[Foto] Myself Sim

Date sfogo alla vostra creatività!
Trasformatevi in fotografi e mostrateci tutti i vostri scatti e video!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine

Avete creato voi stessi in versione simmica e volete mostrarvi all'intera community di TheSimSaga?
Allora dateci dentro con le foto! Postate qui il vostro Self Sim. 8-)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

io sono quella nell'avatar e nella firma (si mi porto sempre la falce appresso), nonchè indaffaratissima Signora della Luce (SdL)
Immagine
che non avete visto ma solo sentito nominare da Melisandre nella legacy della vedova nera e che (forse) potrete ammirare a breve in tutta la sua lucentezza in Crossover :roll: :roll: :roll:
(si mi sono fatta più gnocca OKEY??? :oops: )
Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#3

Ciao a tutti! Questa sono io, in pixel!
Immagine
I capelli li tingo con l'henné, in realtà sono castana.
Ho un piercing al naso e 5 alle orecchie (che aumenteranno ehehe)
Per ora niente tatuaggi perché costano, inoltre non saprei cosa tatuarmi, accetto consigli XD
Come potete notare ho la pelle del viso sempre arrossata, sia perché ho una pelle dannatamente delicata, sia perché soffro di ereutofobia: arrossisco in continuazione senza un vero motivo :oops: è una cosa molto noiosa, ma tanto non si risolve e non ci vado da uno psicologo per una cavolata del genere (sarebbe una fobia) .--.

Qui potete ammirare una parte della mia camera reggia... Mancherebbe il mio cagnolino, magari quando esce l'ep vi presento anche lui :heihei:
Immagine
(Sì, cambio spesso posizione del ciuffo dei capelli, il cambio è fatto di proposito :hm: )
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Questa sono io!
Ho pensato di catturare la mia sim nella sua giornata tipo: "attesa infinita nella fermata dell'autobus". Chi vive a Roma e deve prendere i mezzi pubblici avrà di certo provato quell'esperienza imperdibile di aspettare un ora buona il proprio bus. (Mannaggia a te atac! :-x ). E il bello è che ho pure la patente :-|

Immagine

Questa sim l'ho creata un po' di tempo fa e sono contenta mi sia tornata utile :-D Di diverso da adesso c'è che ora porto (ahimé) l'apparecchio ai denti e i miei capelli, a differenza della simma, sono indescrivibili. In teoria ce li avrei ricci boccolosi, ma a volte li liscio, altre li tengo ricci, alcune volte vengono voluminosi,, altre volte più boccolosi.... Bha! Ora sono una cosa indefinita che attende l'intervento di un paio di cesoie.
Devo portare gli occhiali altrimenti non vedo una mazza però uso le lenti a contatto per comodità :ohyeah: Ah, e poi sono piuttosto bassina, non arrivo nemmeno al metro e sessanta :oimb: Tanto nel mondo dei sim l'altezza non conta :-D

Comunque in quelle giornate in cui sono costretta a girarmi i pollici e a pregare l'arrivo miracoloso del bus, chiudo gli occhi e immagino di essere in un posto tipo questo:

Immagine

Il rischio è che alle 7 di mattina mi addormento e perdo davvero l'autobus :-?

Son curiosa di vedere i vostri simmini! :ohyeah:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

Ma che belle utentesse che abbiamo :slove: :slove:
Mi piace tantissimo la tua stanza Makiller **
Annalaura, purtroppo comprendo alcune cose di cui hai parlato! Sia per quanto riguarda gli autobus (anche se lo usavo per andare a scuola alle superiori e, effettivamente non sono di Roma, ma insomma quando dovevo tornare a casa... beh spesso tornavo a piedi perché si faceva prima (circa 40 minuti) .--. ), sia per quanto riguarda i capelli! Anche io li ho ricci e fanno quello che vogliono, ogni tanto quando li asciugo vengono crespi e orribili come se li avessi pettinati da asciutti, altre volte sono perfetti (solitamente quando devo andare a dormire :disgusto: )... insomma l'unica cosa che non faccio è lisciarli perché sono fini e pochi e da lisci sono orribili XD

Io non avevo mai fatto sim-self, non so era una cosa che non mi era nemmeno mai venuta in mente. Ne feci una molto tempo fa un po' controvoglia perché convinta a fatica, e vabbè, eccola qua.

Immagine

Immagine

Ho i capelli ricci (vabbé questi erano il meglio che avevo trovato all'epoca) e ora sono più lunghi, ma quando l'avevo fatta erano esattamente di quella lunghezza. L'unica cosa diversa nei capelli è che ora sono biondi (biondo oro diciamo) e... verdognoli. Mi ero fatta bionda per farmi quelle tinte non permanenti di colori strani, e avevo fatto il blu (che non è venuto. Invece che blu elettrico è venuto una specie di verde acqua, e solo dopo qualche lavaggio si vedeva) e quindi ora il verde sta andando via piano piano...
Ho un piercing sotto il labbro, un tatuaggio sul retro del collo e sono strapiena di nei, ma in ts4 non si possono rendere, dovrei fare una skin apposita di me stessa XD

Ah e logicamente non ho la stessa forma smagliante che sfoggiano le mie simme :roll: :roll:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Siete tutte bellissime :slove: :slove: :slove:
Io mi ero creata secoli or sono...ovvimente sono meglio in versione sim XD
E ora che sono incinta ho preso ancora parecchi kg quindi sono più rotonda XD
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#7

Ah però che belle sim...cioè volevo dire utentesse...cioè...vabbè avete capito XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#8

Ma io vi invidio, non sono capace a ricrearmi in versione simmica :cryy: comunque molto belle le vostre self-sim, oh! :s**:
Anna essendo tuo concittadino... come ti capisco! D'altronde l'acronimo atac è di "arrivo tardi a casa" :disgusto: che poi io per andare all'uni, quando avevo lezione, prendevo ben 3 mezzi (treno + metro + autobus) e... che stress.
Comunque, scusate l'OT. Dicevo? Ah, sì. Ho fatto bene ad aprire questo topic sotto consiglio di Makiller! :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#9

Mett vogliamo il tuo self :s**:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#10

Che belle simme che siete!
Akuiyumi ha scritto: Anche io li ho ricci e fanno quello che vogliono, ogni tanto quando li asciugo vengono crespi e orribili come se li avessi pettinati da asciutti, altre volte sono perfetti (solitamente quando devo andare a dormire )... insomma l'unica cosa che non faccio è lisciarli perché sono fini e pochi e da lisci sono orribili
Uguale! :lol: :lol: Ti posso capire perfettamente. Inoltre ultimamente mi si sono sfoltiti parecchio (troppo) e in effetti lisci sono inguardabili (ora mi si sono allungati pure parecchio e sono qualcosa di ingestibile). Però se li tengo ricci, oltre ad avere il problema che hai detto te, mi capita pure di giocarci con le dita e li sfaldo tutti oltre che rovinarli, e allora li alliscio. XD
Che stress :muro:
mettiu ha scritto: D'altronde l'acronimo atac è di "arrivo tardi a casa"
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei vedere anche qualche simmo maschio! :ohyeah:
Rispondi