Prugno Bianco

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#11

Immagine


«Se... se il capo gilda acconsente a questa missione ti aiuterò...» un altro sospiro lasciò la sua bocca, stringendo appena le dita nella stoffa della sua camicia.
«Sei che questa è una missione suicida, giusto?» Tomoe gli sorrise appena.
«Sì e sono pronta per affrontarla.»

Ora toccava solo parlarne con il capo gilda.


Presenti nella gilda non vi erano molti assassini, probabilmente via per degli incarichi, ma Tomoe incrociò lo sguardo di Faelar e Elyn e non poté che salutarli con una mano, prima di prendere un respiro profondo e dirigersi verso lo studio del capo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#12

Immagine


«Se... se il capo gilda acconsente a questa missione ti aiuterò...» un altro sospiro lasciò la sua bocca, stringendo appena le dita nella stoffa della sua camicia.
«Sei che questa è una missione suicida, giusto?» Tomoe gli sorrise appena.
«Sì e sono pronta per affrontarla.»

Ora toccava solo parlarne con il capo gilda.


Presenti nella gilda non vi erano molti assassini, probabilmente via per degli incarichi, ma Tomoe incrociò lo sguardo di Faelar e Elyn e non poté che salutarli con una mano, prima di prendere un respiro profondo e dirigersi verso lo studio del capo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#13

Immagine
Immagine
Immagine


Studio che probabilmente conteneva tutti i segreti più pericolosi che esistevano nel loro mondo.
Strinse la maniglia con forza, aprendo la porta dopo aver contato fino a tre, inchinando subito il capo in un saluto formale.
«Saluti maestra dei segreti, l’assassina Tomoe richiede la sua attenzione»

Immagine


Con sua grande sorpresa Yeurl le stava sorridendo come se si fosse aspettata la visita dell’elfa e questo turbò appena la giovane, che si portò le mani al grembo.
«Saluti assassina Tomoe, ti stavo aspettando sai?» a quelle parole un brivido freddo percosse la schiena dell’elfa che si trattenne dal deglutire sonoramente mentre aspettava le parole taglienti del capo, la quale si portò una mano a sostenersi la mascella, il sorriso già sparito dal suo volto.

Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#14

«Mi è venuta voce che la regina degli elfi ti abbia richiesto un lavoro...» con tono casuale scrutò ogni piccolo cambiamento nel volto della giovane e notando un fremito socchiuse gli occhi prima di continuare.
«Non che mi importi... no, chi prendo in giro? Certo che mi importa!» Tomoe trattenne il respiro, stringendo le mani a pugno.
«Perché ha chiesto direttamente a te un lavoro che doveva passare prima da me»

Immagine


“Chi potrebbe averglielo detto? Faelar? Impossibile… quindi chi…?” Tomoe chiuse gli occhi, cercando di scacciare quei pensieri, perché aveva una bella gatta da pelare lì davanti e quindi le riaprì con convinzione, pronta a presentare la sua causa.
«È per questo che sono qui, per dirvelo di persona, la regina vuole il principe morto e anch’io lo voglio se questo potesse significare aiutare la mia gente» tenne dritta la schiena, osservando decisa Yeurl in volto.
«Quindi ho accettato la sua richiesta, ma ovviamente ho bisogno del vostro consenso e aiuto»

Immagine


Una risata potente scosse la stanza e Yeurl si ritrovò a passare un dito sotto un occhio lacrimante per il troppo ridere, prima di tornare seria e sorridere un po’ beffarda.
«La tua gente? Tomoe... la tua gente è dentro questa gilda» nonostante la risata di prima il tono era serio e coinciso «Vedi nessuno dei tuoi colleghi vampiri uccidere degli elfi per aiutare la loro razza? No» Yeurl poggiò la schiena contro il suo trono, osservando dall'alto in basso l’assassina.
«Ovviamente hai bisogno del mio consenso e aiuto, quello che vorresti fare è praticamente una missione suicida» storse il naso, grattandosi appena la cicatrice sul volto «E lo vorresti fare per carità… che è un grande no qui»

Immagine

Tomoe però tagliò subito il discorso del capo gilda «Non è per carità, né lo faccio gratis, la regina è pronta a pagarmi un sacco e lo dico sul serio» alla fine decise di chiudere il suo appello con una ciliegina sulla torta «E voglio che sia la gilda ad avere tutto quell’oro» le orecchie di Yeurl si alzarono e un sorriso sornione le adornò le labbra.
«Allora questa è un'altra storia, mia cara...» si alzò dal suo trono, girando attorno alla scrivania per andare incontro a Tomoe, e subito le strinse una spalla e una mano.
«Accetto la tua richiesta, assassina Tomoe e visto che sono una magnanima persona ti darò l’aiuto di altri due assassini» «Posso deciderli io?» un’altra piccola risata scosse il corpo del capo gilda «Sceglieranno loro se farlo o meno»
«Capito, grazie boss»

Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#15

I tre avventurieri si trovavano ad aspettare la carrozza volante che sembrava non arrivare mai o almeno così pareva a Elyn, che si era seduta per terra insofferente all’attesa.
«Quindi... fra quanto arriva la carrozza?» «Arriva alle otto in punto, quindi fra un minuto o due... vedi di avere pazienza Elyn» le replicò severo Faelar che osservava tranquillo il paesaggio circostante, peccato che il suo tono fece storcere la bocca alla donna, che si reclinò ancora di più sul prato
.
Immagine
Immagine


«Sto aspettando pazientemente!» brontolò sotto voce «È che questa missione... mi agita, tutto qui»
Faelar la osservò ancora severo e con un sopracciglio alzato «Hai accettato però quando il capo te l’ha chiesto» Elyn ricambiò il suo sguardo con uno ancora più scocciato.
«OVVIO CHE SÍ! Come potevo lasciarvi da soli in una missione di questo tipo? Anche se... certo il capo aveva detto che sarebbe stata suicida, ma non mi aspettavo così tanto...»

Immagine


Elyn lanciò un’occhiata insicura nella direzione di Tomoe «Uccidere il principe dei Vampiri... Tomoe, ne sei sicura?» si poteva sentire una nota di insicurezza e Tomoe si voltò ad osservare il volto titubante dell’amica.
«…Sì, ne sono sicura, ma se tu non lo sei non ti voglio forzare a seguirmi, Elyn» quelle parole furono come un incantesimo che rasserenarono subito il volto dell’altra assassina «Mi dispiace, ma ho già accettato, quindi tu e Faelar mi dovrete sopportare» Uno sbuffo uscì dalla bocca dell’elfo che replicò subito a quelle parole «Quando mai non lo facciamo?» peccato che il suo umorismo non andò a segno.
«Ahaha, davvero divertente Faelar, sei un comico eccezionale»
A disturbare il battibecco dei due fu la carrozza volante che si avvicinava e Tomoe la puntò con un dito.
«La carrozza sta arrivando e poi...»

Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#16

«… e poi dovremmo correre»

Immagine
Immagine
Immagine


Ormai erano giorni che si spostavano senza sposta per la grande foresta di Bellur, come orientamento le stelle e una mappa magica che li guidava verso la loro prima destinazione, la città di E'falone, prima conquista del popolo dei Vampiri nel territorio degl’elfi.
Stranamente però il loro viaggio era andato tutto bene.
Cosa che qualcuno del gruppo aveva notato, ma a cui non aveva ancora dato voce ai suoi dubbi.
Tomoe nel frattempo si fermò bruscamente, osservandosi attorno.
«Aspettate, credo che siamo vicini alla città di E’falone»
A quelle parole chi era stato titubante fin tanto adesso diede voce alle sue preoccupazioni.

Immagine


«Di già? Non ci stiamo muovendo troppo velocemente e senza problemi? Sta andando tutto troppo bene e questo non mi piace affatto...»

Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#17

«Invece che essere felice stai facendo il fifone, Faelar...» lo sbeffeggiò Elyn, la quale roteò gli occhi al cielo.
«Siamo dei professionisti e abbiamo preso tutte le scorciatoie possibili e siamo stati sempre dentro la foresta» gli ricordò la donna, dandogli una pacca sulla spalla, mentre Tomoe confermava con la mappa che erano nel punto esatto.
«Ok, adesso dobbiamo cambiarci per confonderci con la folla» Elyn e Faelar annuirono, pronti a cambiarsi e a continuare la loro missione.

Immagine


E’falone, un tempo meravigliosa città di prestigio del confine elfico ora era un fantasma di quello che era.
Conquistata la bellezza di sessant’anni fa adesso era diversa, la vita degli elfi che ci abitavano era cambiata. Per alcuni la convivenza era stata pacifica e quasi... accolta. Altri invece per non vivere come ratti per le strade vendevano il loro corpo e sangue, racimolando briciole per sopravvivere.
Scena che disgustò il trio, mentre si facevano largo per quelle strade, nascondendosi nell’ombra quando potevano, per evitare soprattutto l’attenzione dei vampiri, i quali giravano a testa alta, come se la città fosse sempre stata loro.
Tomoe strinse una mano a pugno, scuotendo il capo davanti a quella degradazione e non poté che chiedersi se fosse stato l’inverso, se fossero stati gli elfi a conquistare terreno... avrebbero rilegato anche loro le vite degli abitanti in quello squallore? Non trovò risposta, perché in guerra non c’erano eccezioni e lei ormai era un’assassina da fin troppo tempo, però... però c’era qualcosa che non le piaceva di quello che vedeva.
«Forza, andiamo a trovare un posto in cui restare per la notte» sussurrò ai suoi due compagni che annuirono con un gesto del capo.
Dopo aver osservato un’ultima volta il collo pieno di punture di denti di un elfo si voltò senza più guardarsi indietro.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#18

Trovarono una locanda in un angolo isolato della città. Era... carina, solare, meglio di quello che avevano visto lungo le strade. Infatti era come se fossero tornati indietro nel tempo, prima della conquista.
Stranamente dentro non vi era nessuno se non una coppia, un’elfa e una vampira e i tre si ritrovarono ad osservarle di nascosto, sconcertati davanti a quello spettacolo.
Ma una volta che si sedettero tutto sparì davanti a dei bei boccali di birra.
O quasi del tutto.

