[SagaContest] Inverno
SagaContest 
A questo Concorso sono ammesse partecipazioni con ogni capitolo di The Sims!
]
E dopo l'autunno arriva l'inverno... Sebbene in TS4 non sia ancora arrivata la neve (ma nulla vieta di usare qualche mod) l'inverno può essere anche altro... cioccolata, plaid, raffreddore.....
sbizzarritevi, in salute... o in malattia!

A questo Concorso sono ammesse partecipazioni con ogni capitolo di The Sims!

E dopo l'autunno arriva l'inverno... Sebbene in TS4 non sia ancora arrivata la neve (ma nulla vieta di usare qualche mod) l'inverno può essere anche altro... cioccolata, plaid, raffreddore.....

REGOLE GENERALI | SI | NO |
---|---|---|
USO DEI CC | ![]() | - |
MODIFICHE GRAFICHE | ![]() | - |
USO DELLE POSE | ![]() | - |
SIM SCARICATI | - | ![]() |
THE SIMS 4 | ![]() | - |
THE SIMS 3 | ![]() | - |
THE SIMS 2 | ![]() | - |
THE SIMS MEDIEVAL | ![]() | - |
ALTRI GIOCHI THE SIMS | ![]() | - |
- Un unica foto, no collage.
- Possono essere presenti sim, oppure no.
- La foto è completamente libera: può essere un oggetto, un paesaggio, una situazione, un sim... ciò che secondo voi rappresenta meglio l'inverno!
- E' concesso l'utilizzo di mod per inserire la neve (o altro) ma la presenza o meno della neve non è obbligatoria.
DURATA DEL CONCORSO
21/12 - 20/03
FASE DELLE VOTAZIONI
11/04 - 18/04
Lista dei Partecipanti 21/12 - 20/03
FASE DELLE VOTAZIONI
11/04 - 18/04

- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
DAVANTI AL "FUOCO"
Ecco Lynette in tenuta casalinga invernale mentre contempla la troppo debole fiamma sul suo tavolino da caffè nuovo di zecca.
"Ma quando comincia a scaldare sul serio??"

Ecco Lynette in tenuta casalinga invernale mentre contempla la troppo debole fiamma sul suo tavolino da caffè nuovo di zecca.
"Ma quando comincia a scaldare sul serio??"

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Coppia Gay che adotta un pupazzo di neve

Okkey, la foto è un po' decentrata perché l'ho scattata per altri motivi (tuttavia sapendo che mi sarebbe servita per il contest ho appositamente aggiunto nell'ultimo episodio della mia storia la neve).
Ma su, ammettiamolo, i veri protagonisti di questa immagine sono proprio loro, la mitica coppietta gay arcobaleno! (*ogni accoppiamento cromatico e di sesso è stato puramente casuale!
).
Altro che Nicholas e Susanna

Okkey, la foto è un po' decentrata perché l'ho scattata per altri motivi (tuttavia sapendo che mi sarebbe servita per il contest ho appositamente aggiunto nell'ultimo episodio della mia storia la neve).
Ma su, ammettiamolo, i veri protagonisti di questa immagine sono proprio loro, la mitica coppietta gay arcobaleno! (*ogni accoppiamento cromatico e di sesso è stato puramente casuale!

Altro che Nicholas e Susanna

'In attesa del papi'

Mamma Katharina e il piccolo Magnus addormentai davanti ai cartoni (Teletubbies geneticamente modificati a quanto pare) in attesa del ritorno dal lavoro di papà Ulrich che è 'leggermente' in ritardo (causa 15 cm. di neve) . Dove sarà? O forse è meglio chiedersi 'quando' sarà*????
* ogni riferimento alla serie Dark è puramente casuale

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
- niobe cremisi
- Professional Stalker
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi