Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#41

...

I bagni erano sporchi e malmessi, alcune porte rovinate, altre bloccate e impossibili da aprire. Per non parlare della puzza.

Immagine

Le faceva schifo anche solo trovarsi lì dentro.

Immagine

Si diresse verso una delle porte bloccate e la aprì con la chiave.

Immagine

Salì in piedi sul gabinetto per raggiungere il soffitto.

ImmagineImmagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#42

...

Sollevò uno dei pannelli e prese una borsa nascosta.

ImmagineImmagine

Uscì nuovamente. Era ormai diventato buio e la visibilità era ridotta.

Le luci dei lampioni avevano cominciato ad illuminare i vialetti all'interno del parco ed era veramente un bello spettacolo, quasi un luogo romantico.

Immagine

Il ragazzo arrivò puntuale. Si diresse verso Charmaine aprendo leggermente la giacca, mostrando il motivo per il quale si trovava lì.

"Hai i soldi?" Sussurrò, pur mantenendo una certa distanza.

Immagine

"Certo" rispose Charmaine, restando nascosta dietro un albero, indicando la borsa a terra di fianco a lei.

"Vuoi contarli?" Gli chiese porgendogli la sacca.

"Mi fido."

Gli occhi gli si illuminarono non appena vide la quantità di denaro all'interno della valigetta. La prese e le diede il prototipo 3XPL-0 che aveva recuperato quel pomeriggio stesso.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#43

...

Ora che aveva ciò che le serviva, Charmaine era indecisa se lasciarlo andare e onorare il patto, oppure utilizzare le armi che si era portata dietro per chiudergli la bocca. Non poteva permettere che i membri della sua agenzia scoprissero cosa aveva fatto, soprattutto visto che la sua posizione era già molto delicata ed i suoi stessi colleghi non si fidavano di lei.

Mise il prototipo in tasca e mise la mano sulla pistola. Non c'era nessuno, avrebbe potuto sparargli, riprendersi i soldi e nascondere pure il cadavere. Sarebbe anche stato facile, il ragazzo era un po' ingenuo da quel punto di vista e non sembrava fosse venuto in compagnia.

Un morto però non necessariamente era innocuo. Se avessero trovato il suo cadavere Lynette l'avrebbe certamente scoperto e di conseguenza riconosciuto. Da lì non sarebbe passato molto prima che l'avessero collegato a lei. Certo non avrebbero mai scoperto cosa era realmente successo, ma avrebbe alimentato i dubbi che già esistono... non proprio l'ideale.

"Mi auguro che tu sia un professionista anche a lavoro concluso." sentenziò priva di emozioni, con il suo tipico sguardo che diceva "tu per me non sei niente".

"Che cosa intendi?" Chiese timidamente il ragazzo.

"Forse qualcuno potrebbe offrirti denaro, oppure potrebbe minacciarti."

Immagine

"Se qualcuno verrà a fare domande in proposito, avvisami. Ti pagherò degli extra in quel caso."

Troppo spesso la gente rivelava informazioni perché si trovava tra due fuochi e non sapeva come uscirne. Offrire una via di fuga forse le avrebbe garantito maggiore lealtà, inoltre avrebbe pure saputo chi ficcava il naso: due piccioni con una fava.

"Sai come contattarmi."

"D-D'accordo." Rispose il ragazzo, cominciando a capire in che cosa si era impelagato.

Immagine

"Non credo sia necessario che minacci te o i tuoi cari, sei abbastanza intelligente da capire che non ti conviene avermi come nemico, vero?" Disse andandosene.

Il ragazzo rimase lì impietrito. Sapeva che naturalmente lei non era un angioletto, ma lui era un semplice ladro e non aveva nemmeno mai contemplato la violenza. Decise che si sarebbe concesso una lunga vacanza con i soldi appena guadagnati. La cosa più sicura in quei casi era sparire del tutto, rendersi irreperibile.

Immagine

Si allontanò dalla zona dello scambio continuando a guardarsi intorno.

