Topic di Domande & Proposte

Un po' di competizione fa bene, no?
Fai gareggiare i tuoi sim e vinci i nostri premi!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#21

niobe cremisi ha scritto: uuuuuuuh si un bel concoso su halloween :swow:
sei stata nominata per partecipare al concorso :lol:
altrimenti :ban:
a breve sarà aperto! Iniziate a truccare i vostri simmi!
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#22

hehehehe vediamo che riesco a fare :sperfect:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#23

:ocheer:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#24

Io intanto propongo-propongo-propongo :heihei:
Ma... tipo un "community contest", con tutti i pg delle storie, legacy, GdR del forum? Eh eh eh? 8-)
O magari per il momento un concorso con solo i PG del GdR cosicché tutti possano scaricarli e partecipare liberamente (che so, magari possiamo farne uno sulle ship? :lol: ) ovviamente da aprire più in là.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#25

mentre annalaura rimugina sul concorso che vorrebbe aprire (come premio per i 57573 contest vinti :lol: :ban: ) , che ne pensate di un concorso costruttivo? troppo impegnativo? meglio un classicone miss e mister sim?????
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#26

io propongo... mhhhhh... Mi vengono tutte cose difficili alle quali non parteciperebbe nessuno :(
Continuo a pensare....

Comunque archi entrambe le tue idee mi vanno benissimo!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

annalaura55 ha scritto: io propongo... mhhhhh... Mi vengono tutte cose difficili alle quali non parteciperebbe nessuno :(
Continuo a pensare....

Comunque archi entrambe le tue idee mi vanno benissimo!!
si ma non te la cavi cosi :snono:
hai tutto il tempo che vuoi ma un concorso sarà scelto da te :sisi: :sisi: :sisi:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#28

Finalmente dopo mesi e mesi passati a pensare finalmente ce l'ho!
► Mostra testo
Che ne dite di un contest riguardante la creazione della "stanza più lugubre e spaventosa" / oppure "sim spaventoso" ?

Oppure altre idee:
- Creazione di personaggi famosi (no scaricati, no cc)/ oppure ammettendo i cc (se siamo pigri)
- Tema Avventura/Azione: L'obiettivo sarà quello di catturare con un immagine il sim che fa "qualcosa di avventuroso" ma anche scene di azione vanno bene.
- Immagine più divertente scattata in gameplay
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

annalaura55 ha scritto: Finalmente dopo mesi e mesi passati a pensare finalmente ce l'ho!
► Mostra testo
Che ne dite di un contest riguardante la creazione della "stanza più lugubre e spaventosa" / oppure "sim spaventoso" ?

Oppure altre idee:
- Creazione di personaggi famosi (no scaricati, no cc)/ oppure ammettendo i cc (se siamo pigri)
- Tema Avventura/Azione: L'obiettivo sarà quello di catturare con un immagine il sim che fa "qualcosa di avventuroso" ma anche scene di azione vanno bene.
- Immagine più divertente scattata in gameplay
Sono tutte idee bellissime e credo che quella sull'avventura caschi a pennello con il nuovo game pack, quindi sarà 'inaugurata' a breve!
A seguire inseriremo anche quello sulla casa lugubre (e magari qualcuno vorrà sfruttare lo scheletrino inserito nel game pack)! Mi sembrano tutte ottime proposte!
ps. come -contest ufficiale proposto da annalaura - utilizzerà quello sulla casa lugubre
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#30

ragazziiii ma non avete proprio voglia di fare un nuovo concorsuccio??? Cosa vi piacerebbe? Creare un sim? Creare una casa? Arredare??? Proponete!! :wave:
che ne dite di sfruttare la proposta di annalaura e creare la stanza più lugubre e spaventosa :sehi: ???
Immagine
Rispondi