[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Crediti
► Mostra testo
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

BIOGRAFIA PERSONAGGI
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro. [L.C.]
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
SOCIETA'
Il mondo è come noi ce lo immaginiamo.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

1.1 - Partire è un po’ morire

Immagine

Alice: Lady Tremaine? E’ permesso? Posso entrare?

Lady Tremaine: Vieni pure, cara, ti stavo aspettando!


Immagine

Eccola lì, Lady Caffeine, con la sua immancabile tazza di caffè: credo che ormai sia diventata una specie di droga per lei, e non ho idea di quanti ne possa bere al giorno, ma qualunque sia il numero, di sicuro, non è sano.
Ovviamente non stava facendo nulla di importante qui, nel suo studio, ma le piace farsi trovare qui quando ha qualche comunicazione ufficiale da dare, e ovviamente non è mai seduta alla sua poltrona, un po’ perché così può cogliere chi entra alla sprovvista, comparendo allo sventurato da un lato e fissandolo con quel suo sguardo di sufficienza, un po’, secondo me, perché anche lei non si sente tranquilla con quella bestiaccia appesa sopra la testa.
Ha sempre avuto un gusto alquanto bizzarro la signora: in particolare una passione per statue dalle dimensioni abnormi, e se forse il suo intento era quello di conferire solennità a questa stanza, io la trovo solamente inquietante.

Immagine

Alice: Mi ha fatto chiamare... sono scesa appena ho potuto.

Lady Tremaine: Certo Alice, come sai sono molto occupata a mandare avanti gli affari, e non ho tempo da perdere, ti ringrazio per la tua sollecitudine, per favore, accomodati, ho un nuovo incarico proprio su misura per te.


Quando dice ‘su misura’, significa che sebbene possa sembrare qualcosa di semplice, mi terrà lontano da casa per molto tempo, e soprattutto, semplice non lo sarà affatto.

Immagine

Lady Tremain: Rabbit! RABBIT! Ho finito il caffè, porta via tutto e preparane dell’altro, e questa volta pressa bene la miscela, questo era più leggero dell’acqua!

Se solo smettesse di bere tutto quel caffè lei sola, probabilmente le industrie Tremaine subirebbero un vertiginoso calo della domanda.. mi chiedo solo: è ricca da fare schifo, che necessità ha di impiegare Rabbit come tuttofare? E’ solo un bambino, e per quanto confortevole possa essere la vita agiata che questa signora ci permette di condurre, Rabbit dovrebbe pensare a giocare e sporcarsi, non imparare a fare caffè che risveglierebbero un morto.

Immagine

Lady Tremaine: Alice cara, lì sul tavolo troverai il nuovo contratto che sono riuscita a procurarti: devi recarti subito a Immezzoalnulla, lì c’è una persona molto importante alla quale dovrai fare da scorta fino ad una località che lei stessa ti indicherà. Sto già facendo preparare i tuoi bagagli e domani mattina presto una vettura verrà a prelevarti. Domande?

Alice: …

Lady Tremaine: Molto bene. Fai buon viaggio.

Alice: La ringrazio, madre.

Lady Tremaine: Ah, Alice, so che ormai non dovrei più ricordartelo ma: discrezione, mi raccomando, massima dis-cre-zio-ne. Le persone per cui lavoriamo non amano inutili pettegolezzi.

Alice: Certo signora, come sempre.


Come sempre: mezza giornata di preavviso, nessuna possibilità di scelta o di replica.
Ma va bene così: finchè si tratta solo di ‘viaggiare’, significa che ho un posto dove tornare, e in più, con il premio che mi spetta per ogni incarico che porto a termine, riuscirò a mettere da parte abbastanza simoleon per rendermi indipendente il prima possibile e trovare una nuova sistemazione per me e per Rabbit.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

[Il mattino seguente]
Immagine

Per l’ennesima volta dovrò salutare questo pezzetto di cielo a me così famigliare: sebbene non sia la mia città natia, amo questi tetti fumosi e le fabbriche sempre attive, il brulicare delle persone giù nelle strade che da quassù sembrano tante formiche impazzite in cerca di una meta, in mezzo alle piccole case abbarbicate una a ridosso dell’altra, quasi a rubarsi l’aria da respirare, e poi le torri invece, svettanti verso l’alto, libere di godersi la brezza più fresca.
E questi curiosi grossi palloni volanti, che da qualche tempo hanno iniziato a sorvolare la città, chissà se sono poi così sicuri come enfatizzano le pubblicità, e se rimpiazzeranno gli altri mezzi di trasporto, come profetizzano alla televisione.
Basta Alice con le smancerie, nessuna delle persone laggiù ricambierà il tuo arrivederci, meglio andare a salutare chi ti restituirà con affetto un abbraccio, prima di partire.

