[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#281

La faccenda si fa ancora più complicata... che contiene la scatola? Che altro sa fare Selina, oltre che i furti rocamboleschi? (*Le foto di quella parte erano fighissime tra l'altro, non so che tu faccia a fare scene così con The sims ma ti vengono benissimo!*) E che ci fanno gli alter ego di Dylan Dog e Jon Snow a fare da guardia al MOFA?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#282

§HermioneSims§ ha scritto: 06 mag 2019, 21:05 La faccenda si fa ancora più complicata... che contiene la scatola? Che altro sa fare Selina, oltre che i furti rocamboleschi? (*Le foto di quella parte erano fighissime tra l'altro, non so che tu faccia a fare scene così con The sims ma ti vengono benissimo!*) E che ci fanno gli alter ego di Dylan Dog e Jon Snow a fare da guardia al MOFA?
Ho scoperto che le pose sono fantastiche *-* e pensa che nelle prime storie che facevo mi ostinavo a non usarle.... :roll:
Dylan e Jon sono 'camei' diciamo, dato che tutti i miei sim sono 'qualcuno' ... anche Selina Kyle 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) *w*
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#283

2.7 – Tutto torna

Immagine

Quando le ragazze sono a letto questa casa è così vuota e tranquilla… non c’è nulla di meglio di un buon libro sugli esorcismi per rilassarmi prima di dormire.
Bussano alla porta! Potrebbe essere Selina già di ritorno con la mia preziosa scatola? Non è solita bussare alla porta, ma a quest’ora della notte, non riesco a immaginare chi potrebbe essere altrimenti.

Immagine

Ginger: Fauna!

Immagine

Fauna: Mamma!

Immagine

Ginger: Presto, entra in casa prima che qualcuno possa riconoscerti! E queste persone chi sarebbero?? Presto! Presto! Entrate tutti prima che qualcuno vi veda!!

Immagine

Ginger: Come avete fatto ad arrivare fino a qui da soli? Sicuramente siete fuggiti! Ma Capo Tempesta è estremamente sorvegliato e lontanissimo da qui!

Lemi: Abbiamo pianificato tutti insieme una fuga in grande stile, e per farlo abbiamo sfruttato i poteri peculiari di ciascuno di noi!

Ginger: Ragazzi siete stanchi e non emanate un buon odore, ora andate a farvi una doccia e riposate qualche ora, domani mattina mi racconterete tutto e ragioneremo sul da farsi!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#284

Immagine

Ginger: Bambina mia, ero già rassegnata all’idea che non ti avrei mai più rivisto!

Fauna: Mamma ho avuto tanta paura laggìù dove mi hanno rinchiusa! Era un posto terribile e ogni giorno ci davano delle pillole con un sapore aspro per farci stare tutti buoni e impedirci di usare i nostri poteri!

Ginger: Piccola mia, chissà come ti sarai sentita sola lì, in quel brutto posto.

Fauna: Mamma perchè non sei mai più venuta a riprendermi? Perchè mi hai abbandonata lì da sola?

Immagine

Ginger: Oh amore mio, così mi spezzi il cuore! La mamma ci ha provato tanto a farti uscire da lì, ma non mi permettevano nemmeno di chiamarti o di vederti! E’ stato terribile anche per me! Ma ora non preoccuparti, vai anche tu a rinfrescarti e a riposare, e per domani mattina la mamma avrà già pensato a qualcosa per non far tornare più quelle brutte persone che ti hanno portato via e farci stare sempre insieme!

Immagine

Fauna: Mi sei mancata tanto mamma!

Ginger. Anche tu piccolo mia!


Immagine

Questo ora è davvero un grosso problema per me… con Grissom che mi sta col fiato sul collo, e Selina che potrebbe piombare qui in qualsiasi momento! Devo risolvere in fretta il tutto, e per farlo dovrò fare una telefonata molto scomoda, ma è l’unico modo che vedo per uscire da questa situazione.

Immagine

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#285

Immagine

Greta: Mmm, molto insistente la persona che ti sta chiamando… non mi da fastidio se rispondi.

Gil: No tranquilla, non ho intenzione di rispondere: primo, non sono in servizio, e secondo, questa sembra proprio quel tipo di chiamata che mi rovinerebbe la serata, quindi richiamerò io domani mattina.

Greta: WOW pensavo che un generale fosse SEMPRE in servizio!

Gil: Ahah, sì forse dovrei essere più stakanovista, ma non voglio proprio rovinarmi la cena. E tu non sei certo nella posizione di farmi la morale… mi stavi giusto raccontando di essere stata cacciata in malo modo dal tuo ultimo incarico!


