[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#301

Akuiyumi ha scritto: 12 mag 2020, 16:29 Noooo ma quindi sta facendo rinchiudere di nuovo la figlia? :o :o
Nooo bambini ribellatevi e fate la pelle ai tizi che vi vogliono portare via!! :daii: :daii: :muaha:

Gil e Greta mi piacciono un sacco insieme :slove: :slove:
Mi ero persa un po' di capitoli ma sono stati davvero stupendi, soprattutto quello del furto :o :o
E ho anche apprezzato molto il riassunto che hai fatto!

Insomma, aggiorna presto :mrgreen: :mrgreen:
Mi rendo conto che a volte alcune cose non si colgono, quindi col riassunto mo non avete piu scuse, al prossimo 'caso' dovete aver trovato tutti gli indizi XD
Sennò vi faccio sculacciare da Gil :lol:
Tati ha scritto: 14 mag 2020, 01:27 Ma dai che madre snaturata!!! Poveri ragazzi ç_ç
Ora però aggiornaci prima del 2021 XD
Ehhhh ci provo va la vedo dura XD
E poi sto andando avanti per la legacy :D
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#302

5.2 – La fortuna aiuta gli audaci

Immagine

Cheza: Avvicinati pure straniera, ti stavo aspettando, i miei cani sono mansueti, non devi temerli. Se le tue intenzioni sono buone, loro lo percepiscono. Se le tue intenzioni fossero state non buone, non ti avrebbero nemmeno lasciato varcare la soglia.
Il mio nome è Cheza, e dal profumo che porti addosso, immagino che sia stato il mio caro amico Mad, il cappellaio, a indirizzarti da me. Siediti e dimmi ciò di cui hai bisogno: un'amica di Mad, è un'amica di Cheza.


Spero di essere capitata in buone mani… il cappellaio mi è sembrato una brava persona, ma probabilmente gli mancava qualche venerdì, non mi stupisce che questi due siano amici, entrambi così variopinti e sopra le righe, cmq non mi rimane molta scelta se voglio ritrovare il mio bambino.

Immagine

Cheza: Il rito magico non è molto complicato anzi, è piuttosto semplice: devi visualizzare il volto della persona che vuoi trovare…

Melisandre: Ma io non conosco il suo volto… mi è stato portato via ancora in fasce, non so nemmeno se sia un bambino o una bambina.

Cheza: Allora le cose si complicano, e il rito avrà bisogno di più energia.

Melsandre: Ma io non ho denaro con me, ho solo...

Cheza: E chi ha parlato di denaro? Ti sembra abbia bisogno di denaro qui? Mi pagherai con ciò che ti ha dato Mad per me, e con parte del tuo tempo. Ora rilassati, ripensa agli ultimi attimi insieme al tuo bambino… vedo qualcosa…


Immagine

Ci sono 3 persone… due sembrano… bambine! Entrambe hanno i capelli rossi, proprio come i miei! Una delle due potrebbe essere mia figlia! Ho avuto una bambina! Ma non posso riconoscere questo luogo, sembra una vecchia casa abbandonata, non l’ho mai vista.

Cheza: Sei fortunata, la tua bambina si trova qui a Brindleton Bay, in una piccola fattoria abbandonata non lontano da qui. Posso darti tutte le indicazioni che ti serviranno per raggiungerla in breve tempo. Ora consegnami ciò che Mad ti ha dato per me.

Il pacchettino che mi ha consegnato Mad contiene un barattolo con una polverina molto odorosa, ho pensato fin’ora che fosse qualcosa da inalare, e invece è un semplice fertilizzante per piante… mi ero fatta proprio un’idea sbagliata su questi due pittoreschi individui!

Immagine

Cheza: Per ora la tua permanenza qui non è più necessaria, a tempo debito, quando te lo chiederò, dovrai concedermi il tuo tempo, tutto quello che io riterrò necessario. Non temere sono una persona ponderata, non ne abuserò, prenderò solo lo stretto indispensabile.

Melisandre: D’accordo, anche se... non ho ben inteso quale sia la tua richiesta, ma ora la cosa più importante per me è ritrovare la mia bambina, ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto. Immagino che quando avrai bisogno di me, sarai tu a venire da me.

Cheza: Quando avrò bisogno di te, tu sarai già lì.


Immagine

Seguendo le indicazioni della veggente, attraverso la spiaggia in breve tempo raggiungo una zona isolata, la staccionata è divelta, la radura è in stato di abbandono, la natura selvatica, ma nel caseggiato in lontananza delle finestre sono illuminate, credo proprio che sia il posto giusto, proprio come quello nella visione.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#303

Immagine

All’interno, qualcuno è seduto al tavolo, due persone, un adulto e una bambina… dai capelli rossi! E’ una delle due bambine della visione e… potrebbe essere la MIA bambina!

Immagine

Louis: Buonasera straniera, non sono stato informato che avremmo avuto altri ospiti per cena…

Immagine

Melisandre: Non sono stata invitata! Io sono…

Immagine

H.: Lady Melisandre… è un piacere fare finalmente la sua conoscenza.

Melisandre: Che?! Come conosci il mio nome? Chi sei tu?

Immagine

Harlock: Il mio nome è Harlock, capitano della Corazzata 2977 appartenente alla Flotta da combattimento della Gilda. Ho sentito molto parlare di voi ultimamente, diciamo che i nostri destini si sono intrecciati casualmente senza il mio volere. Capisco benissimo il motivo che vi ha portato qui.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#304

Immagine

Fauna: PAPA’!! Mi sei mancato!

Questa bambina… non è mia figlia… ma chi sono queste persone allora… perché mai sono capitata qui?

Immagine

Harlock: Non voglio fare attendere ulteriormente una madre che aspetta di riabbracciare la propria figlia dopo tanto tempo… la bambina che sta cercando è proprio qui, al piano di sopra. Al momento dorme serenamente, ma credo che per quanto meraviglioso possa essere il suo sogno, il risveglio non potrebbe essere migliore.

Immagine

Mia figlia… è qui! Potrò finalmente abbracciarla…

Immagine

Harlock: Il suo nome… quello che le è stato dato dal padre biologico, è Shadow.

Melisandre: Piccola… piccola mia… finalmente ti ho… trovata…


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#305

2.9 – Impossible is nothing
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#306

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#307

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
*** FINE SECONDA STAGIONE ***
Rispondi