[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#261

Ryu Ryu :snono:
Ora però voglio saperne di più!!!! :sgrr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#262

Tati ha scritto: 10 nov 2018, 09:51 Ryu Ryu :snono:
Ora però voglio saperne di più!!!! :sgrr:
Dovrai aspettare assai perchè per i prossimi capitoli ho in mente di rivisitare una vecchia conoscenza ^^
E poi c'è anche un motivo particolare per cui bisognerà aspettare un po' prima di tornare su Ryu e Loth 8-) (No, non dipende dalle prestazioni di Ryu, anzi :roll: )
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#263

2.5 – Non c’è Rose senza spine

Immagine

Allora, forza Greta, non puoi vivere nell’incertezza per sempre: quell’uomo, chiunque esso fosse, ti ha lasciato un numero da richiamare, quindi devi scoprire la sua identità.
Squilla!
Oddio no ho cambiato idea, POSSO vivere nell’incertezza! Metto giù!
Ma che ho fatto?! Adesso vedrà uno squillo e penserà che voglio che mi richiami lui? Ma che figura ci faccio!
Richiamo. Coraggio, posso farcela.
O forse no.

Immagine

Gil: Pronto?

Greta: Ehm, pronto?

Gil: Chi parla?

Greta: Salve… io.. io sarei, cioè, io SONO Greta ho trovato questo numero su un foglietto.

Gil: Lo ha trovato?

Greta: Cioè NO! Voglio dire, mi HAI LASCIATO questo numero su un foglietto, qualche tempo fa, ci siamo ehm… diciamo… ‘visti’ una sera al Pandemonium e mi hai scritto solo questo e siccome ho le idee confuse su quella sera ero curiosa di capire chi fossi. Tutto qui. Forse era meglio lasciar perdere ecco.


Immagine

Silenzio, non risponde. Probabilmente sta pensando chi sia quella squinternata che richiama dopo una serata di baldoria. Oppure peggio non era nemmeno il numero giusto, e sta provando pietà per questa poverina in cerca di attenzioni che richiama numeri di sconosciuti… perchè perchè non ascolto mai quella vocina della mia saggia coscienza quando mi mette in guardia dal fare cavolate come questa?

Immagine

Gil: Oh Greta! Certo ora ho capito! La cow-girl

Cow girl?! Ah già il cappello! Oddio.

Gil: Hai ragione scusami ti ho lasciato ben pochi indizi! Ma sai sarà deformazione professionale... mi fa piacere che tu mi abbia chiamato, ma purtroppo mi cogli proprio in un pessimo momento, ma ora ho il tuo numero e appena stacco il turno questa sera ci risentiamo con calma.

Sì certo, bella mossa.

Greta: D’accordo… a più tardi allora.

Gil: Ehi, non sto scherzando, sono sul posto di lavoro e non posso proprio stare al telefono, ma ti ho lasciato il mio numero sperando mi richiamassi. Se volevo fare lo str*nzo me ne sarei andato e basta, non pensi? Vorrei rivederti.

Greta: C-certo, anche a me piacerebbe… a-allora a stasera…

Gil: Gil

Greta: A stasera Gil.


Immagine

Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta? Mi sembra sia andata bene, no? Cioè probabilmente non mi richiamerà mai ma io il mio tentativo l’ho fatto.
Però se non avesse voluto farsi trovare non avrebbe lasciato il numero quella sera, poteva sgattaiolarsene via mentre dormivo e sarebbe morta lì.
Gil, si chiama Gil.
E chi se lo ricordava? Non ricordo nemmeno bene il suo volto, ma so che era molto affascinante.
E ha anche una voce sexy.
Era sul posto di lavoro mmm chissà che lavoro fa? Magari è un chirurgo? Beh non penso si porti il telefono in sala operatoria. Ha parlato di deformazione professionale, ma riferito a cosa? Ha lasciato pochi indizi…
Oddio, e se fosse un maniaco?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#264

Immagine

Gil: E’ permesso?

Ginger: Entri pure, Generale Grissom.


Immagine

Ginger: Gradisce un infuso?

Gil: Sarebbe un privilegio per me assaporare il suo famoso infuso Miss Rose, ma purtroppo sono in servizio, non vorrei offederla ma preferirei un semplice caffè.

Ginger: E’ un vero peccato, Generale, le ultime erbe raccolte che sono state usate per prepararlo erano eccezionali e cultivate da me personalmente, ma non insisto, le faccio portare un caffè. Temo di indovinare a cosa sia dovuta la sua visita.

Gil: So bene che una donna come lei ha a disposizione molti mezzi, ma se può immaginare il motivo della mia visita le farò mandare il curriculum al Ministero della Legittimanza.

Ginger: Si tratta di mia figlia Fauna. E’ fuggita.

Gil: Si consideri assunta.


Immagine

Ginger: Vede, nella mia carriera ho avuto modo di stringere amicizie che mi tornano spesso utili in momenti come questo.

Gil: Vorrei avere amicizie come le sue, allora.

