[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#241

Amaranta ha scritto: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
capisco che l'amore è cieco, però :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
per l'occasione ho anche scaricato la mia prima mod, quella per sbloccare le interazioni romantiche tra adulti e adolescenti (sì, Alice è adolescente - non vi dico che incubo farle fare tutto senza saltare la scuola XD)
Però senza fiki-fiki eh :disgusto: (no, niente scene a luci rosse qui :snono: )
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#242

"Beata te, io a volte la mattina non mi riconosco allo specchio! Sai che spavento?! Poi per fortuna metto il mio cappello e sono sicuro di essere io!" Sta frase l'ho già sentita da qualche parte... :roll:

Interazioni romantiche tra adulti e adolescenti? Alice adolescente? :shock:
(Forse ti è sfuggito che in Dracarys Arya ha già compiuto 18 anni... :wink: )
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#243

Amaranta ha scritto: "Beata te, io a volte la mattina non mi riconosco allo specchio! Sai che spavento?! Poi per fortuna metto il mio cappello e sono sicuro di essere io!" Sta frase l'ho già sentita da qualche parte... :roll:

Interazioni romantiche tra adulti e adolescenti? Alice adolescente? :shock:
(Forse ti è sfuggito che in Dracarys Arya ha già compiuto 18 anni... :wink: )
EBBENE Alice è adolescente 8-)
Il caro Lord non è proprio uno stinco di santo eh.

La frase di Mad non è una citazione volontaria o meglio l'ho pensata io ma può essere che l'abbia sentita in qualche film ... e io che volevo essere originale :lol: cmq cade a pennelli sul personaggio :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#244

archisim ha scritto:
Amaranta ha scritto: "Beata te, io a volte la mattina non mi riconosco allo specchio! Sai che spavento?! Poi per fortuna metto il mio cappello e sono sicuro di essere io!" Sta frase l'ho già sentita da qualche parte... :roll:

Interazioni romantiche tra adulti e adolescenti? Alice adolescente? :shock:
(Forse ti è sfuggito che in Dracarys Arya ha già compiuto 18 anni... :wink: )
EBBENE Alice è adolescente 8-)
Il caro Lord non è proprio uno stinco di santo eh.

La frase di Mad non è una citazione volontaria o meglio l'ho pensata io ma può essere che l'abbia sentita in qualche film ... e io che volevo essere originale :lol: cmq cade a pennelli sul personaggio :mrgreen:
Magari è talmente bella che mi è sembrato di averla già sentita! :heihei:
Bisognerebbe controllare un certo libro e un certo film per vedere se c'è qualcosa di simile o è completamente originale :s**:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#245

6.2 - La grande fuga

Immagine

ORE 17.45 LA SESSIONE RICREATIVA TERMINERA’ TRA 15 MINUTI. COLORO CHE NON SI TROVANO NELLE LORO CAMERE SONO PREGATI DI RECARVISI ENTRO LE ORE 18.00 E PREPARARSI PER LA CENA. LA SALA MENSA SARA’ APERTA DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 19.30. CHIUNQUE ACCEDERA’ IN RITARDO ALLA MENSA VERRA’ SOTTOPOSTO A UNA SEDAZIONE DI 12 ORE.

Immagine

Lemi: PSSS. Sha.. Sha devi sbrigarti, tra poco dobbiamo rientrare! Sei pronta?

Immagine

Shadow: D’accordo... volevo aspettare proprio all’ultimo per essere sicura che non ci facessero rientrare qui... ora ci provo!


Immagine

Devo concentrarmi. Meglio spegnere il monitor, mi distrae troppo... Ora provo a chiudere gli occhi e a visualizzare il cestino dei rifiuti: è proprio lì nell’angolo. E’ lì che devo concentrare la mia energia. Coraggio, posso farcela. Devo farcela.
E ora... BRUCIA!
No! Non funziona... le medicine hanno ancora il sopravvento su di me! Data ha fatto male i calcoli!

