Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

mi piaccceeeee :sehi: :sehi: :sehi: :sehi:
quindi il piano è riuscito, il bonazzo non si è capito bene chi sia (non è dell'agenzia), ma la tizia ubriaca complice era davvero insospettabile :lol:
il 'togliersi lenti colorate e parrucca' è fantastico! Charm è davvero irriconoscibile (ma ti assomiglia un po' o sbaglio??)
L'atmosfera tagliente è fantastica, anche l'appartamento è proprio in stile ..spy story non so come spiegarlo ^^
Bellissimo capitolo! Continua presto!!!
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#32

Oooh *^*
Bene, premessa! L'altra volta ho passato tipo mezzora a fissare una certa simma, chiedendomi se l'avessi effettivamente riconosciuta o se avessi, piuttosto preso un abbaglio, e ora salta fuori che è effettivamente lei, Lynette! Devo ammettere che da come aveva distratto le guardie nel precedente capitolo, avevo intuito che dovevano in qualche modo essere complici e ora salta fuori che fanno parte di una stessa agenzia, che però Charmaine sta tradendo per un gruppo di cui fa parte questo Adrian... questo suo aspetto doppiogiochista rendere il tutto ancora più intricato, mi piace *^*
Che altro dire? Geniale l'idea di nascondere la chiavetta nei capelli, è proprio vero che lì nessuno controlla mai!
Poi Charmaine al naturale è semplicemente wow! Devo dire che quella pettinatura mi ha sempre dato un che di parruccoso, perciò è stata davvero un'ottima scelta XD
La prossima volta vedremo il fantomatico incontro, forse? In ogni caso, non vedo l'ora! E anche questa volta, i miei complimenti, le angolazioni delle foto sono sempre più che azzeccate!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#33

Wow davvero un capitolo meraviglioso!!!
Charmaine se l'è cavata egregiamente direi...speravo la moglie tirasse pure uno schiaffone o due al marito :lol:
Bellissima senza trucco e parrucco :slove:
Quindi Charmaine sta tradendo l'agenzia per cui lavora anche Lynette....ne voglio saper di più!!!!!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#34

Che trama :sehi: ancora!!!!!! :daii:
E lei...anche senza trucco e parrucco :s**:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#35

archisim ha scritto: mi piaccceeeee :sehi: :sehi: :sehi: :sehi:
quindi il piano è riuscito, il bonazzo non si è capito bene chi sia (non è dell'agenzia), ma la tizia ubriaca complice era davvero insospettabile :lol:
il 'togliersi lenti colorate e parrucca' è fantastico! Charm è davvero irriconoscibile (ma ti assomiglia un po' o sbaglio??)
L'atmosfera tagliente è fantastica, anche l'appartamento è proprio in stile ..spy story non so come spiegarlo ^^
Bellissimo capitolo! Continua presto!!!
Sììì ha funzionato alla grande dai, viscido a parte ma non è riuscito a fermarli u_u
Lui beh diciamo che è importante sapere che non lavora per loro XD
Sìì in questa storia lenti e parrucche verranno usate molto u_u Non ho mai capito perché nei film non si mascherino in questo modo!
Eeeh magari mi assomigliasse XD Non ho né i capelli neri (tinti dai, ma ora non più) né gli occhi grigi ç_ç
Grazieee sono felicissima ti piaccia :slove:
Aggiornerò prossima settimana sì u_u
Sunrise ha scritto: Oooh *^*
Bene, premessa! L'altra volta ho passato tipo mezzora a fissare una certa simma, chiedendomi se l'avessi effettivamente riconosciuta o se avessi, piuttosto preso un abbaglio, e ora salta fuori che è effettivamente lei, Lynette! Devo ammettere che da come aveva distratto le guardie nel precedente capitolo, avevo intuito che dovevano in qualche modo essere complici e ora salta fuori che fanno parte di una stessa agenzia, che però Charmaine sta tradendo per un gruppo di cui fa parte questo Adrian... questo suo aspetto doppiogiochista rendere il tutto ancora più intricato, mi piace *^*
Che altro dire? Geniale l'idea di nascondere la chiavetta nei capelli, è proprio vero che lì nessuno controlla mai!
Poi Charmaine al naturale è semplicemente wow! Devo dire che quella pettinatura mi ha sempre dato un che di parruccoso, perciò è stata davvero un'ottima scelta XD
La prossima volta vedremo il fantomatico incontro, forse? In ogni caso, non vedo l'ora! E anche questa volta, i miei complimenti, le angolazioni delle foto sono sempre più che azzeccate!
Hai l'occhio lungo! :ohyeah:
Sì ho usato qualche sim che già esisteva, più che altro in "Eternal" Lynette fa l'agente segreto come lavoro quindi è anche per quello che ho fatto questa storia XD
Eh sì, fosse stato un caso Charmaine sarebbe stata no fortunata, di più! XD
Sì lei fa il doppio gioco ^^ Ho provato a fare una protagonista non proprio buonissima, vediamo come viene...
Sì infatti lì nessuno guarda mai, e sì che tra accessori, cerchi e pinze ci si potrebbe nascondere di tutto u_u
Ahahahahahha mi ha sempre dato la stessa idea! Infatti non l'ho mai usata per pettinatura da tutti i giorni, ma era perfetta per l'occasione :lol: :lol:
Sì esatto si vedrà la prossima volta ^^
Grazie milleee :s**: :s**: ♥♥
Tati ha scritto: Wow davvero un capitolo meraviglioso!!!
Charmaine se l'è cavata egregiamente direi...speravo la moglie tirasse pure uno schiaffone o due al marito :lol:
Bellissima senza trucco e parrucco :slove:
Quindi Charmaine sta tradendo l'agenzia per cui lavora anche Lynette....ne voglio saper di più!!!!!
Assie Tatina ♥♥
Eh guarda avrebbe dovuto... ma alla fine a lei non interessava più di tanto :lol: :lol:
Eeeeh piano piano saprai :muaha: :muaha:
sentence ha scritto: Che trama :sehi: ancora!!!!!! :daii:
E lei...anche senza trucco e parrucco :s**:
Grazie Sentence! :daii: :daii:
Riferirò i vostri apprezzamenti a Charmaine, ma lei è già una tipa sicura e sa di essere bella :roll: :roll:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#36

