Topic di Domande & Proposte
- Marulela
- Simmer in fasce
- ID Origin: Maru1e1a
Topic di Domande & Proposte
Se avete delle domande sui nostri Concorsi, o se non riuscite a partecipare per qualche problema, potete scrivere qui!
In questo topic avete inoltre la possibilità di proporre voi stessi un Concorso che avete ideato...se sarà accettato lo vedrete presto tra i contest proposti!
Indice Proposte
- Best Friends Forever
- Il vampiro più terrificante
Regolamento Concorsi - Indice Concorsi

Se avete delle domande sui nostri Concorsi, o se non riuscite a partecipare per qualche problema, potete scrivere qui!
In questo topic avete inoltre la possibilità di proporre voi stessi un Concorso che avete ideato...se sarà accettato lo vedrete presto tra i contest proposti!
Indice Proposte
- Best Friends Forever
- Il vampiro più terrificante
Regolamento Concorsi - Indice Concorsi
- niobe cremisi
- Professional Stalker
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi
Io propongo di riportare in vita il concorso "Will MakeUp Save Me?", eravamo tutti in vacanza e praticamente nessuno è riuscito a partecipare, ma ora ci siamo e siamo pronti 

Un concorso è quasi in scadenza.. manca il terzo partecipante! Su ragazzi bastano poche foto di una vostra cucina :-D
Nel frattempo... avete qualche concorso che vorreste proporre?? Dite la vostra così i prossimi saranno fatti su misura per voi!!!
Nel frattempo... avete qualche concorso che vorreste proporre?? Dite la vostra così i prossimi saranno fatti su misura per voi!!!

Vince tati a mani basse...oppure nomettiu ha scritto: Il vampiro più terrificante.
Due foto. Un primo piano e una libera in forma oscura. Sì all'uso di programmi di fotoritocco.

Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto