il quale ci siamo affezionati di più a quelle famiglie (oltre al fatto che quando ci giocavano la maggior parte di noi andava alle elementari XD ) sia perché erano le stesse per tutti e potevamo condividere insieme le storie di quegli stessi eccentrici personaggi! Che bei ricordi :cryy:
Buona permanenza! :-D
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#4

Benvenutissima Mizu :mrgreen:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#5

niobe cremisi ha scritto: Benvenuto Mizu :ociao:
La firma è un pò grande ed appesantisce il forum qui trovi il regolamento a riguardo.
Ciao niobe! :-D Se non si era capito, sono una ragazza XD
Ho potuto notare che la firma si allargava tanto solo una volta accettata la discussione, sono abituata a circuiti come forumfree dove la firma ha uno scroll automatico :snono: Ho modificato, grazie mille della dritta :wink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#6

annalaura55 ha scritto: Benvenuta Mizu! Quanti nuovi iscritti, che bello! :sperfect:
Anche io gioco dai tempi del due e credo che uno dei motivi per il quale ci siamo affezionati di più a quelle famiglie (oltre al fatto che quando ci giocavano la maggior parte di noi andava alle elementari XD ) sia perché erano le stesse per tutti e potevamo condividere insieme le storie di quegli stessi eccentrici personaggi! Che bei ricordi :cryy:
Buona permanenza! :-D
Ciao Annalaura, grazie per il tuo benvenuto! :D
Sì in effetti forse le amavamo anche per quello, ma non solo! ;)
A ben pensarci erano davvero originali alcune storie, non trovi? **
Prendiamo ad esempio una che ho amato davvero tanto, la storia di Olivia Specter, mi pare si chiamasse così. Era una vecchina di colore che viveva con sua nipote adolescente a Stranizia, con un enorme cimitero pieno di tombe in giardino! Indagando ho scoperto che aveva perso molti mariti e alla fine si è decisa ad affrontare la Morte in persona e...sorpresa sorpresa...aveva avuto un figlio dal Tristo Mietitore!!!! XD
Immagina la mia gioia nel ritrovare il mio pg preferito di TS2 nel mio scenario preferito di TS3, Midnight Hollow! :slove2:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#7

Akuiyumi ha scritto: Benvenutissima Mizu :mrgreen:
Grazie mille Akuiyumi! :daii: Spero presto di leggermi un sacco di belle storie e legacy! <3
Se ho ben capito dovresti essere la founder di questo sito, quindi spero di non sbagliare nel rivolgere a te questa domanda, sto bazzicando un po' per ambientarmi, ma mi trovo confusa sulle legacy: avete per caso la Disney Legacy per TS4? Io l'ho già iniziata anni fa e vorrei proporvela :sim1:
Immagine
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#8

Mizu_H. ha scritto: A ben pensarci erano davvero originali alcune storie, non trovi? **
Si hai assolutamente ragione! Col tempo il gioco ha perso quello charme e mistero che lo caratterizzava!
Adoro il fatto che the sims 4 abbia deciso di "ritornare al passato" e riproporre temi e stili di the sims 1 e 2 (io conosco solo il 2)... però così è un po' come ammettere di aver esaurito le idee... .--. Mi manca il mistero e il fascino che sapeva creare the sims 2 con le piccole cose... Sarà che ora sono più grande e vedo tutto diverso :cry:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#9

Mizu_H. ha scritto:
Akuiyumi ha scritto: Benvenutissima Mizu :mrgreen:
Grazie mille Akuiyumi! :daii: Spero presto di leggermi un sacco di belle storie e legacy! <3
Se ho ben capito dovresti essere la founder di questo sito, quindi spero di non sbagliare nel rivolgere a te questa domanda, sto bazzicando un po' per ambientarmi, ma mi trovo confusa sulle legacy: avete per caso la Disney Legacy per TS4? Io l'ho già iniziata anni fa e vorrei proporvela :sim1:
Sì sono l'amministratrice, anche se l'abbiamo creato tutti insieme :mrgreen:
Se hai qualche domanda chiedi pure ^^
Per quanto riguarda la legacy non abbiamo la Disney Legacy nello specifico ma nulla ti vieta di farne una a tema (un'altra utente sta facendone una così, proprio a tema Disney!). In ogni caso, per domande sulle legacy, puoi rivolgerti a Taty, che è la moderatrice della sezione. Se hai in mente una legacy specifica che non abbiamo puoi proporla e molto probabilmente Taty la aggiungerà alla lista :-D

Se posso darti un consiglio sul forum, puoi rispondere a tutti, citando, in un singolo post. E' semplicissimo, basta mettere il cursore su messaggio e in alto a destra del post compariranno una serie di opzioni, tra le quali due grosse virgolette. Clicchi quelle e in automatico ti cita il messaggio nella risposta rapida in basso. Puoi usarlo su tutti i post della pagina ed evitare così di fare un post per ogni risposta :wink:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Benvenutissa, Mizu! È sempre un piacere veder salpare dei nostalgici su questi lidi (sì, anche io adoravo gli intrighi di TS2)
Rispondi