Bellissimo aggiornamento! Ho adorato la parte del restyling, la simma è davvero bella :s**: :s**:
Adoro questa atmosfera alla spy story e mi piace tantissimo l'arredamento della casa di lei!!
Aggiorna presto! :-D :-D
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#37

annalaura55 ha scritto: Bellissimo aggiornamento! Ho adorato la parte del restyling, la simma è davvero bella :s**: :s**:
Adoro questa atmosfera alla spy story e mi piace tantissimo l'arredamento della casa di lei!!
Aggiorna presto! :-D :-D
Grazieeee :slove: :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#38

Ciao Aku!
Credo di avere capito abbastanza, ma mi chiedo: Charmaine sta facendo ben più del doppio gioco? Un triplo gioco.... ruba alla sua agenzia per un'altra però alla fine contatta uno sconosciuto... mi sa che quella chiavetta se la voglia tenere lei ...
Mi è piaciuto un sacco la cosa del travestimento :ohyeah: e senza è perfino più bella se si può :-o
Temo che presto avrà alle calcagna parecchia gente ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#39

aurora16xd ha scritto: Ciao Aku!
Credo di avere capito abbastanza, ma mi chiedo: Charmaine sta facendo ben più del doppio gioco? Un triplo gioco.... ruba alla sua agenzia per un'altra però alla fine contatta uno sconosciuto... mi sa che quella chiavetta se la voglia tenere lei ...
Mi è piaciuto un sacco la cosa del travestimento :ohyeah: e senza è perfino più bella se si può :-o
Temo che presto avrà alle calcagna parecchia gente ahahahahah :lol: :lol: :lol:
Eeeh sta facendo un po' di giochi sì XD La chiavetta l'ha consegnata prima ad Adrian e poi ne ha data una falsa a Lynette, e per conto suo ha rubato un esplosivo, che però nessuno degli altri due stava cercando.
Graziee ^^ Mi fa piacere sia stato apprezzato il travestimento :mrgreen: :mrgreen:
Dici? Sicuramente qualcuno si farà qualche domanda :lol:
Grazie per essere passata ♥
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#40

Immagine
Charmaine si cambiò, prese una pistola, un coltello e si diresse fuori.

Prese il tram sopraelevato e raggiunse il parco di San Myshuno: il luogo ideale per uno scambio delicato, dal momento che era deserto.

Immagine

Nonostante il parco fosse attrezzato con un campo da basket, banchetti per la compravendita, panchine da picnic e griglie per cucinare, nessuno lo utilizzava mai.

Immagine

Come risultato, molte cose erano in rovina, la vegetazione aveva cominciato a crescere incontrollata, e l’ufficio del comune se ne lavava le mani perché nessuno se ne lamentava.

Immagine

Charmaine arrivò con largo anticipo per ispezionare il posto da cima a fondo: anche se l'uomo col quale doveva incontrarsi era stato assunto da lei, non si fidava mai abbastanza da abbassare la guardia.

Si diresse verso i bagni del parco, l’estremo esempio del degrado di quella zona.

Immagine

...
Rispondi