Lemi: Sha il tempo scorre... Coraggio! So che ce la puoi fare! E’ ora di andarcene da questo posto!

Lemi conta su di me, non posso fallire! E’ una possibilità che non si ripresenterà tanto facilmente questa! Coraggio... riprovo!
Cestino....
E ora... BRUCIA!
Maledizione!
BRUCIA BRUCIA BRUCIA!!!!!

Immagine

Oh mio dio! Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#246

Immagine

Lemi: Ehi ehi lì nell’angolo qualcosa ha preso fuoco!

Inserviente: Ma che diavolo sta succedendo qui! Cosa avete messo in quel cestino?! Forza tutti fuori mentre cerco di spegnere le fiamme! Tutti nelle vostre camere! SU FORZA! Vi aspetto in sala mensa per le 18.30 massimo 18.35! FORZA FORZA qui ho da fare!

Immagine

Lemi: Ragazze mi raccomando, con calma, come se niente fosse...

Immagine

Lemi: Non correte, ricordatevi che ci sono telecamere ovunque. Dritte per la vostra strada fino all’ultimo. E quando siete davanti alla porta dell’infermeria... dentro al volo! E incrociate tutte le dita che avete.
Siamo quasi arrivati... e ora... DENTRO!
Presto chiudete la porta! Data sei sicura che la telecamera qui dentro non funzioni vero?

Immagine

Data: Sì te l’ho detto, qui in infermeria hanno dovuto spegnerla per questioni di privacy. Il passaggio per i sotterranei è qui sotto, devi solo rimuovere quella griglia.

Sha: Sì beh, rimuovere quella griglia dopo aver spostato questo pesantissimo armadietto di acciaio che pare una cassaforte!

Data: Beh sì ovviamente c’è questo piccolo intoppo.

Sha: Data passi in infermeria metà del tuo tempo e ti sei giusto dimenticata di dirci che c’è un macigno da spostare per poter entrare nei sotterranei??? Io lo sapevo che non potevamo fidarci!

Lemi: Tranquilla Sha, per me spostare quell’armadietto non è un problema, le medicine non mi hanno mai tolto completamente le forze come a voi che siete più piccine. Data avrà senz’altro dato per scontato che sarei stato in grado di rimuoverlo, giusto?


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#247

Immagine

Lemi: Per prima cosa mettiamo in salvo questo piccolo pesce che non c’etra nulla. Intanto che io provvedo a spostare questo mobile, voi cercate negli armadietti qualcosa da indossare una volta usciti: se ci vedessero conciati così, ci farebbero rinchiudere in un batter d’occhio! Fauna hai portato i sacchetti di plastica?

Fauna: Certo! Li ho qui sotto il camice. Sha tu cerca qualcosa per coprirti i capelli, con quella chioma sarebbe troppo facile identificarti.

Sha: Senti chi parla… giuro che se ci beccano spergiurerò che sono Fauna Rose, così male che vada mi assumeranno in un circo…

Fauna: Spiritosa… Beh io potrei dire che sono “la bambina ombra” e… no, mi sa che non mi conviene spacciarmi per una piromane, figlia di nessuno e per di più vagamente psicopatica.

Lemi: Ragazze, smettetela di farvi complimenti, qui siete una più psicopatica dell’altra, e infatti non appena usciti da qui ognuno per la sua strada: insieme siamo troppi ‘discutibili’ e sarebbe impossibile passare inosservati.

Sha: Certo, invece delle bambine che girano per strada da sole in pantofole sono all’ordine del giorno. La cosa più simpatica che potrebbe capitarci sarebbe quella di bussare alla porta di qualche pervertito.

Fauna: Avevamo già pianificato che ci saremmo diretti da mia madre, tutti insieme. Lei senz’altro saprà come sistemare le cose. E’ una donna molto influente lei.

Sha: Certo, così influente che quando ti hanno sentito parlare con il gatto ti hanno spedito qui. Ma dico si può essere più scemi.

Fauna: Stupida! Non è andata così! E quello non era un gatto qualsiasi!

