Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#541

- Susanna: “Eccomi, dove eravamo? Eric Bloom.”
- Katia: “L’ambiente qua si sta affollando troppo ragazze…”
- Angela: “Davon solo qualche altra informazione e poi ti lasciamo andare, per favore…”

Immagine

- Davon: “Va bene, due minuti però… Si Eric Bloom ha scalato la vetta molto in fretta, troppo in fretta secondo alcuni. Tutta invidia secondo me, era un ragazzo molto in gamba e divertente, una volta mi ritrovai nella squadra con lui a basket e lo trovai molto simpatico. Raggiunse il livello 10 si, ma lo stesso giorno fu cacciato dalla scuola.”
- Susanna: “Per quale motivo fu cacciato?”

Immagine

- Davon: “Io conosco solo la versione ufficiale: è stato beccato a spacciare droga nella scuola, il suo armadietto era pieno zeppo di roba. Una volta scoperto lo hanno cacciato via e hanno proibito in istituto di parlare di lui. Ogni sua targa di riconoscimento è stata rimossa e il suo nome cancellato dai registri.“
- Angela: “Addirittura!”

Immagine

- Davon: “E’ la procedura per chi viene espulso. Mi dispiace devo andare, non so molto altro. “
- Susanna: “Aspetta, no!”

- Ragazzina: “E voi quattro chi siete, non vi ho mai visto?!”

Immagine

- Susanna (nel panico): “EHM…”
- Ragazzina: “Sono la responsabile dell’accoglienza delle nuove matricole, livello 7, e conosco ogni volto di ogni studente di questa scuola.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#542

- Angela (provando un accento francese): “EHmm… écolières… étrangères?”

Immagine

- Ragazzina: “CHE?”
- Susanna: “Scappiamo!!”

Immagine

Oh no, non ci devono scoprire, o è finita!!

- Katia: “Lo sapevo, lo sapevo che ci avrebbero beccato!”
- Susanna: “Non ti lamentare e corri!!”

Immagine

- Angela: “Dove possiamo andare, non conosciamo il posto!”
- Noemi: “Proviamo ad andare di qua!”
- Susanna: “Oh no… vicolo ceco…”
- Katia: “E ora che facciamo?!”

Immagine

- Ragazzina: “ECCOVI! VI HO VISTE VOLTARE L’ANGOLO!”
- Susanna: “Oh no, ci troverà!”

- Voce (da dietro una porta che prima era chiusa): “Psss… venite qui dentro, sarete al sicuro.”
- Susanna: “EH?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#543

[Dieci secondi dopo: in un'aula]

- Ragazzina: “Ehi voi, lo so che siete qui! OH? Ah! Cumpbell… perdonami.. Sto cercando quattro ragazze.”

Immagine

- Ragazzo: “Buongiorno Tina, sempre a tormentare i bassi ranghi eh? Chi stai cercando questa volta?”

Immagine

- Ragazzina: “Quattro ragazze che non ho mai visto. Si saranno intrufolate, se riesco a beccarle questa volta potrò davvero salire di grado..”
- Ragazzo: “Ahah! E tu cerchi quattro ragazze, qui dentro? Me ne accorgerei se di colpo entrassero quattro belle donzelle, non trovi?”
- Ragazzina: “Certo, certo… forse sono andate di là, se corro riesco ancora a prenderle! Ah, a proposito! Stefanie Hide, la tua ragazza, mi ha detto che ti sta cercando.”

Immagine

- Ragazzo: “Bene, grazie per avermelo detto. Buona caccia!........ Ok se ne è andata, potete uscire.”

Immagine

[Le ragazze sbucano dai meandri dell’aula]
- Katia: “Caspita, grazie, ci hai salvate.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#544

- Susanna: “Chi sei?”
- Lincoln: “Lincoln Cumpbell, al vostro servizio.”
- Angela: “Perché ci hai aiutato?”

