[ALBUM] Crossover
chissàAmaranta ha scritto: Mica gli uccellini di Lady Tramaine saranno gli stessi di Varys...no, perché quelli si lasciano corrompere da qualche dolcetto

la scelta del 'nome' non è casuale

- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
Wow...chissà chi è quel ragazzo misterioso...che sia la ragazza che lo segue ad essere la ladra e lui un complice??
E cosa farà ora Alice?? Mi incuriosisce davver moltissimo questa storia!
Le foto sono esemplari così come i testi, bravissima **
Grazie, ma mi sa che per sapere cosa farà Alice bisognerà aspettare un po'... (e non solo per i miei tempi biblici nel pubblicare i capitoli)Tati ha scritto: Wow...chissà chi è quel ragazzo misterioso...che sia la ragazza che lo segue ad essere la ladra e lui un complice??

Almeno fino alla prossima stazione

PS. In realtà dovresti già saperlo chi è la ragazza... e anche come si chiama

Aaaaaah hai capito! Quei due hanno un viso familiare, chissà perché!

Comunque sei stata tanto brava quanto paziente. Sia nel photoshoppare a manetta le foto che nel creare le location. Mi piace tutto, ma proprio tutto-tutto-tutto!

Comunque sei stata tanto brava quanto paziente. Sia nel photoshoppare a manetta le foto che nel creare le location. Mi piace tutto, ma proprio tutto-tutto-tutto!
- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Il personaggio di Hans mi ha incuriosita tantissimo! Quali sono le sue intenzioni? Che ci fa con quella ragazza??
Che pazienza che hai nel fotoshoppare tutte le immagini una a una, sappi che le trovo stupende!!

Domandina tecnica: come mai hai catalogato la storia come "Album" e non come "storia" vera e propria?

Che pazienza che hai nel fotoshoppare tutte le immagini una a una, sappi che le trovo stupende!!

Domandina tecnica: come mai hai catalogato la storia come "Album" e non come "storia" vera e propria?
Grazie, alcune sono solo filtrate mentre altre sono completamente diverse dall'originale. .. tipo quella dell'interno della stazioneannalaura55 ha scritto: Il personaggio di Hans mi ha incuriosita tantissimo! Quali sono le sue intenzioni? Che ci fa con quella ragazza??![]()
![]()
![]()
Che pazienza che hai nel fotoshoppare tutte le immagini una a una, sappi che le trovo stupende!!![]()

Però così mi piacciono molto di più malgrado la faticaccia (anche se mi sto velocizzando prendendoci la mano

Riguardo alla tua curiosità, posso dirti che sarà soddisfatta senz'altro prima di quella di Tati

Ed è anche il motivo per cui non la considero una storia ma un album.. nel capitolo 3 seguiremo i passi di Hans.. poi tra un po' vedremo se il treno di Alice è arrivato a destinazione.. e così saltando un po' tra le mie famiglie scopriremo intrecci, segreti, parentele etc... :-D

- Tati
- Fantasy Queen
- Tati
- Fantasy Queen
La notte porta sempre consiglio U_Uarchisim ha scritto:Tati ha scritto:Ahhhhhhhhhh ora mi sono venuti in mente!!! Come ho fatto a non pensarci prima!![]()
te li sei sognati stanotte?
Gli spilli funzionano