Ginger: Non sia modesto Generale, so che molte di queste amicizie sono in comune. Comunque, quando possiamo smettere di fingere di avere ammirazione l’uno dell’altra e passare a parlare di mia figlia?

Gil: Da quanto ho potuto apprendere sa già tutto quello che deve sapere.

Ginger: Lei è un uomo scaltro, Gil. Possiamo darci del tu?

Gil: Poichè sono un uomo scaltro, preferirei che continuassimo a darci del lei.


Immagine

Ginger: Non deve dimostrare nulla, Generale.

Gil: Pensavo avessimo finito con le adulazioni. Parliamoci chiaro: le indagini sulla presunta fuga di sua figlia, sono competenza del Ministero. Il recupero del soggetto disperso, Fauna, è competenza del Ministero. Il re-indirizzamento del soggetto verso altra struttura preposta sarà competenza del Ministero. Non sarà tollerata alcuna interferenza da parte sua o di qualche sua – o nostra - ‘amicizia’.

Ginger: E’ molto singolare la sua scelta di parole, Generale Grissom: proprio lei parla di competenza, quando è proprio grazie all’INCOMPETENZA del suo Ministero che un intero gruppo di ragazzini, RINCHIUSI in una struttura di massima sicurezza, sono riusciti ad evadere in tutta tranquillità e far perdere le proprie tracce. Non sa nemmeno se gli altri “soggetti dispersi”, come li chiama lei, siano o meno pericolosi per la mia bambina.


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#265

Gil: Noto che lei sa già più di quanto ero venuto a comunicarle, ma sappia anche che finchè le sue fonti non verranno ad interferire con le indagini, non avremo più motivo di incontrarci. Se mi troverà ancora alla sua porta, la prossima volta non sarà una conversazione piacevole.

Ginger: Veramente nemmeno questa lo è stata.


Immagine

Borioso Generale dei miei stivali, cosa sei venuto a fare qui in casa mia? Perchè scomodarsi di persona per comunicare a una povera vedova la scomparsa della figlia? Cosa sei venuto a curiosare?

Immagine

Avrà piazzato qualche congegno? Mi toccherà far bonificare tutta la casa!
Quel presuntuoso pensa di poter venire qui a mostrarmi quanto ce l’ha grosso? Deve ritenersi fortunato ad essere uscito da questa casa con ancora tutti gli attributi al loro posto.

Immagine

Tutti gli uomini di potere hanno un punto debole, tutti hanno qualche scheletro nell’armadio, ed io troverò il tuo, Gil. Ti metterò con le spalle al muro, e ti farò a pezzi. Farò a pezzi te e la tue carriera.

Immagine

Farò a pezzi chiunque si metta sulla mia strada, che si tratti di un fanatico cadetto, un arrogante generale o anche dell’intero Ministero della Legittimanza.

Immagine

Se vuoi inoltrarti negli affari della famiglia Rose, dovrai fare i conti con le spine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#266

Immagine

Ginger: Dunque dove eravamo rimaste, Selina?

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#267

Nuoooo già finito il capitolo???
Sono sempre più curiosa!!! Chissà se Gil dirà qualcosa a Greta!?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#268

Tati ha scritto: 19 dic 2018, 10:16 Nuoooo già finito il capitolo???
Sono sempre più curiosa!!! Chissà se Gil dirà qualcosa a Greta!?
hihi e se anche l'aver flirtato proprio con Greta potrebbe non essere stato casuale? Lei a casa Rose ci è già stata e ha pure scoperto il passaggio segreto... solo che non se lo ricorda :sconf:
*rumore di vetri che si rompono e storia romantica infranta*
:lol:
Forse.
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#269

Ammetto che per motivi di tempo non sono più riuscita a seguire questa storia come si doveva. Quindi per fare ammenda me la sono appena riletta tutta dall'inizio **
Mi ero persa un sacco di cose: Ryu e Loth (intraprendente la ragazza!), la fuga dei ragazzi (stupenda! Adoro il modo in cui continuavano a punzecchiarsi :lol: :lol: ) e ora Greta e Gil? Quanti intrighi!! E sono sempre più curiosa di leggere il capitolo successivo!! :daii: :daii: :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#270

Akuiyumi ha scritto: 01 gen 2019, 16:58 Ammetto che per motivi di tempo non sono più riuscita a seguire questa storia come si doveva. Quindi per fare ammenda me la sono appena riletta tutta dall'inizio **
Mi ero persa un sacco di cose: Ryu e Loth (intraprendente la ragazza!), la fuga dei ragazzi (stupenda! Adoro il modo in cui continuavano a punzecchiarsi :lol: :lol: ) e ora Greta e Gil? Quanti intrighi!! E sono sempre più curiosa di leggere il capitolo successivo!! :daii: :daii: :daii:
Ebbene i personaggi sono tanti, ma prima o poi si intrecceranno tutti (o quasi)! Devo ancora decidere con chi 'giocare' nel prossimo capitolo :smmh:
Immagine
Rispondi