[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#291

Bell'aggiornamento, mi fa piacere che Fauna & co siano riusciti a completare la loro fuga!
Anch'io non ho un'idea precisa di a quale personaggio Disney tu possa esserti ispirata (anche perché di quei film non ne ho visti molti), un ventennio dopo Biancaneve, che può essere? La bella addormentata nel bosco? :mmh: Vabbé, forse se non capiamo in anticipo tutti i riferimenti sarà più interessante leggere il seguito, perché non sappiamo che aspettarci!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#292

§HermioneSims§ ha scritto: 16 giu 2019, 14:49 Bell'aggiornamento, mi fa piacere che Fauna & co siano riusciti a completare la loro fuga!
Anch'io non ho un'idea precisa di a quale personaggio Disney tu possa esserti ispirata (anche perché di quei film non ne ho visti molti), un ventennio dopo Biancaneve, che può essere? La bella addormentata nel bosco? :mmh: Vabbé, forse se non capiamo in anticipo tutti i riferimenti sarà più interessante leggere il seguito, perché non sappiamo che aspettarci!
Allora Ginger (il cui nome Ginger è dovuto a giri mentali miei un po' lunghi e noiosi da spiegare XD) è 'ispirata' a Maleficent, la strega della Bella Addormentata, e infatti ha 4 figlie: Flora, Fauna e Serena (le tre fatine) e ovviamente Rosaspina che non ricordo se si è già vista ma prima o poi la butterò sul set ^^
Altri personaggi Disney sono Alice e il fratellino Rabbit (bianconiglio), la matrigna lady Tremaine (che sarebbe la matrigna di Cenerentola (si ho mischiato un po')), e un altro personaggio che si è già visto poco, Mad (Hatter) sempre di Alice ma che prima o poi rivederemo, ho grandi progetti per lui ^^
Poi ci sono Hans e Greta ... ovviamente Hansel e Gretel.
Alcuni per chi conosce la serie sono presi paro paro dal Trono di Spade (ad es. Melisandre, Lord Baratheon), altri da film vari (i due vampiri scagnozzi di Lord Baratheon sono Lestat e Louis di Intervista col vampiro), poi ci sono Gil e Sarah di CSI, Maisha e un altro personaggio presi da anime di Leiji Matsumoto, Ryu, Oluha e Loth presi da un vecchio fumetto e già riproposti in una mia vecchia storia di TS3..... e poi probabilmente altri che ora non mi vengono in mente hihi
Di alcuni personaggi poi sfrutto un po' il riferimento letterario diciamo, altri invece sono solo presi come ispirazione, ma non hanno molti legami col personaggio che rappresentano, però mi piace un sacco l'idea di 'mischiare' i vari personaggi, per esempio Gil con Greta hihi
Da qui insomma è arrivato il titolo 'Crossover' XD

PS. E non dimentichiamoci di Oscar! (ovviamente Lady Oscar) che si è vista poco poco ma avrà un ruolo interessante appena riprenderò il filone di Alice ^^
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#293

Immagine
Ginger Rose

“Miss” Ginger Rose è una ricca collezionista d’arte e mecenate che ama collezionare pezzi rari e spesso inaccessibili, utilizzando qualsiasi metodo, anche non del tutto legale, per appropriarsi delle tele più preziose. A questo scopo ingaggia una scaltra ladra, Selina Kyle, alla quale commissiona i furti di opere oggetti altrimenti custoditi solo nei musei.
Ginger è anche collezionista di libri rari, e nella sua biblioteca si trovano alcuni tra i più misteriosi (e pericolosi?) libri esoterici: cercando di mettere ordine alla sua vasta collezione, inizialmente assume una rinomata esperta di letteratura antica, Greta Gingerbread, la quale giunge alla dimora Rose insieme al fratello Hans, estroso ma squattrinato artista, il quale realizza per Miss Rose dei ritratti, entrando letteralmente nelle sue grazie.
Ginger ha quattro figlie: una in età adolescenziale e tre bambine gemelle, Flora, Fauna e Serena.
Le tre gemelle posseggono poteri soprannaturali e ciò ha causato un incidente con Fauna, la quale può controllare gli animali, e ciò ha portato all’allontanamento della bambina presso una struttura di detenzione, dalla quale però riesce a fuggire insieme ad altri giovani prigionieri e tornare a casa della madre.
Flora controlla gli elementi naturali, e sarà proprio grazie al suo aiuto che Hans riuscirà a colpire positivamente Miss Rose con uno del suoi quadri. Serena infine, può controllare la mente umana, e sarà lei a salvare il segreto della madre, custodito in una porta nascosta nei sotterranei scoperto casualmente dalla curiosa Greta, che non ricorderà nulla dell’accaduto proprio a causa del controllo mentale subito dalla bambina.

Alle costole di Miss Rose, da sempre, l’alto funzionario del Ministero della Legittimanza, il Generale Gil Grissom il quale, poco interessato alle avances della donna, ha capito che quest’ultima nasconde molti segreti e non perde occasione di indagare su di lei.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#294

Che bella notizia!!! Sono riusciti ad evadere!!! Chissà come si arrabbierà Ginger che non ha risposto alla sua telefonata...e Greta...no non lo regge per niente l'alcool XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#295

SECONDA STAGIONE
-SINOSSI-
5 - Lady Melisandre

Avevamo lasciato Melisandre, colpita da un colpo di pistola sparato dal Generale Gil Grissom, enigmatico individuo arruolato nel Ministero della Legittimanza, esanime a terra, apparentemente senza speranza dopo che il figlio concepito con Lord Stannis Baratheon, membro della potentissima Gilda, le era stato sottratto alla nascita, senza lasciare alla donna facoltà di scelta.
Ritroviamo invece Melisandre, un po’ disorientata e con un look insolito, all’interno di un non ben identificato luogo, denominato CUS (Si lo so non ci eravate arrivati, ma il titolo del capitolo era un indizio… Come Un Sogno... hihi) che poco alla volta riacquista la memoria e si mette alla ricerca del figlio strappatole, imbattendosi per pura fortuna in uno strano cappellaio, Mad, il quale, impietosito dalla donna, si offre di aiutarla e, dopo averla rimessa in sesto, la indirizza da una sua cliente dotata di facoltà paranormali, in grado forse di individuare il figlio scomparso.


6 - Shadow e i bambini perduti

All’interno di una struttura di detenzione per bambini illegittimi della SSU (Società dei Servizi Universali), gestita probabilmente in modo illegale da Lord Stannis Baratheon, un piccolo gruppo composto da 4 bambine e un adolescente, tutti dotati di poteri paranormali, organizza e mette in atto un piano di fuga che fortunatamente riesce.
Una volta all’esterno, i 5 si dirigono verso la dimora di una di loro, Fauna, figlia della potente collezionista d’arte Miss Rose, i cui affari però non sono sempre del tutto onesti.


1 - Alice

Alice è stata scagionata da tutte le accuse grazie all’intervento di Gil Grissom (G.G. – si vede sulla lettera di Alice nel capitolo 4.2, sono le stesse iniziali che Greta trova sul biglietto con il numero di telefono lasciato da Gil dopo il loro primo incontro) e riprende il suo servizio presso la Guardia Temporale di cui fa parte insieme ad Oscar, con cui condivide anche una buona amicizia.
Quello che però Oscar non sospetta, è che la giovane Alice intrattenga una relazione clandestina con il loro mentore, Lord Time, misterioso individuo invischiato da tempo con non ben definiti affari con Maisha e la Gilda, dalla quale è stato estromesso a causa dell’intervento di Lord Baratheon.


