[Contest] Il solito Tran-Tran

L'estate sta finendo (e in spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più) ed è ora di ritornare alla vita di tutti i giorni: scuola, lavoro, casa, divano, piumone, ciobar
...
Com'è la routine dei vostri sim? E come hanno preso la fine delle ferie??
!
Com'è la routine dei vostri sim? E come hanno preso la fine delle ferie??
DURATA DEL CONCORSO
15/09 - 20/10
FASE DELLE VOTAZIONI
21/10 - 28/10
15/09 - 20/10
FASE DELLE VOTAZIONI
21/10 - 28/10
REGOLE GENERALI | SI | NO |
---|---|---|
USO DEI CC | ![]() | - |
MODIFICHE GRAFICHE | ![]() | - |
USO DELLE POSE | ![]() | - |
SIM SCARICATI | - | ![]() |
THE SIMS 4 | ![]() | - |
THE SIMS 3 | - | ![]() |
THE SIMS 2 | - | ![]() |
THE SIMS MEDIEVAL | - | ![]() |
ALTRI GIOCHI THE SIMS | - | ![]() |
Regole Specifiche per questo Concorso:
- Una sola foto, anche collage, che ritragga uno o più sim in "atteggiamento quotidiano" (al lavoro, ai fornelli, sul divano con Netflix...)
- Sono ammessi solo sim umani (no vampiri, no alieni, no pelle colorata, no no e no! Capelli colorati sì, beh esistono le tinte)
- Titolo della foto obbligatorio, descrizione facoltativa

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
- annalaura55
- Simmer adulto
"Ritorno a scuola"
Per tutti noi la fine dell'estate ha significato o significa ancora... il ritorno a scuola!
Per quanto terrificante possa essere rivedere di nuovo la faccia di quell'odioso professore che ti odia, comprare nuovi libri che saranno i protagonisti dei tuoi incubi più prossimi e ritornare a sedere su quelle sedie scricchiolanti e piene di scritte ambigue... il ritorno a scuola è anche l'occasione di rincontrare gli amici che non si vedono da tutta l'estate oppure di farsene di nuovi!

Per tutti noi la fine dell'estate ha significato o significa ancora... il ritorno a scuola!
Per quanto terrificante possa essere rivedere di nuovo la faccia di quell'odioso professore che ti odia, comprare nuovi libri che saranno i protagonisti dei tuoi incubi più prossimi e ritornare a sedere su quelle sedie scricchiolanti e piene di scritte ambigue... il ritorno a scuola è anche l'occasione di rincontrare gli amici che non si vedono da tutta l'estate oppure di farsene di nuovi!

Comunque questa foto ha anche un sottotitolo...
"Caccia all'intruso!"

"Caccia all'intruso!"

Ma che brave, ragazze! Mi piacciono entrambe (annalaura smettila di fare foto stupende che ultimamente stai vicendo troppi concorsi
)
Bene, ora vediamo se anche io riesc...- ah no, lo dico da due concorsi e non combino mai niente. Va be, vedo cosa posso fa'

Bene, ora vediamo se anche io riesc...- ah no, lo dico da due concorsi e non combino mai niente. Va be, vedo cosa posso fa'

- annalaura55
- Simmer adulto
mettiu ha scritto: Ma che brave, ragazze! Mi piacciono entrambe (annalaura smettila di fare foto stupende che ultimamente stai vicendo troppi concorsi )

Nono, con la fatica che ci ho messo per scattare quella foto, non mi tiro indietro

Ecco, vedi che poi fa'!mettiu ha scritto: Bene, ora vediamo se anche io riesc...- ah no, lo dico da due concorsi e non combino mai niente. Va be, vedo cosa posso fa'