Lemi: Ragazze dateci un taglio! L’armadietto è contro la porta: così se qualcuno ci scoprisse prima del previsto, sarebbe un bel po’ rallentato. Sha, vuoi essere tu la prima a scendere lì sotto, verso la libertà?

Immagine

Sha: Lemi, non tentare di indorarmi la pillola: lì sotto ci sono delle schifose puzzolenti fogne, anche se le chiami ‘libertà’, restano sempre schifose puzzolenti fogne!


Immagine

Data: Grazie Lemi per avermi aiutata, non sono mai stata molto atletica…

Sha: “UHH grazie Lemi mio cavaliere!” Data, era una scaletta a pioli, e per di più in discesa.

Data: Sha non fare la gelosa… piuttosto sbrighiamoci che qui c’è una puzza terribile!

Sha: Nooo puzza nelle fogne, MA DAI?! Già che c’eri potevi suggerire di scappare direttamente passando dallo scarico del cesso! Fauna in qualche modo ci sarebbe passata!

Immagine

Fauna: Ma adesso dimmi perché mi devi sempre mettere in mezzo! Sai benissimo che nessuno di noi, senza l’altro, non sarebbe mai riuscito ad arrivare là fuori! E soprattutto senza il piano di fuga di Data non saremmo nemmeno riuscite ad arrivare qui sotto.

Data: Fauna non importa, però ora proseguiamo vi prego, possono scoprirci da un momento all’altro e non non siamo ancora riusciti ad uscire dall’edificio! Non sappiamo cosa potrebbe esserci qui sotto, un imprevisto, un passaggio bloccato… dobbiamo avere il tempo di allontanarci il più possibile da qui, perché finchè rimaniamo a Capo Tempesta, potrebbero riacciuffarci da un momento all’altro!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#248

Lemi: Ragaaazeee… se non vi sbrigate me ne andrò via da solo! Sbrigatevi che ho trovato gli scarichi!!

Immagine

Sha: Hai trovato.. COSA??? Io lì dentro non ci entro! Guardate, l’acqua è putrida!! E ci sono anche delle schifezze che galleggiano!

Fauna: Ok, l’alternativa è tornare indietro. Ciao ciao Sha, quando faremo tanti bambini io e Lemi li manderemo a farti visita.

Lemi: Fauna mi fa accapponare la pelle! Non dire oscenità!

Sha: Ero sicura che ti sarebbe piaciuto sguazzare in mezzo alle fogne! E i tuoi figli dovresti chiamarli cuccioli piuttosto, non bambini!

Data: Sha non essere cattiva, Fauna ha ragione, l’alternativa è o entrare lì dentro o tornare indietro. Lo sai benissimo anche tu, e non hai fatto altro che lamentarti. Se pensi che lassù sia meglio di quaggiù, nessuno ti vieta di tornare indietro.

Sha: TZE! Non sopravvivereste un minuto là fuori, senza di me.

Immagine

Data: Secondo i miei piani, la tua utilità si è esaurita dopo che hai appiccato l’incendio nel cestino.

Lemi: Ehi ehi ehi, ora basta! Abbiamo deciso di fare questa cosa insieme, e insieme la finiremo. Una volta fuori, ognuno andrà dove gli pare, ma prima di tutto dobbiamo arrivarci, là fuori! Forza Sha, entra e non fare storie, non hai scelta. Tappati il naso e buttati.

Sha: E ora che ci siamo inzuppati in questa melma? Dovremmo entrare lì sotto?


Immagine

Data: Io ho un po’ paura ad immergermi…

Lemi: Non preoccuparti Data, andate voi per prime e io vi starò dietro e se qualcuna ha qualche difficoltà la porterò fuori dall’altra parte! Costi quel che costi! Ora fate un bel respiro e quando siete pronte, immergetevi! La corrente è forte e vi ritroverete dall’altra parte in un batter d’occhio. Data, secondo i tuoi calcoli, quanto dovrebbe durare l’apnea?

