[Foto] Myself Sim

Date sfogo alla vostra creatività!
Trasformatevi in fotografi e mostrateci tutti i vostri scatti e video!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#11

annalaura55 ha scritto: Vorrei vedere anche qualche simmo maschio! :ohyeah:
Perchè, ce ne sono? :shock:

:lol: :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#12

sentence ha scritto:
annalaura55 ha scritto: Vorrei vedere anche qualche simmo maschio! :ohyeah:
Perchè, ce ne sono? :shock:
:lol: :lol:
:disgusto:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#13

@Makiller689 veramente ti tingi con l'hennè? :daii: Io mi scurisco con l'indigo :heihei:
Immagine Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#14

Rei ha scritto: @Makiller689 veramente ti tingi con l'hennè? :daii: Io mi scurisco con l'indigo :heihei:
SIII lo adoro! Da quando l'ho scoperto penso che non userò altro per tingere i capelli. Prima usavo le normali tinte dei negozi e mi hanno praticamente bruciato la parte finale dei capelli :cry:
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#15

Makiller689 ha scritto:
Rei ha scritto: @Makiller689 veramente ti tingi con l'hennè? :daii: Io mi scurisco con l'indigo :heihei:
SIII lo adoro! Da quando l'ho scoperto penso che non userò altro per tingere i capelli. Prima usavo le normali tinte dei negozi e mi hanno praticamente bruciato la parte finale dei capelli :cry:
Io ho fatto la stessa cosa xD
Per anni ho usato tinte chimiche da supermercato, poi per caso ho cominciato ad usare prodotti ecologici e a stare attenta agli INCI. Una volta provato l'indigo la prima volta me ne sono innamorata e non l'ho più mollato :daii:
Secondo me non c'è proprio paragone con le tinte chimiche, il risultato è molto più naturale e non rovina assolutamente i capelli anzi :wink:
Comunque, probabilmente lo sai già, ma preferisci confezioni già confezionate piuttosto che sfuse, alcuni fanno i furbi! E stai sempre attenta che in inci non ci siano altre sostanze. Settimane fa tramite Fabrizio Zago abbiamo mandato ad analizzare alcuni campioni di erbe tintorie ed il risultato non è stata molto positivo per alcuni marchi XD Fortuna che si può risulvere mettendo per 5 minuti la pappetta nel microonde in modo da togliere i batteri.

Perdona il papiro!
Immagine Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#16

Off Topic
Io fortuna non ho sti problemi perché sono pelato 8-)
No scherzo i capelli ancora ce li ho ed ovviamente non me li tingo :lol:
Rei posta sta self-sim, susu u_u Anzi, sposto il topic anche nella sezione del 3 così da dare modo a tutti di farsi vedere, soprattutto a chi come te non ha il 4 :ohyeah:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#17

mettiu ha scritto:
Off Topic
Io fortuna non ho sti problemi perché sono pelato 8-)
No scherzo i capelli ancora ce li ho ed ovviamente non me li tingo :lol:
Rei posta sta self-sim, susu u_u Anzi, sposto il topic anche nella sezione del 3 così da dare modo a tutti di farsi vedere, soprattutto a chi come te non ha il 4 :ohyeah:
Devo trovare una foto decente u.u
Immagine Immagine
Rispondi