[MACHINIMA] Reality - Algorithm Jones 3

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Rispondi
Avatar utente
survivors.sims
Simmer adolescente
Messaggi: 154
Iscritto il: 03 mar 2018, 14:58
Contatta:

#1

Sono lieto di annunciare che è in fase di sviluppo Algorithm Jones 3🤩🤩
Sarà una ventata di aria fresca, rispetto alle prime 2 edizioni. Intanto vi mostro i primi look di Lorenzo e Giuliana, che anche qui sono confermati come conduttori anche nella terza edizione.

UPDATE: Ora diciamo in fase di pre-produzione


Immagine
Immagine
Created by Survivors Sims :wink:
Avatar utente
survivors.sims
Simmer adolescente
Messaggi: 154
Iscritto il: 03 mar 2018, 14:58
Contatta:

#2

#AlgorithmJones3 #TheSims4 #AlgorithmJones
Confermo che Linda Nichols è la prima concorrente ufficiale di Algorithm Jones 3, man mano verranno ufficializzati anche gli altri concorrenti. Chi è Linda Nichols? Linda Nichols è stata storicamente, una concorrente del mio primissimo reality Survivor's of the Sims. È stata proprio una delle primissime antagoniste del reality anzi proprio la prima antagonista, essendo molto furba e astuta, ha partecipato in ben 4 edizioni di Survivor's of the sims dove nella terza edizione l'ha pure vinta. Ha partecipato nell'edizione all-stars dove alla fine si ritirò, per via che doveva partorire i suoi figli gemelli avuti con il suo fidanzato, Leonard Simmons, conosciuto in Survivor's of the Sims 3, ed è diventato proprio il suo marito. Come mai torna proprio in Algorithm Jones 3?? Ebbene sì, torna perché gli mancava molto l'atmosfera dei reality e dopo tanto tempo che ha visto le prime due edizioni, dove si è divertita un sacco a vedere i concorrenti e le trappole, vorrebbe mettersi in gioco con questa tipologia di reality e ha contattato proprio Lorenzo, Tamara e Isabella per poter partecipare a questo reality.
Linda Nichols è ufficialmente la prima concorrente di Algorithm Jones 3, proprio vicino alla celebrazione dei 9 anni della prima puntata di Survivor's of the Sims.

Immagine
Created by Survivors Sims :wink:
Rispondi