[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#201

mettiu ha scritto: Avevo intuito bene di chi fosse quel numero ma non proprio CHI, poi mi hai illuminato, e cercando il numero su Google (ed una bella spintarella, insomma mi capisci) ho... CAPITO. Forse qualcosa, non tutti gli indizi, ma ora almeno so di chi è. E ripeto: di CHI (!) è.
Per il resto va be, c'è da scervellarsi ragazzi, ma ne vale la candela assolutamente! Vediamo un po'... vediamo :mmh:
Va be, inutile rifarti i complimenti, mi ripeterei. Già sai. :ccrazy:
No va be dai: B R A V A !
Alla prossima stagione!
:lol: :lol: :lol: quando dicevo di cercarlo su Google mica scherzavo :lol:
dai ti do un aiuto... di solito io lego il passare da una storia all'altra con un personaggio che passa appunto da una storia all'altra...ginger che telefona a melisandre, louis che porta il quadro a stannis etc... ma nell'ultimo capitolo no :-o :-o :-o
però c'è una cosa, un "oggetto" diciamo, che c'è sempre, e anzi viene sempre nominato e nella maggior parte dei casi è abbastanza evidente sulla scena... (del crimine? 8-) )
Ed è proprio SU quell'oggetto che troverete l'Indizio con la maiuscola 8-)
questo post può contenere altri indizi consultare con cautela

ps. grazie per il brava ^^, nella prossima stagione vi farò scervellare ancora di ppiù muhahaha
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#202

:sohno: :sohno: che finale!!!
Chissà se Mely è davvero morta :shock:
E la bambina che fine ha fatto?? Oddio quante cose in sospesooooo...aspetterò con ansia il seguito!!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#203

Tati ha scritto::sohno: :sohno: che finale!!!
Chissà se Mely è davvero morta :shock:
E la bambina che fine ha fatto?? Oddio quante cose in sospesooooo...aspetterò con ansia il seguito!!!!
metti in dubbio la mira di Gil? 8-) 8-) :roll:
eee la bambina.. non sappiamo come si chiama, non sappiamo che faccia abbia... chissà se la rivederemo.... :roll: :roll: :roll: :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#204

Si ma alla fine di chi è sto numero???
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#205

Gil Grissom? :heihei: (ovviamente ho avuto bisogno dell' "aiuto de pubblico")
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#206

5.1 - Come Un Sogno

- Colore occhi?
- Azzurro.
- Sì ma quale.. qui ne ho 5…
- Eh boh mi sembra il quarto… vedi tu.
- Sì così poi è diversa e qui dentro ci finisco io!


Immagine
Dove sono?
- Sì era il quarto, ho controllato.
- OK. Capelli? Rossi?
- Rossi.
- Quale pettinatura?
- Ma che ne so mettine una a caso per ora, dobbiamo finire in fretta prima che si svegli.
- Va bene, va bene, ai capelli ci pensiamo dopo.

Cos’è questo posto?
- Pelle?
- Eh era pallidina, dai quello non se ne accorge, metti la prima.
- Va beh, te ne assumi tu la responsabilità però… poi, segni particolari?


SdL:Non avete ancora finito? Ma quanto ci vuole! Ma cosa avete combinato qui??? Avevo detto uguale a prima! Avevate già tutte le specifiche!! Ma cos’è questo pallore? E’ la terza sfumatura! Siete degli incapaci! Qui finisco io, lasciatemi fare…

- Te l’ho detto che se ne accorgeva…

Immagine

SdL: Eccola, si sta riprendendo… portatela subito nella camera del risveglio, e poi preparate il resto per la nuova collocazione. SBRIGATEVI! Volete che apra gli occhi qui dentro???

Immagine

Dove sono?
Cosa è successo? Non ricordo nulla… come sono finita qui dentro? Sono forse… prigioniera?
E cosa sono questi barattoli? Le etichette dicono ‘Pessimismo’, ‘Ambizione’, ‘Romanticismo’? E questa ampolla? Cos’è questo liquido scuro che contiene?

Immagine

Fuori non si vede nulla, si sente solo un forte sciacquio… come se piovesse a dirotto…
Non ricordo di essere mai stata in questo posto, eppure ho come la sensazione che non sia la prima volta che mi trovo qui.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#207

Ci sono dei biscotti e del thè caldo… mi sento così debole e confusa… forse mangiando qualcosa mi sentirò meglio… e una buona doccia potrebbe schiarirmi le idee…

Immagine

Tutto qui sembra così confortevole, non ho voglia di andarmene da qui, ma troppe domande si affollano nella mia mente… perché sono qui? Chi mi ci ha portato? Cosa mi è successo?
Quest’ampolla è qui per me… e sento che devo berne il contenuto. Non ho idea di cosa contenga e il colore non è per nulla rassicurante, ma sento che … DEVO FARLO!

Immagine

I ricordi iniziano a prendere forma… sento il pianto di un bambino… e un forte fragore che mi esplode nella testa!

Immagine

Ora… ora è tutto chiaro… ora SO cosa fare!

Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#208

I tuoi aggiornamenti sono sempre affascinanti, coinvolgenti ed hanno il potere di lasciarmi sempre con il fiato sospeso.
Bravissima davvero! :1posto: Posso domandarti quanto tempo impieghi per realizzare tutto? Ad esempio le foto di questo episodio? Chiedo perché sono davvero bellissime, mi piacciono tanto. Abbiamo partecipato ad una specie di intervento? :mmh:
Non so bene cosa pensare, l'unica cosa che so per certo è che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e che tu sei sempre bravissima! :slove:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#209

valuccia85 ha scritto: I tuoi aggiornamenti sono sempre affascinanti, coinvolgenti ed hanno il potere di lasciarmi sempre con il fiato sospeso.
Bravissima davvero! :1posto: Posso domandarti quanto tempo impieghi per realizzare tutto? Ad esempio le foto di questo episodio? Chiedo perché sono davvero bellissime, mi piacciono tanto. Abbiamo partecipato ad una specie di intervento? :mmh:
Non so bene cosa pensare, l'unica cosa che so per certo è che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e che tu sei sempre bravissima! :slove:
Per questo capitolo in realtà ci ho messo poco perché avevo già realizzato il lotto tempo fa, poi quando ho pensato bene come fare faccio le foto e ci metto pochissimo, ci metto tanto diciamo a 'pensare' il tutto e a prepararlo un po' per volta ma intanto gioco con le varie famiglie e la notte penso a trama, inquadrature etc.
In questo capitolo ci sono vari indizi per chiarire un po' le cose, ma ovviamente sono ben nascosti :lol:
Ti ringrazio per i complimenti, questa notte prima di addormentarmi metterò a punto gli ultimi dettagli per il secondo capitolo :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#210

Io sono una capra a scoprire indizi quindi mi sa aspetto il seguito XD
Rispondi