4 - Gil Grissom

Il Generale Gil, il quale da tempo sta indagando sugli affari non proprio trasparenti di Miss Rose, si era ‘imbattuto’ tempo prima con Greta la quale, casualmente, era stata drogata a sua insaputa proprio da Miss Rose, la quale voleva probabilmente farle dimenticare quello che la ragazza aveva visto nei sotterranei della sua magione (una porta nascosta in biblioteca che conduce alla sala dove Ginger tiene numerosi dipinti rubati).
Dopo aver trascorso una notte con Greta, Gil le lascia un biglietto con il suo numero, nella speranza di rivedere la ragazza. Greta, dopo mille titubanze, decide di richiamare il numero, e i due fissano un appuntamento romantico, dove capiscono di piacersi a vicenda.


3 - Loth

La giovane Loth, inizialmente tenuta prigioniera dall’ermetico Ryu, Curatore del Ministero della Legittimanza, inizia a stabilire un legame con il suo carceriere, quando questi, intenerito, cerca di dare una vita normale alla ragazza la quale invece, provenendo dalla Zona Bianca - circoscrizione proibita, come si legge nell’art. 135 del Codice della Legittimanza – dovrebbe essere riconsegnata alle autorità.
Gelosa del rapporto di Ryu con la bella cantante Oluha, incontrata in un locale notturno, Loth cerca di sedurre l’ufficiale il quale in un primo momento rifiuta categoricamente le avances della ragazza, ma dopo l’ennesima provocazione cede, e i due si uniscono carnalmente.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#296

2.8 – L’apparenza inganna

Immagine

Ginger: Ragazzi siete davvero affamati!

Fauna: MMM mamma tutto quello che cucini è delizioso!

Data: Tecnicamente dopo un lungo periodo di privazione alimentare non bisognerebbe esagerare con il cibo, ma tutto ciò è davvero squisito signora Rose… non posso fare a meno di...

Ginger: Cara, preferisco che mi chiami Ginger, oppure se ti mette a disagio va bene anche Miss Rose, il ‘signora’ lasciamolo a chi se l’è cercato.

Shadow: Pancia mia fatti caverna! Mangerei anche i sassi! Ehm non che quello che ha cucinato non sia buono Miss Rose, anzi…

Fauna: Sha non so come hai fatto a sopravvivere in quel postaccio con la tua fame da lupo!

Ginger: Non vi nutrivano abbastanza? Dovrò andare a fondo di questa questione…


Immagine

Ginger: Bussano alla porta, chi sarà mai a quest’ora? Voi bambini restate qui, mi raccomando.

Sono stati rapidi per fortuna.

Immagine

Ginger: Louis... mio caro, è sempre un piacere rivederti… ahm, Lestat, ci sei anche tu.

Lestat: Buonasera Miss Rose, anche per me è sempre un piacevole sollazzo poter godere della vostra compagnia. Se ritenete che la mia persona possa esservi di impiccio, potrei tornare al furgone e lasciarvi ai vostri affettuosi saluti.

Ginger: Ecco bravo, potresti iniziare ad andare ad avviare il motore: prima risolviamo questa faccenda e prima potremo riprendere le nostre vite tranquillamente.

Lestat: Perchè, la vostra è mai stata una vita tranquilla?


Immagine

Louis: Lestat non ti inacidire, a me sembra una buona idea, inizia a accendere il furgone, me la cavo da solo qui.

Lestat: Vorrei ricordarti che non abbiamo a che fare con una prevedibile banda di sparuti fanciulli… se quelli avessero già ripreso possesso dei loro pieni poteri, potrebbero farci la pelle con facilità.

Ginger: Non perdiamoci in chiacchiere, oh ecco! Vi avevo raccomandato di rimanere a tavola!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#297

Immagine

Lemi: Cosa significa tutto questo?? Perchè questi brutti ceffi sono qui?

Fauna: MAMMA! Tu… tu non puoi averci traditi…

Ginger: Ma come ti viene in mente una cosa del genere… mia piccola…


Immagine

Fauna: SMETTILA! Non cercare di negare l’evidenza! Tu ci stai consegnando di nuovo nelle loro mani! E io che pensavo che venendo qui sarei stata al sicuro! E così ho messo nei guai anche i miei amici! Era tutto vero quello che dicevano… che eri stata tu a farmi rinchiudere in quel posto orribile... tu… TU sei orribile!