Sha: AH NO! Se i calcoli li ha fatti Data arriveremo di la già cadaveri!

Fauna: Sha, fai come vuoi, io vado… ragazzi, ci vediamo di là!

Immagine

Fauna: Ragazze è stato super! Meglio che sulle montagne russe!

Sha: E quando ci saresti stata sulle montagne russe scusa?

Data: Dov’è Lemi?? Doveva essere dietro di me… ancora non esce?

Lemi: AHHHHHHHHHHHHHHH

Data: Eccolo finalmente!

Lemi: Ragazze ci siete tutte? Non si vedeva nulla lì sotto!

Sha: Perché tu hai osato aprire gli occhi? Ma che schifo! Ti sarà entrata la cacca nel cervello!

Lemi: Apprezzo che anche ricoperta di melma tu mantenga il tuo senso dell’umorismo, Sha.

Sha: Umorismo? Ma io parlavo seriamente. Ma forse mi sbaglio, un po’ di quella roba lì mi sa che ce l’hai sempre avuta nel cervello.

Fauna: Ma che orrore Sha!

Sha: Ne ho anche per te se vuoi.

Data: Che ne dite se usciamo da questa pozza putrida? Non vi sopporto più e ho la tentazione di affogarmi.

Lemi: Sha per favore niente commenti! E tu, Data, almeno non servirgliele!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#249

Lemi: Ora tirate fuori le buste di plastica coi vestiti e cambiatevi in fretta!

Sha: Fauna non sbirciare!

Fauna: Ma io mica guardavo te, stavo guardando Lemi.

Lemi: Fauna sei davvero imbarazzante.

Immagine

Data: Lemi, sei sicuro che queste due non attireranno sguardi indiscreti?

Sha: Ah beh invece una aliena con la pelle bluastra non la nota nessuno!

Data: La mia specie si è stata completamente integrata nella popolazione di questo pianeta! Non mi serve nessun travestimento e posso camminare a testa alta tra le persone e nessuno oserebbe darmi fastidio.

Sha: Si certo, finchè non tenti di friggergli il cervello.

Data: Non mi tentare.

Lemi: Ragazze vi prego, fatela finita! Ci siamo quasi! Alla fine di quella rampa ci troveremo all’esterno, proprio in prossimità di uno dei cancelli. Ora, non dovete fiatare, camminate dietro di me rasenti al muro e, al mio segnale, correte più veloce che potete e non fermatevi finchè non raggiungiamo il ponte! Da questo punto in poi, e finchè non saremo arrivati laggiù, ognuno dovrà badare a sé stesso: io non tornerò a prendervi se qualcuna di voi resta indietro o viene catturata.

Immagine

Lemi: Allora, siete pronte?

Sha: Leemi… Leemi… abbiamo un problemino…

Data: Shhh! Non dire stupidaggini! Fauna, tocca a te!

Immagine

Fauna: Vieni qui bel cagnolino, hai solo bisogno di tante coccole tu vero? Sììì se un bel cagnolino affettuoso tu… Adesso tu e il tuo fratellino andate a farvi una bella corsetta da quella parte, mentre io e i miei amici andiamo a fare una passeggiata da quest’altra, va bene? Così, bravo cagnolino… corri!

Immagine

Lemi: Ragazze è il momento! CORRETE!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#250

Data: ANF ANF… sono distrutta, non ce la faccio più, non respiro, non sento più le gambe…

Lemi: Ragazze è incredibile! Ce l’abbiamo fatta! Siamo fuggiti da Capo Tempesta! Non lo credevo davvero possibile! Siete stare fantastiche!

Sha: Per me è stato fin troppo facile…

Fauna: L’importante è che siamo fuori!

Data: Giusto… e ora che si fa?

Sha: Ognuno per la sua strada.

Fauna: Ma non sapreste dove andare! E poi, non sappiamo cosa ci aspetta al di là di questo ponte…

Lemi: Ragazze coraggio, attraversiamolo insieme!


Immagine
Rispondi