[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#271

Ma questa storia è favolosa! :daii:
Premetto che a me piace il genere fantasy/fantascientifico/fantastico sotto qualsiasi forma, e nella tua storia ci sono tanti di quei riferimenti che non poteva che piacermi un sacco!

E poi la storia è scritta benissimo, mentre le ambientazioni (sia quelle fatte con The sims sia quelle aggiunte modificando le foto) sono azzeccatissime, mi hanno proprio fatto immergere nella storia!

Ci sono un sacco di trame intrecciate (ho capito presto il perché del titolo :-D ), i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e in modo unico, è proprio una figata! I miei preferiti sono Alice e i fratelli Hans e Greta, ma sono anche curiosa di capire di più su questo Ministero della Legittimanza e della società in generale.

Non so che aspettarmi dal prossimo capitolo, ma sono curiosissima di vedere che succederà! :ocheer:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#272

§HermioneSims§ ha scritto: 28 feb 2019, 16:29 Ma questa storia è favolosa! :daii:
Premetto che a me piace il genere fantasy/fantascientifico/fantastico sotto qualsiasi forma, e nella tua storia ci sono tanti di quei riferimenti che non poteva che piacermi un sacco!

E poi la storia è scritta benissimo, mentre le ambientazioni (sia quelle fatte con The sims sia quelle aggiunte modificando le foto) sono azzeccatissime, mi hanno proprio fatto immergere nella storia!

Ci sono un sacco di trame intrecciate (ho capito presto il perché del titolo :-D ), i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e in modo unico, è proprio una figata! I miei preferiti sono Alice e i fratelli Hans e Greta, ma sono anche curiosa di capire di più su questo Ministero della Legittimanza e della società in generale.

Non so che aspettarmi dal prossimo capitolo, ma sono curiosissima di vedere che succederà! :ocheer:
Grazie, da amante del fantasy sono felice che ti piaccia! Di personaggi ne ho in mente ancora tantissimi... e anche di intrecci :-o :-o :-o :-o prima o poi perderò il filo anche io...
Anche Alice è la mia preferita, all'inizio doveva essere la protagonista indiscussa della storia, ma poi ho visto che mi divertivo di più a creare scenari e situazioni completamente diverse, così è diventata uno dei personaggi, seppur uno di quelli principali.. su di lei c'è ancora moooltissimo da capire e approfondire!!

il prossimo capitolo è già in lavorazione, conosceremo un nuovo personaggio (ma va?!) e forse capiremo cosa colleziona Miss Rose in quella stanza segretisssssima 8-)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#273

2.6 – La libertà è potere

Immagine

Ginger: E’ tutto chiaro Selina?

Selina: Beh certamente Miss Rose, lei è la mia migliore cliente attualmente, I lavori che mi offre sono sempre così stimolanti. Ogni volta per me è una sfida diversa, e credo che questo ultimo incarico sia il più eccitante in assoluto.

Immagine

Ginger: Non commettere l’errore di sentirti troppo sicura di te, mia cara Selina: quando inizierai a pensare di essere invincibile, sarà proprio in quel momento che commetterai un passo falso. Il tuo volto è già su tutti i notiziari, e tu sei costretta a passare la maggior parte del tempo nella tua altra… forma… diciamo.
Il ministero della legittimanza è composto da numerosi agenti beceri e meschini, nonchè corrotti, ma quei pochi che ancora mantengono la testa sopra la sabbia sono una spina nel fianco, primo fra tutti il Generale Grissom, che mi sta col fiato sul collo. Non riesco a decifrare quell’uomo, e non so per quale ragione si è impuntato sulla mia persona, deciso a scoprire chissà quali segreti.

Immagine

Selina: Beh Miss Rose, ci sarebbe così tanto da scoprire sulla sua persona… questa collezione di quadri rubati farebbe invidia al più rinomato museo! E lei se li tiene qui in uno oscuro scantinato!
E che dire di questa misteriosa scatolina che mi ha incaricato di sottrarre al M.O.F.A. (? Cosa contiene? Perchè non è mai stata aperta? C’è forse una conbinazione? Con la mia abilità, forse potrei decifrarla e riuscirei ad aprirla… non vedo l’ora di averla tra le mani!

Immagine

Ginger: Sei agile e scaltra, Selina, ma in fondo sei una ragazza semplice: il valore di quella scatola va AL DI LA’ di quello che essa contiene.


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#274

Immagine

Che donna affascinante e misteriosa Miss Rose… con le sue finanze potrebbe comprasi tutte le opera d’arte che desidera, ma lei desidera proprio quelle che non si possono comperare… ah potessi vivere circondata da tutte queste cose meravigliose che lei possiede…
Che musica meravigliosa! Ed a suonarla è una bambina… deve essere una delel tre figlie di Miss Rose: nella sua immense fortuna è stata davvero sfortunata a perdere una delle bambine, deve essere una tragedia insopportabile per una madre.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#275

Museum of Fantasy Art (M.O.F.A.) ore 3:00 a.m.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#276

Museum of Fantasy Art (M.O.F.A.) ore 7:30 a.m.

Immagine

Guardia 1:… e pensa che il dentista mi ha fatto un preventivo terrificante! Ah ma che ne sai tu Jon, hai dei denti perfetti.

Immagine

Guardia 2: …

Guardia 1: Anche dal barbiere ho fatto mettere in conto. Quando scoprirà che non ho i soldi mi riattaccherà i capelli!

Guardia 2: Ehi ehi! Dylan guarda! Ma cosa è successo qui stanotte???

Immagine

Guardia 1: Giuda ballerino! Sono riusciti a rubare LA scatola Jon!!

Guardia 2: E gli allarmi non hanno nemmeno suonato! Come è possibile? Dylan, ho come l’impressione che la mia guardia sia finita… ci licenzieranno!

Immagine

Guardia 1: Ma come hanno fatto a perforare questo vetro blindato?!

Immagine

Guardia 2: Gli allarmi non hanno suonato, ma le telecamere avranno per forza ripreso qualcosa… forza, andiamo a scaricare i filmati, appena si saprà che LA scatola è sparita, questo museo sarà invaso da gente della legittimanza. E noi passeremo una pessima giornata.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#277

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#278

ps. probabilmente non fregherà a nessuno, ma guardia 1 e guardia 2 sono Dylan Dog e Jon Snow, e il dialogo è fatto di citazioni hihi (e in realtà c'è anche un indizio sulla ladra, ma vabbeh questa è difficile)
pps. i maggiori indizi (non solo in questo capitolo ma in tutti) di solito sono nelle foto
^^
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#279

Uhhh ora pretendo di sapere cosa si nasconde nella scatola :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#280

Tati ha scritto: 15 apr 2019, 22:52 Uhhh ora pretendo di sapere cosa si nasconde nella scatola :lol: :lol: :lol:
:roll: 8-)
Immagine
Rispondi