Immagine

Il piccolo Rabbit dorme ancora beato, meglio non svegliarlo allora, spero che questo viaggio sia facile e veloce come appare dalla lettera di incarico, in modo da poter tornare presto e godermi qualche giorno di pace qui a casa.
Fai tanti bei sogni colorati, dolce fratellino, e cerca di sopportare ancora per un po’ la mamma, e non farle il caffè troppo ristretto, altrimenti sai che da’ di matto!

Immagine

Rabbit: Alice! Andavi via senza salutarmi!

Alice: Ma che dici Rabbit! Non volevo svegliarti, dormivi così bene, e mi sembra stessi facendo anche un gran bel sogno!

Rabbit: Sì sognavo che tornavi a casa per sempre e io te e la mamma bevevamo tanto caffè tutti insieme!

Alice: Oh Rabbit pure te lo sogni questo caffè!! Questa volta vedrai che tornerò prestissimo e faremo tante cose insieme! E ti porterò anche qualche regalo dal posto in cui andrò!

Rabbit: Dici così ogni volta, ma poi stai via sempre tantissimo tempo, e io mi sento solo, la mamma non gioca tanto con me, e io mi annoio.. e poi mi manchi tanto quando sei via, non c’è nessuno che mi racconta le favole belle come le tue!

Alice: Oh piccolo, questa volta tornerò con una favola più bella di tutte le altre! Vedrai che ti piacerà tantissimo!

Rabbit: Torna presto sorellona.. ti voglio bene.

Alice: Ti voglio bene anche io, Rabbit.


Immagine

[E così Alice partì per l’ennesimo incarico, come sempre inconsapevole di ciò che il futuro aveva in serbo per lei, come sempre speranzosa che questo viaggio l’avrebbe riportata presto a casa un po’ più saggia, un po’ più forte, e perché no, anche un po’ più ricca.]

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

Immagine
Lady Tremaine

Vedova di un ricco armatore, alla prematura dipartita del marito ha convertito la flotta di famiglia a navi da trasporto, entrando prepotentemente nel commercio del caffè e diventando presto una delle donne più influenti della fiorente cittadina portuale di Windenburgo.
In seguito ad un secondo fortuito matrimonio con un Capitano di Ventura, che ella stessa aveva assoldato per liberarsi di alcune compagnie commerciali concorrenti, prende possesso anche della flotta del nuovo marito, diventando così la signora indiscussa del commercio dell’oro nero e guadagnandosi in breve tempo il soprannome di Lady Caffeine.
A seguito di una sfortunata spedizione in mare, il secondo marito sparisce in circostanze misteriose, lasciando Lady Tremaine sola con i due figliastri, Alice e Rabbit.
Non appena la maggiore, Alice, raggiunge la maggiore età, Lady Tremaine, tramite le sue conoscenze altolocate, la fa addestrare ed inserire tra le fila della Guardia Temporale.

E' una donna molto metodica e organizza personalmente le spedizioni più importanti e i viaggi di Alice, soprattutto quando il committente è una persona di riguardo.
Per essere sempre informata su ciò che accade alla figliastra, nonchè per assolvere numerosi compiti e inconvenienti che capitano durante le trasferte, si serve di una schiera selezionata di 'uccellini', ovvero fidati personaggi con i quali è costantemente in contatto e che sono alle sue dipendenze.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Guardia Temporale? :sohno: Cosa l'aspetta, poverina? :spaura:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

:s**: :s**: :s**: :s**: :s**:
Già l'adorooooo :sbav: :sbav:

Foto sublimi, photoshoppate stupende, atmosfera fantastica :sbav:
E già mi intriga un casino! Guardia Temporale? Devo sapere tuttoooo :daii: :daii: :daii:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#9

Che meraviglia quelle foto !!! La ricostruzione fantasy dell'ambiente è incantevole!!!
Prestoooo il seguito!

:slove2:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#10

Ambientazione fantastica :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi