Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#351

Ti ringrazio!! 💗💗💗
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#352

RIASSUNTO
► Mostra testo
Immagine

Newcrest, una settimana dopo.

Nell'hard disk esterno di Yannis Charmaine aveva scoperto il programma di decrittazione che lui aveva giurato di non aver copiato.

Immagine

Fortunatamente per lui la sua preoccupazione aveva superato la sua rabbia.

Non aveva idea di come procedere, aveva scoperto che Forgotten Hollow aveva rapito Yannis ma non sapeva che fare. Non poteva assaltare da sola la sede di un'agenzia di Forgotten Hollow, e anche se avesse potuto non sapeva nemmeno se fosse lì.

Immagine

Aveva pensato a ogni altra opzione ma non aveva scelta.

Bussò alla porta, sperando che Keir fosse in casa.

Immagine

Nessuno rispose per un po’, al che Charmaine spiò dalla finestra per vedere se per caso era assorto nel suo lavoro, ma niente.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#353

...

Bussò nuovamente, con più energia ma di nuovo niente.

Stufa di aspettare, tirò fuori il suo kit da scasso ma finalmente il ragazzo arrivò. Era visibilmente stordito e sembrava pure in pigiama.

Immagine

“Devo chiederti una cosa” disse Charmaine andando dritta al sodo.

Immagine

“Non urlare.” Rispose il ragazzo portandosi una mano alla testa. “E non chiedermi nulla prima che prenda il mio caffè. Vieni.”

Immagine

"Sei solo?" chiese Charmaine.

"Sì."

Immagine

"So che hai le mani in pasta ovunque, in tutte le agenzie segrete o quasi."

"Dovrei chiederti come lo sai, ma credo che ti domanderò solo quale agenzia ti interessa." Disse serio.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#354

...

A Charmaine piaceva il fatto che fosse così diretto.

"Forgotten Hollow."

Immagine

"Quelli sono i più sospettosi. E poi tendono a prendersela un po' troppo."

"Per il momento ho solo bisogno di informazioni circa una persona che sto cercando."

"Non so come potrei aiutarti. Sono solo un chimico."

"Quando mi hai fatto uscire di prigione, come hai fatto?"

"Ho inserito un sonnifero nel sistema di ventilazione, che lì era centralizzato. Dubito che a Forgotten Hollow, paranoici come sono, lo abbiano uguale."

Immagine

Charmaine imprecò. Doveva trovare un modo, a qualunque costo.

"Senti parlando di prigione, ti ricordi quel piccolo mistero riguardo le tue allucinazioni?"

"Sì?"

"Ho avuto accesso al laboratorio e a ciò che ti hanno somministrato, nonché a quello che hanno in inventario. Non c'è nulla, nemmeno combinato, che dia allucinazioni."

Non era possibile, eppure lei aveva avuto un'allucinazione, molto convincente anche.

"Come lo sai? Hai fatto le prove?"

Immagine

"Sì."

Charmaine rimase stupita.

"Ti sei somministrato dosi di sieri a caso?" Domandò esterrefatta.

"Certo che no. Le ho somministrate ad altre persone logicamente."

"E a chi?"

"Persone a caso. Barboni, ragazze occasionali, fattorini della pizza..."

Immagine

"Cosa?" fu tutto quello che Charmaine era in grado di rispondere. Non si aspettava da lui un comportamento del genere, dopotutto non sembrava una persona malvagia ma... il fatto che avesse ammesso così tranquillamente di aver fatto esperimenti su persone all'oscuro lo rendeva abbastanza inquietante.

"Sì esperimenti di questo tipo funzionano meglio se le cavie non lo sanno. In quelli controllati i soggetti tendono sempre ad immaginarsi sintomi ed effetti collaterali. Naturalmente prima bisogna controllare che non siano già sotto l’effetto di qualcosa." Disse con una imperturbabilità disarmante.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#355

...

"Hai sperimentato anche su di me?" Gli chiese secca.

In realtà era una domanda piuttosto inutile dal momento che non si fidava di lui, quindi qualsiasi risposta non l'avrebbe soddisfatta, ma era comunque una cosa che andava chiesta.

"Avrei voluto ma quella notte ti sei alzata prima tu... e poi sappiamo com'è andata." Disse tranquillo, senza vergogna o imbarazzo.

Immagine

"E quando mi hai tirato fuori dalla prigione?" Chiese con un po' di nervoso ed inquietudine.

"Certo che no, per chi mi hai preso? Non avevo idea di cosa ti avessero somministrato, avrei potuto ucciderti. Non ripeterò due volte lo stesso errore..." Fece una pausa "… un vero spreco di risorse..." Rimuginò con un sospiro, come se rimpiangesse più le sostanze sprecate che la vita perduta "… e poi comunque avevo bisogno di te quindi dovevi essere lucida."

Immagine

Charmaine non sapeva se credergli o meno, ma tutto del suo carattere sembrava indicare che non fosse a disagio con ciò che faceva, che non provasse vergogna, imbarazzo e che quindi non tentasse di nasconderlo.

Dimostrava una curiosità da scienziato pazzo, senza il minimo riguardo per le sue cavie. Sembrava una delle persone che l'avevano cresciuta e cominciò a nascere in lei una certa antipatia, proprio a livello personale, cosa che di solito non accadeva mai.

“Ora scusami ma devo mettermi al lavoro, mi è appena venuta un’ideuzza…”

Immagine

Quando non c'era di mezzo il suo lavoro però, sembrava una persona quasi normale.

Comunque, il suo vero carattere non le interessava dal punto di vista personale, non dava giudizi viste le sue amicizie ed il suo stesso carattere, ma aveva bisogno di conoscere le persone per sapere come riuscire a sfruttarle e manipolarle al meglio, nonché quanto tirare la corda e cosa aspettarsi in caso di rappresaglia.

Immagine

Da quel che aveva concluso, lui era qualcuno da non inimicarsi. Lo considerava pericoloso, più di qualcuno come Adrian, dal momento che puoi combattere contro una persona ma non contro una sostanza chimica.

A proposito di Adrian, le venne in mente un'idea.
Avatar utente
Rea
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 lug 2020, 16:15

#356

Oh mamma Keir! :sohno:
Spero proprio che non abbia fatto degli esperimenti su Charmaine! Se no se la deve vedere con me! :sarr:
Bellissimo capitolo e adesso sono davvero curiosa di vedere quale idea le è venuta in mente!
Immagine Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#357

Così non si fa... Ci lasci in sospeso come sempre... Chissà che idea avrà in mente 😎
Rispondi