Immagine

Sì, decisamente era il momento di tornare a Windenburg, come aveva sempre fatto in caso di guai.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#44

Sono contenta che non gli abbia sparato :shock:
Caspita foto e testo sono perfetti e sono cola fiato in sospeso in attesa del seguito!
Davvero conplimenti :slove:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#45

:shock: Charm non è proprio politically correct... mi piace :twisted:
Sarà davvero spietata oppure alla fine optera sempre per la soluzione meno cruenta? :twisted: :twisted: :twisted:
Bellissima e curatissima l'ambientazione e anche la faccia del ragazzo è proprio perfetta sembra scelta dopo un Casting accurato :-D
Immagine
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#46

Akuiyumi, ma sei davvero bravissima con le foto :panda: Sono bellissime!
Comunque... la storia mi sembra interessante, anche se ancora non ho un'idea chiara in mente, quindi aspetto che la trama vada avanti XD Il personaggio principale mi piace molto, è ben caratterizzato, ma mi intriga troppo Adrian :hm:
*parte sigla di Beautiful* Sì, esatto, io vedo romance ovunque :mrgreen:
A parte gli scherzi... sono davvero curiosa di capire di più di questo Adrian, attendo il seguito :ohyeah:
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#47

Mamma che trama :s**:
Però sparargli non sarebbe stata una brutta scelta, meglio non lasciare mai testimoni scomodi :twisted: :lol:
Ancoraaaaaaaaaaaaaa :daii: :daii: :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#48

Tati ha scritto: Sono contenta che non gli abbia sparato :shock:
Caspita foto e testo sono perfetti e sono cola fiato in sospeso in attesa del seguito!
Davvero conplimenti :slove:
Ciao Tatii **
Grazie milleee ♥♥
Eh sì dai c'è mancato poco XD
archisim ha scritto: :shock: Charm non è proprio politically correct... mi piace :twisted:
Sarà davvero spietata oppure alla fine optera sempre per la soluzione meno cruenta? :twisted: :twisted: :twisted:
Bellissima e curatissima l'ambientazione e anche la faccia del ragazzo è proprio perfetta sembra scelta dopo un Casting accurato :-D
Sì infatti non si fa molti problemi dal punto di vista morale u_u
Eeeh vedremo. Un cadavere è comunque in grado di dare problemi, bisogna solo scegliere che problemi vuoi fronteggiare XD
Grazieee ahahahah sì poveraccio gli ho abbassato la barra della socialità ed era entrato in depressione XD
Purtroppo nel gioco non esiste uno stato umorale "preoccupato" e quello più vicino, cioè "teso" è arrabbiato :roll: :roll:
tangerine ha scritto: Akuiyumi, ma sei davvero bravissima con le foto :panda: Sono bellissime!
Comunque... la storia mi sembra interessante, anche se ancora non ho un'idea chiara in mente, quindi aspetto che la trama vada avanti XD Il personaggio principale mi piace molto, è ben caratterizzato, ma mi intriga troppo Adrian :hm:
*parte sigla di Beautiful* Sì, esatto, io vedo romance ovunque :mrgreen:
A parte gli scherzi... sono davvero curiosa di capire di più di questo Adrian, attendo il seguito :ohyeah:
sentence ha scritto: Uuhh ti ringrazioooo :slove: :slove:
Ma :lol: :lol: :lol: Ha ben poco di Beautiful questa storia XD Però magari ci posso inserire giusto qualcosa se mi riesce :sisi:
Sono felice ti piaccia Adrian ^^ non l'ho sviluppato molto per il momento (con la storia scritta sono parecchio avanti) ma magari faccio qualche extra a parte ^^

Mamma che trama :s**:
Però sparargli non sarebbe stata una brutta scelta, meglio non lasciare mai testimoni scomodi :twisted: :lol:
Ancoraaaaaaaaaaaaaa :daii: :daii: :daii:
Eeeh vero? I testimoni sono sempre scomodi, però in questo caso non so se ucciderlo sarebbe stato sensato. La sua collega ficcanaso l'aveva visto in faccia e l'avrebbe riconosciuto :-? Ci saranno altre occasioni :twisted: :twisted:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#49

Ciao Aku!
Veramente ambientazioni da lasciarci gli occhi :ohyeah: :ohyeah: :ohyeah:
Dai va bene che non gli abbia sparato, ha una faccia simpatica quel ragazzo e si è trovato in una situazione più grande di lui porello :-| ... e poi un cadavere dove lo metterebbe..? Non oso suggerimenti... :mmh:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#50

Le foto sono sempre magnifiche, mi stupisci ogni volta! :s**: :s**: :s**:
Rinnovo i grandi complimenti della bravura che hai nel riuscire a realizzare scene così difficili (come quella in cui Charm si arrampica sulla tazza del bagno) :swow:
La storia credo sia ancora agli inizi ma credo che già da questo capitolo si possa avere una chiara idea del carattere di Charm: spietata e pronta a tutto pur di realizzare i propri scopi! :-? Sono contenta che non abbia sparato al ragazzo.. però che fifa che gli ha fatto venire! :-D
Rispondi