[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#141

mettiu ha scritto: Ricordo Terra, ricordo perfettamente. 8-)
Però oh, che tuffo al cuore :-o
E qui scoprirai dei retroscena pazzeeeeschi (che ovviamente mi sono appena inventata) 8-)
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#142

Archi... complimenti. Ed i complimenti sono più che sinceri. Non solo perché le ambientazioni sono curate nei minimi dettagli, non solo perché i personaggi sono caratterizzati benissimo, non solo per le tue notevoli abilità di scrittrice, nè perché hai creato un intero mondo dal nulla o perché la storia è sempre più intrigante ed intrecciata, ma per... si, beh... direi per tutte queste motivazioni! XD
Adoro questa storia ed ora mi hai lasciata con la curiosità che mi sta divorando lentamente: devi aggiornare prima di subito! :s**:
Bravissima, bravissima ed ancora bravissima! :sok:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#143

Grazie per tutti i complimenti uno per uno, mi piacerebbe aggiornare molto più spesso perché ho tantissime cose in mente ma ultimamente ho proprio poco tempo e sono riuscita a postare questo capitolo giusto perché era già pronto da un po' e dovevo solo caricare le foto XD
Spero dopo l'estate di riuscire a riprendere a giocare/scrivacchiare un po' :sloser:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#144

La storia inizia ad essere sempre più avvincente ed intricata :-o Tant'è che inizio a confondere qualche personaggio XD (ma tanto ci sono le biografie! :-P )
Immagini stupende ed ogni volta sono sempre più sorpresa dalla ricchezza della tua immaginazione, soprattutto pensando che è un hobby al quale ti ci dedichi a tempo perso, complimenti! :slove: :slove:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#145

annalaura55 ha scritto:La storia inizia ad essere sempre più avvincente ed intricata :-o Tant'è che inizio a confondere qualche personaggio XD (ma tanto ci sono le biografie! :-P )
Immagini stupende ed ogni volta sono sempre più sorpresa dalla ricchezza della tua immaginazione, soprattutto pensando che è un hobby al quale ti ci dedichi a tempo perso, complimenti! :slove: :slove:
Grazie :slove:
I personaggi saranno un bel po' ma torneranno più volte in diverse 'storie' quindi diventeranno presto famigliari, ora devo introdurli tutti e rimangono magari meno in mente ^^
Sono contenta che siate affascinati dalle foto, ma così vi perdete preziosi indizi disseminati nel testo (e anche qualcosa nelle foto già) 8-)
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#146

:-o :-o
Troppo corti questi aggiornamenti!!!
Le ambientazioni e le luci sono sempre fantastiche **
Mi è piaciuto tantissimo anche il "colpo di scena" in cui Alice dice che non aveva capito per chi stava lavorando realmente **
E l'angelo chi è ora? Sono troppo curiosa ç_ç
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#147

Akuiyumi ha scritto: :-o :-o
Troppo corti questi aggiornamenti!!!
Le ambientazioni e le luci sono sempre fantastiche **
Mi è piaciuto tantissimo anche il "colpo di scena" in cui Alice dice che non aveva capito per chi stava lavorando realmente **
E l'angelo chi è ora? Sono troppo curiosa ç_ç
Grazie ^^
Insomma vi distraggo troppo con le foto :lol:
Beh archi poi ci piazzi pure gli angeli caduti ci credo che nessuno nota che Ryu se lo porta fin troppo bene il suo abbondante mezzo secolo, oppure la tizia (scomparsa?) sul cartone del latte
E c'ha ragione anche te ma adesso poteva anche sfuggire non è una cosa così importante ma più avanti spiegherà molte cose soprattutto quando incontrerà l'ammOOre
Ah Ryu incontrerà l'ammOOre? Ma sarà sempre quella pazza? Quella che non voleva le rughe?
Chissà :roll:
A proposito ma poi la tizia su cui hanno messo la taglia l'hanno catturata?
MMM non ancora, quasi quasi ve la presento.. tra qualche capiotolo :-D
Che palle archi sei lenta, ma te le segni le cose? non è che poi ti dimentichi quello che avevi pensato?
Vabbeh al massimo improvviso 8-)
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#148

Troppo cortooooo...si con tutti questi dettagli mi confondi :lol: :lol: :lol:
Ora sono super curiosa di capire chi è l'angelo!!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#149

Mmm davvero non si capisce? 8-)
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#150

Io resto incantata a guardare le foto, se non metti foto orrende non capirò più niente della storia ahahahahahah
Ma no scherzoooo sto ministero è proprio come lo immaginavo :twisted:
Rispondi