Immagine

- Lincoln: “Ho ricevuto una telefonata da un mio vecchio amico, Eric Bloom, che mi ha inviato questa foto e mi ha detto di tenere d’occhio questa ragazza e le sue amiche se le avessi trovate girovagare per la scuola. Suppongo questa sia tu.“ *riferendosi a Susanna*

Immagine

- Susanna: “Ehi, quando ha scattato questa foto?! Inquietante…”
- Noemi: “La vera domanda è, come faceva Eric a sapere che eravamo qui?”
- Susanna: “Non ne ho idea… è impossibile che lui sapesse qualcosa…”

Immagine

- Angela: “Al telefono, prima, era lui vero? Deve essere successo qualcosa che lo ha insospettito.”

*DRIN DRIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIN DRIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*


- Lincoln: “Deve aver riconosciuto la campanella mentre suonava, è molto caratteristica, suona l’inno dell’instituto.”
- Noemi: “Si, e assorda pure, ohi…”

Immagine

- Lincoln: “Allora, come conoscete Eric?”
- Susanna: “Noi.. ehm… siamo compagni di scuola. E tu?”
- Lincoln: “Oh si giusto, il nuovo istituto. Io, bè, potrei definirmi il suo compare. Siamo da sempre migliori amici, lui è come un fratello per me. Quando è stato allontanato dalla scuola è stato devastante.”
- Susanna: “Oh si, un ragazzo prima ci stava raccontando come è andata… E’ stato beccato a spacciare droga, vero?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#545

- Lincoln: “Più o meno. Esistono molteplici versioni di come è andata, io però conosco i veri fatti. In pratica è stato beccato in flagrante con due ragazzini delle medie, tutte e due strafatti per la droga. Sostenevano che glie l'avesse data lui.”
- Katia: “Wow… sembra assurdo!”

Immagine

- Angela: “E cosa gli è capitato dopo?”
- Lincoln: “Lo hanno solo espulso. Grazie a suo padre è riuscito ad evitarsi il processo ed è stato spedito in un collegio militare.”
- Angela: “In un collegio militare? Caspita, in giro non si sa proprio niente di questa storia.”
- Lincoln: “Questo perché la nostra scuola sta bene attenta alle fughe di notizie, e uno scandalo per droga sarebbe stato un disastro. Inoltre, il padre di Eric è un uomo molto influente ed è riuscito a calmare le acque prima che si alzassero polveroni.”
- Susanna: “Quindi… Eric spacciava a scuola…”

Immagine

- Lincoln: “Sbagliato.”

Immagine

- Susanna: “Eh?... Ma tu hai appena detto…”
- Lincoln: “Conosco Eric, si atteggia tanto da bullo ma non farebbe male a una mosca. E poi, lui stesso mi ha garantito che è innocente e io gli credo.”

Immagine

- Angela: “Quindi, pensi che lo abbiano incastrato?”
- Lincoln: “Si.”
- Katia: “Ma chi?”
- Lincoln: “Questo mi aiuterete voi a scoprirlo. Sono mesi ormai che ho dei sospetti su una persona, ma non riesco mai a stare da solo per indagare. “
- Susanna: “E noi come potremmo essere d’aiuto?”
- Lincoln: “Voi sarete le dolci e belle studentesse straniere che sono venute in visita al nostro istituto. Distrarrete il ragazzo per me.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#546

- Katia: “Straniere? Ehm.. forse non hai visto la scenetta precedente mentre Angela tentava di parlare francese…”
- Lincoln: “Ok, allora sarete delle studentesse delle medie che pensano di iscriversi l’anno prossimo, sarà uguale. Tanto sembrate più piccole, non se ne accorgerà nessuno.”
- Susanna: “Ehi!”
- Lincoln: “Ehi, non era un insulto, giuro. Tanto, se vi presento io, vi crederanno. Bene, andiamo.”
- Angela: “Ehi Lincoln, tu a che livello della gerarchia sei?”

