[Contest] Cucine da sogno!

Un po' di competizione fa bene, no?
Fai gareggiare i tuoi sim e vinci i nostri premi!

Qual è la cucina dei tuoi sogni?

Sondaggio concluso il 23 mag 2017, 14:03

archisim - Cucina Country
3
30%
annalaura55 - Modern Kitchen
4
40%
Akuiyumi - Cucina Compressa
3
30%
 
Voti totali: 10
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#51

Caspita, grazie mille a tuttii!! :1posto: Sono contenta di aver vinto soprattutto perché si tratta di una gara culinaria e.. bè ormai avrete capito che io amo il cibo! :-D
archisim ha scritto: Come bonus, il tuo voto nel concorso SIMasterchef
varrà doppio!
Bene allora voterò in segreto quando meno ve lo aspettate... :sarr:
Domanda! Potrò votare due volte separatamente (anche due persone diverse) oppure il mio voto sarà unico? :oconfuso;
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#52

Vittoria strameritatissima! :1posto:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#53

annalaura55 ha scritto: Caspita, grazie mille a tuttii!! :1posto: Sono contenta di aver vinto soprattutto perché si tratta di una gara culinaria e.. bè ormai avrete capito che io amo il cibo! :-D
archisim ha scritto: Come bonus, il tuo voto nel concorso SIMasterchef
varrà doppio!
Bene allora voterò in segreto quando meno ve lo aspettate... :sarr:
Domanda! Potrò votare due volte separatamente (anche due persone diverse) oppure il mio voto sarà unico? :oconfuso;
hihi non lo so sai non ci ho pensato, ma siccome il bonus è per te, decidi tu :mrgreen:
Tu vota senza dire nulla (ricordati di farlo però eh!) e poi comunicami in PM a chi vuoi vada aggiunto il secondo voto, e ne terrò conto alla chiusura della votazione, poichè al momento 'tecnicamente' non è possibile permettere di votare due volte a un solo utente :geek:
Potresti ribaltare anche la situazione, soprattutto in caso di parità 8-) 8-) 8-) 8-)
TE LA SENTI?
*momento ansia*
:lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#54

mettiu ha scritto: Vittoria strameritatissima! :1posto:
Awww grazie!! :slove: :slove:
archisim ha scritto:Tu vota senza dire nulla (ricordati di farlo però eh!) e poi comunicami in PM a chi vuoi vada aggiunto il secondo voto, e ne terrò conto alla chiusura della votazione,
Che responsabilità :spaura:
No dai, sfrutterò il vantaggio per creare suspance... :-o
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#55

E ora che farà Annalaura? Voterà per sé stessa garantendosi la vittoria anche lì o si comporterà da autentica signora votando per i suoi avversari? :sche?:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#56

Amaranta ha scritto: E ora che farà Annalaura? Voterà per sé stessa garantendosi la vittoria anche lì o si comporterà da autentica signora votando per i suoi avversari? :sche?:
Ghgh resterà un segreto tra me e anna, terrò 'segreto' anche il mio voto per darle tutta la libertà che vuole, poi se vorrà sveleremo l'arcano :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#57

archisim ha scritto:
Amaranta ha scritto: E ora che farà Annalaura? Voterà per sé stessa garantendosi la vittoria anche lì o si comporterà da autentica signora votando per i suoi avversari? :sche?:
Ghgh resterà un segreto tra me e anna, terrò 'segreto' anche il mio voto per darle tutta la libertà che vuole, poi se vorrà sveleremo l'arcano :mrgreen:
Grazie Archi! :-P
Bloccato