[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#171

Ovviamente la cantante non sarà solo una cantante.... forse quando ne rivelero il nome qualcuno la riconoscerà :-o ma anche per chi non avesse letto o leggera mai Terra (fatto con TS3 e ambientato anni dopo questi avvenimenti) farò in modo che si capisca cosa succederà a Ryu e.... la cantante dal nome misterioso 8-)
posso anche dirti che nei capitoli scorsi ci sono ALMENO altre 2 "comparse" che non sono per niente comparse li a caso 8-) 8-) 8-) :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#172

4.1 - Nessuna vittima è speciale

Immagine

Gil: Buongiorno Maisha! Buongiorno Sara…

Maisha: Buongiorno Gil. So già cosa vuoi chiedermi. Termino di rileggere e tra un attimo ti mando su Sara con il rapporto Baratheon rivisto e corretto.

Gil: Rivisto e corretto? A chi stai facendo un favore per questo caso Maisha? A Stannis, a Lord Time, a chi altro? Sai che non mi interessa leggere quei resoconti montati ad arte, quindi veditela tu. Piuttosto, mi avvisano dall’ospedale che Lady Melisandre è in travaglio e sta per partorire, quindi serve qualcuno che vada a recuperare il bambino. Ah si, poi puoi stendere uno dei tuoi rapportini...

Maisha: Gil mi serve la tua firma su questo rapporto, lo sai. Al momento non ho tempo di occuparmi di neonati, ho molte pratiche da sbrigare, puoi mandare Ryu.

Gil: Ahah Ryu! Certo, il buon samaritano, ha già abbastanza gatte da pelare quel ragazzo.

Maisha: Non mi dire che hai sensi di colpa.

Gil: Assolutamente no! Finchè posso dare la colpa a te, la mia coscienza è a posto. Mandami su Sara con quel rapporto da firmare, manderò lei recuperare la creatura.

Immagine

Maisha: Ma Sara è la mia assistente personale, ultimamente non me la starai impegnando un po’ troppo?

Gil: Beh, tu non sei mai disponibile per me, mi devo accontentare no?


Sempre gentile il generale Grissom nei miei riguardi… mai un ringraziamento, un per favore, nulla. Sara vai lì, Sara portami questo, Sara deve fare tutto ciò che non fa la signorina Maisha. Però con lei fa sempre il cascamorto, in mia presenza.
Nemmeno lo leggerà quel rapporto, e lo farà siglare a me con le sue iniziali. Un giorno metterò quella firma sul documento sbagliato e sono sicura che riuscirà a far ricadere la colpa su di me, ci scommetto.

Immagine

Gil: Entra pure Sara, termino questo programma e sono subito da te. Hai già siglato il rapporto? Come ti sembra? Questa volta quale nome è sparito?

Sara: Alice.

Gil: E chi sarebbe questa Alice???

Sara: Alice è un soldato scelto della Guardia Temporale, quindi Lord Time..

Gil: Si si non dire altro ho già capito. Che ne pensi?

Sara: Generale Grissom non credo sia importante il mio pensiero.

Gil: Ahahah ‘Generale Grissom’! Sara, quante volte ti ho spiegato che non devi prendertela per le battute che rivolgo a Maisha... no voglio insospettirla, e una donna come lei si aspetta che qualsiasi uomo cerchi di portarsela a letto, vogliamo lasciarle almeno questa illusione, in modo che non inizi a indagare su altro?

Sara: Non lo so, non sono più sicura che tu dica sul serio. Lei non fa altro che mortificarmi, e tu le offri un sacco di spunti per farlo. L’ultima frase potevi risparmiartela. Comunque, dato che hai chiesto la mia opinione: credo che Maisha sia rimasta bloccata tra due fuochi ma che non se ne sia ancora resa del tutto conto, e se se ne è resa conto, probabilmente pensa di cavarsela con le sue solite moine. Ha fatto sparire dal rapporto il nome di Alice, perché Lord Time altrimenti sarebbe stato costretto ad estrometterla dalla Guardia.
Allo stesso tempo Stannis ne esce come vittima di una macchinazione da parte della stessa Melisandre, che a quanto pare si è quasi messa incinta da sola.
Quando Lord Time verrà a sapere che è stato proprio Stannis ad organizzare tutta la messinscena coinvolgendo Lady Tremaine ed Alice, e Maisha l’ha coperto, andrà su tutte le furie: quei due si odiano, da quando Stannis è riuscito a far estromettere Lord Time dalla Gilda, quest’ultimo non vede l’ora di vederlo marcire in una cella per il resto dei suoi giorni.