Immagine

- Lincoln: “Livello 10 ovviamente.”
- Ragazze: “Wooah!”

- Susanna (sottovoce): “E così c’entra davvero la droga in tutta questa storia!”
- Katia: “Ragazze facciamo attenzione, non devono beccarci”
- Angela: “Tranquilla, c’è Lincoln che ci copre le spalle ora! Avete visto quanto è carino?”
- Noemi: “Mi tufferei in quei capelli biondi…”

Immagine

- Susanna: “Ragazze, concentrate, Lincoln ci aspetta.”

[Poco dopo: davanti la sala Magister]
- Lincoln: “Ecco, questa è la sala esclusiva per i top della gerarchia.”

Immagine

- Angela (leggendo il cartello affisso): “Sala Magister. Vietato entrare, solo livello 10. Ehi qui c’è anche una lista con i nomi. Siete in 5: Lola Price, Jeffrey Holden, Paul Bennet, Lincoln Cumpbell e Stefanie Hide.”
- Lincoln: “E’ sempre bello leggere il proprio nome qua sopra. “

Immagine

- Angela: “Stefanie Hide…Ehi, Hide non è il nome di quella famiglia che è finita in quel giro di scandali? Ehi, c’entrava anche la famiglia dei Bloom ricordo!”
- Katia: “Ma che memoria hai?”
- Lincoln: “Ci siete? Andiamo. Voi dovrete tenere impegnati Stefanie e Paul per una mezz’oretta. Siete in grado?”
- Susanna: “Conta su di noi”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#547

[Dentro la Sala Magister]

- Lincoln: “Salve! Guardate che vi ho portato? Delle belle studentelle delle medie in visita. L’anno prossimo pensano di iscriversi qui da noi e le sto facendo vedere la scuola.”
- Stefanie: “Link, non ci hai nemmeno avvisato! Piacere Stefanie, benvenute.”
- Paul: “Io sono Paul! ”

Immagine

- Stefanie: “Ehi perché indossano la nostra uniforme?”
- Lincoln: “Oh, bè… ne ho trafugata qualcuna in lavanderia perché volevo che la loro esperienza fosse…completa. Su, forza ragazze, dite qualcosa. Presentatevi.”

Immagine

- Susanna: “Ciao.. io sono S….” (ehi, un momento…è meglio non usare i veri nomi, siamo sotto copertura.. come mi chiamo….) “Sara!”
- Angela (un po’ confusa): “Ehm.. Io sono Anna”
- Noemi: “Nina”

Immagine

- Katia: “Io Karmilla”
- Ragazze: *si girano stranite verso Katia (alias Karmilla)*
- Katia (sottovoce): “Che c’è, è un nome vero… è la mia cantante preferita.”
- Angela (sottovoce): “Credo che sia questo tipo, Paul, il sospettato…”

Immagine

- Stefanie: “Benvenute ragazze, accomodatevi. Ehi Link, hai ricevuto il mio messaggio?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#548

- Lincoln: “Oh, si. Quella cosa. Me ne occuperò subito, non ti preoccupare.”
- Stefanie (con fare malizioso): “Sei sempre così impegnato questi giorni, non prendi mai una pausa.”

Immagine

- Lincoln: “Vedrai che fra poco sarà tutto diverso.”
- Stefanie: “Mi piace vederti così determinato.”

Immagine

- Paul: “Bleah. Quei due diventano sempre sdolcinati quando sono insieme. Ehi voi, avete già fatto il giro dell’istituto?”

Immagine

- Susanna: “Più o meno.”
- Katia (ironica): “Di corsa, diciamo….”

- Lincoln: “Vi dispiace se ve le lascio un attimo a voi? Devo sbrigare una faccenda al volo e torno.”
- Paul: “Vai pure Link, ci pensiamo noi alle donzelle.”
- Lincoln: “Vado e non divertitevi troppo senza di me!”

