[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#471

Benjen era stato trasformato dai vampiri, che però non avevano fatto in tempo a portarlo con loro ed era stato salvato dai Figli della Foresta.
Immagine
Benjen è un vampiro un po' anomalo, che si nutre di frutti di plasma e sangue di pesce
Immagine
Immagine
Cerca anche di salvare eventuali umani che si trovassero a passare da quelle parti e venissero attaccati dagli altri vampiri.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#472

Craster invece era stato catturato dai vampiri e portato al Castello, dove è stato utilizzato come fonte di cibo.
Immagine
Immagine
Il suo destino era, una volta prosciugato, la trasformazione in vampiro. Un incendio scoppiato per caso nella vecchia cucina dei vampiri però ha messo fine alla sua ignobile vita.
Immagine
Immagine
Immagine
Il Signore della Luce sarà felice.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#473

Distruttrice di catene
Daenerys Targaryen Nata dalla Tempesta è decisa a procurarsi un esercito e conquistare il Continente Occidentale.
Immagine
Dopo aver lasciato Qarth, è stata raggiunta da Ser Barristan, che le ha offerto i suoi servigi.
Immagine
Si è aggiunto così a Ser Jorah Mormont come consigliere della Khaleesi.
Immagine
Con i suoi fedeli aiutanti, la regina si è recata ad Astapor, dove ha guidato la rivolta degli schiavi, concedendo a tutti la libertà. Gli Immacolati, il migliore esercito di schiavi del mondo, si sono uniti a lei. La Khaleesi ha concesso loro la libertà, perché vuole che combattano perché credono in lei e non perché lei li possiede. Verme Grigio è il comandante degli Immacolati.
Immagine
Ha concesso la libertà anche alla bella schiava Missandei, una giovane donna molto intelligente che parla numerose lingue, che ha scelto di seguirla come sua ancella e consigliera, con un regolare contratto di lavoro.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#474

Con i suoi Immacolati ha guidato la conquista di Yunkai, dove ha liberato gli schiavi e unito al suo esercito un gruppo di mercenari, i Secondi Figli, guidati da Daario Naahiris, un tipino niente male.
Immagine
Ser Barristan e Ser Jorah temevano che Daario avesse solo finto di servire la Khaleesi per guidare gli Immacolati in un agguato, invece assieme a Verme Grigio ha conquistato Yunkai mostrando la sua lealtà a Daenerys.
Immagine
Ricordiamo che Daenerys ha avuto un figlio, Rhaego, dal compianto Khal Drogo.
Immagine
Daenerys aveva lasciato Qarth dopo aver rifiutato le proposte del re Xaro Daxos
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#475

Inveca è rimasta a Qarth l'ex-ancella (e amante) di Daenerys, Doreah.
Immagine
Infatti ha sposato Xaro Daxos ed è diventata regina di Qarth
Immagine
Doreah aveva avuto una bambina da Viserys Targaryen, Calla, e Xaro ha in mente di rivendicare il Trono di Spade grazie a lei in futuro.
Immagine
Nel frattempo però, si è dato da fare per assicurarsi un erede. Infatti Doreah ha dato alla luce due gemelli, Mathos e Egon: chissà quale dei due sarà il futuro re di Qarth.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#476

Stagione 8

8.1 Le due spade
Jaime Lannister è tornato dalla sua famiglia e suo padre è felicissimo di rivederlo.
Immagine
Jaime: “Grazie per la spada che mi hai donato. Da chi l'hai presa?
Immagine
Twyn: “Ho fatto fondere la spada di Ned Stark presa al Giovane Lupo: era talmente grande che ne ho ricavato due spade, una sarà il mio dono di nozze per Joffrey e l'altra è per te. Sei stato a lungo senza combattere: ora dovrai riprendere a esercitarti. La guerra è finita, il Re è al sicuro: non mi servi più come Guardia Reale. Voglio che diventi il Lord di Castel Granito, prenda moglie e metta al mondo un erede
Immagine
Jaime: “Il Re non è mai al sicuro! Non ho intenzione di prendere moglie: voglio stare al fianco di mia sorella e mio nipote il Re e proteggerli
Immagine
Sansa è distrutta da quando ha saputo che suo fratello maggiore e sua madre sono morti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#477

Tyrion: “Sono il tuo promesso, lascia che ti aiuti
Immagine
Sansa: “E come puoi aiutarmi? Vado al parco degli dei
Tyrion: “Le preghiere possono aiutare
Sansa: “Io non prego: vado lì perché è l'unico posto dovo trovo un po' di silenzio
Immagine
Bronn compie 40 anni ed è un po' stanco della sua vita da mercenario. La guerra è praticamente finita e lui vorrebbe sposare una ragazza nobile che gli porti in dote un bel castello.
Immagine
Intanto accompagna Tyrion ad accogliere i più illustri invitati alle nozze del Re.
Immagine
Tyrion: “Myrcella, che gioia rivederti!
Myrcella: “Non potevo certo perdermi le nozze di mio fratello!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#478

Tyrion: “Dov'è il Principe Doran?
Immagine
Myrcella: “Non è potuto venire: non sta tanto bene. Ha mandato il Principe Oberyn...è arrivato prima dell'alba: ha detto che non aveva voglia di cerimonie di benvenuto
Immagine
Bronn: “Dove sarà il Principe Oberyn?
Tyrion: “Se lo conosco un po', sarà sicuramente alla Casa del Piacere
Immagine
Infatti alla Casa del Piacere, Oberyn e Ellaria si stanno dando da fare.
Immagine
Immagine
[N.d.A. Nel gioco non è ammesso il fiki fiki di gruppo e mi sono arrangiata come ho potuto]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#479

Brent: “Mi dispiace mia Signora, sei molto bella, ma le donne non mi piacciono
Immagine
Brent: “Non capisco: ti piacciono sia gli uomini che le donne?
Immagine
Oberyn: “Perché no? Noi a Dorne non abbiamo rigide classificazioni basate su cosa ci piace
Immagine
Tyrion e Bronn trovano Oberyn e Ellaria ancora impegnati con le loro nuove amicizie.
Immagine
Tyrion: “Principe Oberyn, il Re è molto grato di averti qui per le sue nozze
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#480

Oberyn: “Siamo sinceri, Joffrey si sentirà offeso che mio fratello non è qui: io sono solo il secondogenito!
Immagine
Tyrion: “Anche io sono il secondogenito...come mai ci sei tu qui, Principe Oberyn?
Immagine
Oberyn: “L'ultima volta che sono stato qui fu per delle altre nozze: mia sorella Elya si unì a Rhaegar Targaryen, l'ultimo dei draghi. Mia sorella lo amava e gli diede dei figli. Rhaegar la lasciò per un'altra donna...Lyanna Stark. Questo causò una guerra, che finì proprio qui, quando tuo padre conquistò la città. Mia sorella e i suoi figli furono barbaramente trucidati. Si dice che Gregor Clegane abbia stuprato Elya prima di tagliarla in due con la sua spada. Se la Montagna ha fatto questo, era stato tuo padre a dare l'ordine. Digli che i Lannister non sono i soli a pagare i propri debiti”.
Immagine
Rispondi