Immagine

Evviva! Ha appena lasciato sottintendere che questa per lui è una bella serata… non mi sembra vero di essere riuscita a ottenere un appuntamento con un pezzo grosso del Ministero! E poi, proprio nel locale più in voga del momento: se avessi chiesto il tavolo a mio nome mi avrebbero fatto aspettare almeno 6 mesi, e invece abbiamo il tavolino migliore a bordo piscina e con vista sulla città! E questo vino avornalino è decisamente delizioso! Forse anche un po’ troppo! Devo andarci piano con l’alcool, visto come è andata a finire l’ultima volta.. anche se… hihi.

Immagine

Greta: Ma non è proprio così come dicit tu! Io sono molto meticolosa nel mio lavoro! Non mi sarei mai fatta licenziare, c’è semplicemente stato un imprevisto… anche se non sono proprio sicura al 100% di quello che sia successo.

Gil: In che senso?

Greta: Allora, adesso non prendermi per pazza, ma i miei ricordi sono molto molto confusi: l’ultima cosa che ricordo con certezza è che stavo ancora cercando tra i vari libri da esaminare, e a un certo punto ricordo di aver sentito un forte spiffero, come se qualcuno avesse aperto una porta.

Gil: Una porta? Lì nei sotterranei?

Immagine

Greta: Sì, e da quel momento in poi è tutto confuso: c’era una bambina con gli occhi blu, un corridoio buio… forse… e alla fine mi sono svegliata seduta ad un tavolo della biblioteca, sempre lì nei sotterranei, e quella bambina con gli occhi chiari che mi fissava. Poi Miss Rose mi ha offerto una delle sue bevande “”particolari”, e come è andata a finire la serata lo sai anche tu!

Gil: Ma pensa… Miss Rose è una donna piena di sorprese! Ma ora che ne dici di spostarci a bordo piscina e goderci un po’ il meraviglioso cielo limpido di stasera?

Greta: La trovo un’ottima idea!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#286

Immagine

Stasera mi sento proprio una ragazza fortunata! Gil è così galante… pensavo non esistessero più uomini così. E poi è così affascinante… Oddio credo proprio di aver esagerato un po’ col vino, l’alcool non lo reggo proprio, spero di non rovinare tutto con qualche figuraccia!

Immagine

Gil: Mi hanno sempre affascinato le stelle! Non pensi mai a quanti pianeti possano nascondersi lassù? E a quante altre persone forse staranno guardando verso il nostro pianeta pensando la stessa cosa?

Greta: Sinceramente a me piacciono molto le stelle per come brillano.

Gil: Brillano quasi come i tuoi occhi stasera!

Immagine

Greta: Ohh…

Gil: Ahah un complimento un po’ scontato, non trovi?

Greta: E’ pur sempre un complimento molto gradito.

Gil: Greta, stasera mi sento come un ragazzino inesperto alle prese con la prima cotta! Cosa diavolo mi hai fatto!?

Greta: Anche a me sembra di essere tornata indietro al mio primo appuntamento e avere le farfalle nello stomaco!

Immagine

Gil: Quindi improvvisamente siamo tornati entrambi adolescenti?

Greta: Beh, se siamo tornati adolescenti, comportiamoci come tali, no?


Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#287

Eh no, mi sa che Greta non lo regge proprio l'alcol (e nemmeno le tisane!) :snono:
Ma povera Fauna: speriamo che riesca a restare con la sua mamma! :s**:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#288

Amaranta ha scritto: 12 giu 2019, 14:37 Eh no, mi sa che Greta non lo regge proprio l'alcol (e nemmeno le tisane!) :snono:
Ma povera Fauna: speriamo che riesca a restare con la sua mamma! :s**:
Beh ma erano tisane 'corrette' hihi :lol:
Fauna.... mah. Hai presente di quale personaggio (Disney :wink: ) dovrebbe essere la versione simmica Miss Rose? (l'ho camuffata bene XD ma - nella mia testa - è lei)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#289

archisim ha scritto: 12 giu 2019, 17:38
Amaranta ha scritto: 12 giu 2019, 14:37 Eh no, mi sa che Greta non lo regge proprio l'alcol (e nemmeno le tisane!) :snono:
Ma povera Fauna: speriamo che riesca a restare con la sua mamma! :s**:
Beh ma erano tisane 'corrette' hihi :lol:
Fauna.... mah. Hai presente di quale personaggio (Disney :wink: ) dovrebbe essere la versione simmica Miss Rose? (l'ho camuffata bene XD ma - nella mia testa - è lei)
Ehm... non sono molto ferrata sui personaggi Disney: non ho bambini e sono vecchiotta, per cui sono ferma alla strega di Biancaneve :oops:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#290

hihi è un vecchio Disney, giusto un ventennio dopo Biancaneve :lol:
Immagine
Rispondi