Louis: Bene, ora anche tutti abbiamo capito cosa sta succedendo, è meglio che vi mettiate in fila indiana e seguiate il mio amico Lestat fino al furgone. Se starete buoni e in religioso silenzio, quando rientreremo al campus della SSU* chiuderemo un occhio sul vostro recente comportamento sconsiderato.


Immagine

Fauna: Non posso credere di avervi ficcato in questo guaio… tutta la fatica fatta per escogitare la fuga ed ora… siamo al punto di partenza!

Lemi: Fauna non devi sentirti in colpa, quale bambina non sarebbe stata sicura al 100% della lealtà della propria madre? Mio padre fece la stessa cosa con me, la persona che avrebbe dovuto proteggermi, mi abbandonò al mio destino molto tempo fa…


Immagine

Lestat: Ehi ehi ehi quante chiacchiere! Sempre a scaricare tutte le colpe sui propri genitori…

Lemi: Ma cosa vuoi saperne tu, sei solo un patetico mostro al servizio del male in persona!

Lestat: Il male è un punto di vista.


Immagine

Ora che quei fuggiaschi saranno nuovamente reclusi, dovrò fare in modo che un episodio simile non possa più ripetersi. Sarà meglio fare una visita al caro Stannis, e ricordargli i termini del nostro accordo. Spero che Selina si sbrighi a portarmi ciò che mi serve.

* Società Servizi Universali – vedi art. 2747 Codice della Legittimanza

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#298

Immagine

*Da qualche parte, nei dintorni di Brindleton Bay*

Immagine

Credo che questo sia l’atelier della chiromante che sto cercando, Mad aveva ragione, per fortuna non è stato difficile trovarla, questo posto sembra abbandonato, non si vede in giro un’anima, solo gabbiani e nebbia… non lo trovo particolarmente adatto ad una donna che vive sola, a meno che costei non voglia nascondersi da qualcuno, o qualcosa.
La porta sembra aperta, ma dentro sento assoluto silenzio. Che se ne sia andata anche lei?

Immagine

Un.. un lupo?! Sembra mansueto, meglio non agitarsi. Sembra mi stia indicando di sedermi, possibile che sia così ben addestrato? Meglio seguire l’istinto, e l’istinto in questo momento mi suggerisce di fare quello che quel lupo mi ‘dice’.
Sembra molto ben curato come animale, il pelo è lucido e bianco, ma non c’è dubbio che sia un lupo selvatico, è di una taglia davvero possente e quelle zanne non assomigliano per niente a quelle di un cane.
E’ come se mi stesse scrutando. O forse mi tiene d’occhio?

Immagine

Ho come l’impressione che ora il lupo mi stia indicando l’ingresso alla sala… sembra assurdo ma è così! Quella deve essere la chiromante… è molto giovane, mi sarei aspettata una vecchia strega gobba e rugosa, senz’altro sarà un incantesimo, e probabilmente le erbe di Mad sono un degli ingredienti…
Spero che possa aiutarmi a trovare quello che cerco, l’unica speranza che mi è rimasta è quella di affidarmi al Fato.

Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#299

Noooo ma quindi sta facendo rinchiudere di nuovo la figlia? :o :o
Nooo bambini ribellatevi e fate la pelle ai tizi che vi vogliono portare via!! :daii: :daii: :muaha:

Gil e Greta mi piacciono un sacco insieme :slove: :slove:
Mi ero persa un po' di capitoli ma sono stati davvero stupendi, soprattutto quello del furto :o :o
E ho anche apprezzato molto il riassunto che hai fatto!

Insomma, aggiorna presto :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#300

Ma dai che madre snaturata!!! Poveri ragazzi ç_ç
Ora però aggiornaci prima del 2021 XD
Rispondi