Gil: E’ proprio per questo motivo che Maisha si rifiuta di provvedere alla creatura di Stannis e Melisandre: di sicuro Stannis le avrà chiesto di farla arrivare a lui, ma Maisha per fortuna non è così stupida da farsi incastrare in un rapimento.
Ci pensi tu a questo, vero cara? Di te posso fidarmi?


Immagine

Lo odio quando mi guarda in quel modo, mi sento come una marionetta nella sue mani, potrebbe chiedermi qualsiasi cosa e io la farei senza battere ciglio… essere innamorati è una fregatura: l’amore ti fa fare un sacco di stupidaggini. E poi chissà se anche lui è sincero…
Immagine
Immagine

Ostetrica: Sta andando tutto bene Melisandre, sei quasi del tutto dilatata e tra poco potrai iniziare a spingere… ecco siamo a 10 cm… ora spingi! Un bel respiro e ora… spingi! Bravissima continua così! Vedo la testa! Forza un’ultima spinta! E’ una bambina Melisandre! Una bellissima bambina!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#173

Immagine

Melisandre: Come sta? Perché non la sento piangere? Fatemela vedere… la mia bambina… VOGLIO VEDERLA! DATEMI LA MIA BAMBINA!

Immagine
Immagine
Immagine

Qui sotto è tutto un po’ troppo tranquillo… EHI! Ma in quella sala è scattato l’allarme! E’ proprio dove hanno ricoverato Lady Melisandre! Deve essere successo qualcosa! Devo avvertire in centrale di mandare rinforzi… così facendo però interverrà anche Maisha… meglio prima dare un’occhiata per capire cosa sia successo, forse non è nulla di grave, forse la creatura ha avuto qualche problema…

Immagine

MA COSA?! Cosa è successo qui?? C’è puzza di bruciato… Dottore! Dottore! NO! COSA HAI FATTO??

Melisandre: Cosa avete fatto VOI alla mia bambina? Riportami mia figlia… O UCCIDERO’ ANCHE TE!

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#174

E la madosca :sconf:
Spé, Stannis era già comparso? Se no.. come si inserisce nella storia? :smmh:
Mi sono persa Alice? Dov'è? Che è successo?
Non ci capisco più nullaaaa!!! :sohno: :sohno:

Ora che ho visto GOT ho capito che l'accoppiata Melisandre+Stannis+gravidanza non promette nulla di buono :-?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#175

:twisted:

Stannis era il vecchietto (spero non mi senta) barbuto che voleva far fuori Mely con l'aiuto di Louis e Lestat (come chi sono Louis e Lestat? :-o )(sono i due tipi loschi con l'aspetto di vampiri ).
Alice è stata messa su un treno diretto a Windenburgo. O almeno così mi ha detto Maisha. :-?
E Gill? Non la avete già visto?? 8-) (si beh a parte CSI - il titolo del capitolo è una citazione)
Appena trovo ispirazione aggiornerò con qualche biografia così come promemoria per i personaggi 8-)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#176

Grazie mille per il chiarimento!
E perdona la mia ignoranza :spaura:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#177

annalaura55 ha scritto: Grazie mille per il chiarimento!
E perdona la mia ignoranza :spaura:
Ma va guarda che è normale non ricordarsi tutti i personaggi, soprattutto quando ci sono tante storie da leggere :slove:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#178

Oddio mi sono persa di nuovo: devo rileggermi tutto dall'inizio! (secondo me è una incipiente demenza senile) :sohno:
Grissom? :slove2:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#179

Amaranta ha scritto: Oddio mi sono persa di nuovo: devo rileggermi tutto dall'inizio! (secondo me è una incipiente demenza senile) :sohno:
Grissom? :slove2:
:lol: dai tanto scrivo poco poco e i capitoli sono pochi.. fai in fretta :lol:
Ok dopo il prossimo capitolo, dove un paio di storie iniziate troveranno il loro epilogo, mi darò da fare per un riassunto 8-)
Grissom è l'uomo dei miei sogni, insieme a Alberto Angela e Robert Downey jr.
E pensare che ho sposato un uomo che odia i ragni :lol: (però è riccio e barbuto cosa che accomuna tutto e tre :lol: )
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#180

Ormai questo album sta diventando una droga. Riesci a sorprendermi e lasciarmi senza parole ad ogni aggiornamento.
Hai capito Mely! Ha ragione ad arrabbiarsi però! Le hanno portato via la piccolina :sgrr: Non ha potuto darle nemmeno un nome :ssob:
Ho letto Grissom e Robert D. Jr. per caso? :slove2:
Immagine
Rispondi