Immagine

- Stefanie: “Torna presto”

[*Lincoln le lascia sole*]

- Stefanie: “Scusate ragazze, ma sapete com’è quando il tuo fidanzato è una persona così impegnata… non si riesce mai a stare insieme!”
- Angela: “Non ti preoccupare… è da tanto che state insieme?”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#549

- Stefanie: “Circa due anni ormai. AAAH, come vola il tempo!”
- Paul: “Allora ragazze, diteci un po’ qualcosa di voi.”

*DRUUUM DRUUUUM DRUUUUM*

- Susanna (sottovoce): “Ehi! E’ ancora Eric!”
- Noemi (sotovoce): “Attacca…!”

Immagine

- Susanna (sottovoce): “Ci sto provando, ma questo dannato telefono è da un po’ che è difettoso! Oh, ecco. Pensa che l’altra settimana ho chiamato per sbaglio mia madre, e senza saperlo la chiamata è rimasta aperta per un’ora!”

Immagine

- Paul: “Ehi, volete fare una partitina?”
- Katia: “Si sarebbe forte! Ehi, avete anche uno stereo con i CD…”

- Stefanie: “Vedo che le persone affini si prendono subito. Allora, vi sta piacendo la nostra scuola? Venire qui è un vero onore e privilegio sapete…”
- Angela: “Molto bella si…. Ehm… in corridoio tutti parlano della stessa cosa ho sentito... Nominano un certo Eric Bloom.. lo conoscete?”
- Susanna (sottovoce e sopresa): “Ehi, ma cosa chiedi? Non dovevamo solo intrattenerli?”

Immagine

- Stefanie: “Eric? Ehi Paul! Queste ragazze hanno appena resuscitato un nome che non sentivamo da tempo. Eric Bloom.”
- Paul: “Perché vi interessa?”

Immagine

- Susanna: “Eravamo solo curiose.”

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#550

- Paul: “La curiosità ti fa mettere spesso nei guai, cara.”
- Angela: “Ehi, è una minaccia?!”
- Stefanie: “Calmi, Paul voleva solo dire che Eric Bloom non è un argomento di cui si ama parlare qui.”

Immagine

- Susanna: “Era vostro amico?”
- Paul (sorridendo): “Non quanto lo era per Stef...”
- Stefanie: “Paul trattieniti…! Ma perché tutte queste domande? Che ve ne importa di questa storia? Ehi… riditemi un po’ da che scuola venite?”

- Susanna: “Noi.. ehm…”
- Angela: “Dobbiamo andare al bagno!”
- Susanna: “Si! Il bagno! Dobbiamo.. abbiamo bevuto tutte e quattro un succo super liquido e.. adesso ci scappa. Torniamo subito!”

Immagine

[Nei bagni]

- Angela: “Un succo super liquido?!”
- Susanna: “Non sapevo che dire, ero nel panico! Accidenti, mi auguro che Lincoln abbia finito, non credo che potremo tornare là dentro.”

Immagine

- Katia: “Se evitavamo di fare domande forse non si sarebbero insospettiti.”
- Noemi: "Avete sentito quel Paul? Sembrava volesse lasciar intendere che tra Eric e Stefanie ci sia stato qualcosa..."
- Angela: "Mhhh, non saprei dire."
- Katia: "Ci saremmo dovute attenere al piano."
- Noemi: “Invece avete fatto bene perché a me la cosa non quadra affatto. Non so… ho una strana sensazione…”
- Katia: “Tu hai sempre strane sensazioni.”

Immagine

- Susanna: “Ragazze mi ha scritto Lincoln, sta qui fuori la porta.”
- Katia: “Quando gli hai lasciato il tuo numero?!”
- Susanna: “Prima, quando stavamo architettando il piano. Vediamo cosa ha scoperto.”

[Nei corridoi]

- Lincoln: “Ehi ragazze, finalmente ho le prove. Ho un piano per finalmente incastrare i responsabili, però mi servirà il vostro aiuto. Ci state?”

Immagine
Rispondi