[Contest] Una famiglia disastrata

Un po' di competizione fa bene, no?
Fai gareggiare i tuoi sim e vinci i nostri premi!

Vota la famiglia più disastrata!

Sondaggio concluso il 12 ago 2017, 14:52

archisim - La famiglia Supercattivi a "colazione"
1
25%
annalaura55 - Famiglia Black-Smith la vigilia di Natale
2
50%
aurora16xd - La famiglia Ricovero
1
25%
 
Voti totali: 4
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#11

Eccomi eccomi :-? Non mi sono venute particolari idee brillanti quindi appena ho un momento mi dedico a scattare una fotina della famiglia e la metto :roll:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#12

Scusate l'attesa ma dopo la famiglia di Archi non è facile tornare a competere. Aaallora, ecco a voi la famiglia Black-Smith! (che fantasia eh? :heihei: )
[align=center]Famiglia Black-Smith la vigilia di Natale[/align][/b]
Immagine
Queste due famiglie in realtà non hanno nessun grado di parentela in comune, tuttavia, per una serie di strani eventi, si sono ritrovati improvvisamente a convivere! C'è voluto un po' prima di trovare un certo equilibrio ma alla fine la dolcezza dei cuori delle Smith (e la loro follia) è riuscita a farsi strada in quelli dei scontrosi Black.
Il giorno della Vigilia di Natale è un po' particolare per questa famiglia. Partendo da sinistra: le due ragazze sono le "Smith", Susanna la figlia (che all'inizio ha provato a mettere mano ai fornelli ma ha quasi incendiato casa) e la Mamma, chiamata anche Daniela, che ama irresistibilmente questo giorno per potersi scatenare con abiti e cappelli stile natalizio! (E spesso costringe anche gli altri a farlo). Continuando troviamo i "Black" e per la precisione Robert, lo zio dei ragazzi (che adora cantare le canzoni natalizie a squarciagola nelle orecchie dei poveri passanti), Nicholas, il nipote un po' contrario alle feste ma che si è dovuto accollare l'onere di dover cucinare per tutti, come sempre (altrimenti qua non se magna), e Simon, il fratellino più piccolo che, come tutti i bambini, passa tutta la serata a saltellare sulla sedia in attesa di aprire i regali.
Insomma questa è la mia famigliola! Ho fatto appena in tempo a scattare la foto prima che Susanna appiccasse fuoco alla casa e...
- Susanna: "Bene, adesso faccio il dolce!!"
CHE? Aspetta Susanna, non c'è bisogno che fai il dolce cara, lo farà qualcun altro, lascia stare,,
- Nicholas: "Questo qualcun altro sarei io, vero?!!"
- Simon: "Basta mangiare, io voglio i regali!!!"
- Robert: *bisbiglia* "Ops... mi sono dimenticato i regali in ufficio da me..!"
- Mamma: "Non c'è problema, ci penso io!"
[20 minuti dopo...]
- Mamma: "Allora, per te Susi un bel cappello da renna... per te Robert un maglione sempre con la renna... per te Nicholas un bel paio di guanti a forma di slitta... e per te Simon dei calzettoni con i ditoni a forma di animali! Ecco qua, godeteveli!"
- Robert: "Ohoh!,, grazie,, li hai fatti in questi venti minuti che eri andata via?" :-?
- Simon: "Bè? Che sarebbe questa roba?!" :-x
- Susanna: "Ora basta, io voglio il dolce! Vado in cucina!"
No fermatela!!!!!! :sohno: :sohno:

Scusate devo andare :-?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#13

Bellissimi!!! :slove:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#14

Graziee! :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#15

Spero di essere ancora in tempo per partecipare, ho visto le vostre famiglie divertentissime
e ho pensato ad una mia famiglia, così, tanto per giocare :lol:
La famiglia Ricovero
Voglio presentarvi una delle mie famiglie storiche che storicamente cioè mi fa impazzire
pur essendo molto utile... Si tratta infatti della famiglia Ricovero dove finiscono spesso e
volentieri gli anziani delle famiglie che ho in uno scenario di quelli in cui giochi con più
famiglie che incrociano le varie generazioni fra loro.
Ecco, i componenti della famiglia Ricovero cambiano spesso, pace all'anima loro,
in questo momento ho dei buoni esemplari di pura follia, mia e loro.

Immagine

Ve li presento. Inizio con l'attuale reggente della casa, eh sì perchè uno che resti in vita
ci vuole con tutto questo via vai fra il ricovero e il cimitero... lo vedete a capotavola,
si tratta di Frà Metidabondo che da quando è arrivata Mimì (alla sua destra)
si sofferma in meditazioni molto discutibili.
Mimì era davvero una bella ragazza in gioventù ma adesso soffre della Sindrome della
Fata Turchina, ma di tutto questo non interessa niente a Sandrone,
che vedete di fronte a lei sbracciarsi per raccontare ancora una volta le sue imprese
da podista dei tempi che furono.
Di fianco a Sandrone c'è la cara Signora Pina, con il suo eterno caschetto fuori moda!
L'adorabile signora era anche nota nel circondario come Radio Calunnia in quanto
ha fatto del pettegolezzo una vera arte.
Di fianco a lei c'è il Ragionier Martinozzi, un uomo serio e probo il Martinozzi
che al momento è ancora per poco in grado di resistere alle moine della sua dirimpettaia,
tale Signorina Rosetta quartogenita e fatalmente nubile
(perchè ne avevo da sposare già 3 prima di lei) diciamo che se n'è fatta una ragione,
devo dire che non ho faticato molto a sguinzagliarla dietro i mariti del circondario
e davvero la Rosetta mi ha dato grandi soddisfazioni dimostrandosi assolutamente in grado
di sfasciare famiglie di 8 sims.

Bhe dai mi fa piacere vederli immortalati qui porelli :-P
(fra qualche giorno cominceranno a cadere come mosche :cryy: )
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#16

Anche questa famiglia è stupenda! Complimenti davvero :lol: :lol:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#17

Stupendi! :lol: Brava Aurora!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

Evviva abbiamo raggiunto i tre partecipanti e finalmente il concorso può partire con le votazioni!!!
:wave: VOTATEEEE
(visto il periodo estivo la 'settimana' per le votazioni sarà un po' più lunga 8-) )
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#19

Non me ne vogliate, ma dopo una lunga riflessione ho deciso di votare gli attempati di Aurora :sehi:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#20

Belle belle le nostre pazze famiglie, io però ho votato per archi :ohyeah:
Vedremo chi vincerà :shock:
Bloccato