Immagine
Immagine

«Secondo voi sono davvero una coppia, coppia?» chiese di soppiatto Faelar, nascondendo la bocca dietro il suo boccale di birra. Elyn rispose con un’alzata di spalle.
«Non lo so, ma probabilmente non mi stupirebbe... l’amore è una gran bella cosa, anche durante una guerra» proferì la donna facendo oscillare il liquido ambrato dentro il boccale di legno e a quelle parole Tomoe si ritrovò a sorridere.
«La solita romanticona...» la presero dolcemente in giro, facendola ridere appena «Ovvio, mi conoscete bene»
Tomoe le fece velocemente un occhiolino, nascondendo uno sbadiglio, prima di vedere Elyn irrigidire le spalle al suono della porta che si apriva e... e capì subito che non erano buone notizie.
«Vampiri...» sussurrò prima di mostrarsi casuale e rilassata, bevendo della birra, probabilmente per calmare i nervi.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#19

Peccato che... peccato che uno dei vampiri fu attratto da Tomoe, forse per via del suo profumo, non era la prima volta che le succedeva.
«Salve signori e signorina... vi godete la vostra serata?» una voce calda, forse un po’ nasale, li salutò e Tomoe si sforzò con tutte le sue forze di non irrigidirsi al tocco della sua mano sulla sua spalla, ma soprattutto di non tirare fuori il suo pugnale e ficcarlo nella gola di quel vampiro.
«Sì, soprattutto prima del suo arrivo» rispose secca Tomoe, regalandogli un sorriso innocente, cosa che, ovviamente, non piacque a quel vampiro.
E che non piacque neanche a Elyn, che si portò le mani alla testa pensando “Ecco, il primo cadavere della giornata…”
«Oh? Un elfa con la lingua arguta, vedo... forse dovrei insegnarti le buone maniere e il fatto che sei solo una sacca di sangue per me» le prese con forza il braccio, facendola sollevare dalla sua sedia e subito il trio ragionò su come agire: Tomoe su come ucciderlo, Faelar su come minimizzare la situazione, Elyn su come pulire il sangue da quel meraviglioso pavimento in legno.
Peccato che prima che potessero agire arrivò qualcun altro ad interrompere il momento.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

«Squallido» a parlare fu una voce bassa e vellutata, un altro vampiro che si avvicinò, scrutando con i suoi occhi gelidi la scena che gli stava di fronte.

Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#20

«Come?» il vampiro lasciò andare il braccio di Tomoe, concentrandosi questa volta sul nuovo arrivato, che lo osservava come se fosse uno scarafaggio.
«Ho detto squallido e aggiungo anche patetico» in quel momento tutti gli occhi erano puntati su quel vampiro così spavaldo e senza remore.
«Voler bere il sangue di un elfo... che cosa viscida, soprattutto visto che non sembra essere neanche una prostituta...» continuò, incrociando le braccia al petto e il volto dell’altro vampiro divenne paonazzo e subito si portò alla difensiva e all'attacco allo stesso momento.
«COME OSA? NON SA CHI SONO IO?!» urlò spingendo una mano contro il petto che non si mosse di un millimetro, come se fosse fatto di roccia, ma soprattutto che provocò una reazione che nessuno si aspettava.

Immagine
Immagine


«Come osi toccarmi tu, piccolo verme?!» il tono era divenuto all'improvviso duro e mostrò i suoi denti acuminati, prima di prendere per il collo l’altro vampiro, sollevandolo come se fosse stato una piuma.
«Chi sei tu? CHI SONO IO DOVRESTI CHIEDERTI!» Le dita presero a stringersi contro la sua giugulare e tutti nella stanza trattennero il fiato, chiedendosi se avrebbero assistito ad un omicidio o meno.
«AGH, IO... OH» come se avesse realizzato qualcosa di incredibile annaspò alla ricerca delle parole che scossero la locanda con la forza dietro di esse.
«Mi-Mi dispiace mio... mio principe...» a quelle parole la presa si rilassò e l’uomo cadde a terra come un sacco di patate.
Ma la patata calda era stata appena lanciata.
“Il principe... qui?”
Tomoe sentiva il suo cuore battere veloce dentro il suo petto.
Che la sua missione fosse già al suo capolinea?

Immagine
Immagine
Immagine

To be continued...

Spero vi sia piaciuto!
Mi sono divertita tanto a scriverlo e a fare le foto!
Fatemi sapere se devo mettere degli avvisi o altro! :sok:
Immagine Immagine
Rispondi