[Contest] Una famiglia disastrata

Un po' di competizione fa bene, no?
Fai gareggiare i tuoi sim e vinci i nostri premi!

Vota la famiglia più disastrata!

Sondaggio concluso il 12 ago 2017, 14:52

archisim - La famiglia Supercattivi a "colazione"
1
25%
annalaura55 - Famiglia Black-Smith la vigilia di Natale
2
50%
aurora16xd - La famiglia Ricovero
1
25%
 
Voti totali: 4
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine Contest Immagine
Immagine
Dura la vita da genitori eh?? E oltretutto ci pensa la EA a complicarci la vita con l'educazione e la #genitorialità!! Dimostrate come NON siete riusciti ad essere genitori responsabili immortalando la vostra famiglia in una situazione decisamente... disastrata!!
!
DURATA DEL CONCORSO
16/06 - 31/07
FASE DELLE VOTAZIONI
03/08 - 12/08
REGOLE GENERALISINO
USO DEI CCImmagine-
MODIFICHE GRAFICHEImmagine-
USO DELLE POSEImmagine-
SIM SCARICATI-Immagine
THE SIMS 4Immagine-
THE SIMS 3-Immagine
THE SIMS 2-Immagine
THE SIMS MEDIEVAL-Immagine
ALTRI GIOCHI THE SIMS-Immagine
[/b]

Regole Specifiche per questo Concorso:
  • Una sola foto (no collage) che ritragga tutti i componenti della famiglia nella situazione che desiderate rappresentare.
  • Non è necessario possedere o utilizzare oggetti appartenenti al game pack 'Vita da genitori'
  • Sono ammesse famiglie di qualsiasi genere (alieni, vampiri, umani o personaggi 'inventati' con cc)
  • Se si desidera (ma sarebbe tanto simpatico *-*) è possibile aggiungere una biografia/aneddoti sui componenti della famiglia o sulla famiglia in generale
Lista dei Partecipanti
:wave:

Immagine archisim - La famiglia Supercattivi a "colazione"
Immagine annalaura55 - Famiglia Black-Smith la vigilia di Natale :1posto:
Immagine aurora16xd - La famiglia Ricovero
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Eee mentre limate i canini per i vostri vampirozzi per il concorso Mordimi, si parte anche con la famiglia disastrata!
Date il peggio di voi!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Mi è giusto capitata sotto mano una famiglia che fa al caso di questo concorso, quindi ne approfitto per inaugurare...
La famiglia Supercattivi a "colazione"!
Immagine
Dunque da destra verso sinistra.. zia Shade, agente poco segreto presso il Ministero della Legittimanza, che tutte le mattine porta i 3 figli della sorella a scuola, sfruttando il teletrasporto montato sulla sua navicella 8-), Jocker, ex studente che ormai si dedica ai lavoretti sporchi presso l'Oscuro Ministero del Crimine (ma si è giusto dimenticato di avvisare i suoi di aver lasciato il liceo) il quale senz'altro ha da questionare su qualcosa detto da sua sorella, Harley, con i codini bicolor, che non perde occasione per provocare il fratello maggiore; il papà El Diablo, che come tutti i papà prende le parti della figlia, la rassegnata mamma June, esperta di occulto e magia nera (o anche grigiastra) e infine Amanda, la più piccola. Vi sembra forse la più 'normale'? :lol: Ebbene l'apparenza inganna :twisted:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Ahahah Archi la tua famiglia è stupenda :lol: :lol: :lol:
Credo che sarà impossibile anche solo competere però parteciperò lo stesso (per fare numero XD)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

annalaura55 ha scritto: Ahahah Arhi la tua famiglia è stupenda :lol: :lol: :lol:
Credo che sarà impossibile anche solo competere però parteciperò lo stesso (per fare numero XD)
Harley ha scritto: Hai di meglio da fare? 8-) :lol:
ghgh grazie ma credo che si possa fare mooolto di meglio... aspetto impaziente e curiosa anche la tua famiglia :-D :-D :-D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

Mmhhh la vedo difficile...
archisim ha scritto: aspetto impaziente e curiosa anche la tua famiglia
Mi metto a lavoro! Anche se sarà scontato quale famiglia proporrò.. :roll: Vedo se mi vengono idee più originali :-?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

annalaura55 ha scritto: Mmhhh la vedo difficile...
archisim ha scritto: aspetto impaziente e curiosa anche la tua famiglia
Mi metto a lavoro! Anche se sarà scontato quale famiglia proporrò.. :roll: Vedo se mi vengono idee più originali :-?
nooo ci piace rivedere le famiglie delle storie in situazioni fuori dal contesto specifico del diario :-D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#8

archisim ha scritto: nooo ci piace rivedere le famiglie delle storie in situazioni fuori dal contesto specifico del diario
Grande :oyeah: Così mi semplifichi la decisione :-D
Due sole domandine:
1. Va bene anche un collage di foto? (devo rispettare sempre il limite di grandezza giusto?)
2. Posso rievocare scenette già fatte nella storia? (se non viene una ciofeca)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

No collage ho specificato nelle regole (alla fine sarebbe come mettere più foto solo più piccole).
Se non c'è scritto lo aggiungo ora dato che forse l ho specificato solo nel concorso Estate. :-?
Per i resto puoi fare anche una rievocazione medievale :lol: la foto è libera :-D

Ops non c'era XD
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#10

Immaginavo che non si potesse ma ho voluto chiederlo lo stesso :-D
Allora mi prendo del tempo per scattare una foto decente :mmh:
Bloccato