Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#321

...

Quando Halsten gli inviò un messaggio con scritto che era tutto a posto, si diressero presso il loro hotel per incontrarlo.

“Ho trovato quello che cercavo!” disse tutto contento ai ragazzi.

Immagine

"Bene, ma noi ci ritiriamo" disse Chana.

Immagine

"Ma come? Perché?"

Immagine

"Abbiamo riconosciuto una persona che quell’avvocato frequenta." rispose Tor.

"Sì, una che è stata accusata di omicidio ma poi scagionata perché guarda caso il testimone era morto." disse Chana, sperando di spaventarlo.

"Cosa? Allora avevo ragione! Non possiamo mollare!"

"Halsten per favore cerca di ragionare…"

Immagine

"Sarà lo scoop del secolo!" urlò il ragazzo interrompendo Tor.

Chana non ce la fece più.

"Sei completamente privo di qualunque istinto di sopravvivenza o sei semplicemente idiota? Ti ho sopportato fino ad adesso ma ora basta. Sei così scemo da rischiare la vita per cosa?"

Tor si era ammutolito, Halsten invece cercava di ribattere ma Chana non gli lasciava tempo per parlare.

"Ma sai che ti dico? Fai pure, sei libero di buttare al vento la tua vita se vuoi, ma noo tu vuoi pure trascinare giù anche tuo fratello, al quale, per inciso, prima chiedi aiuto e poi ne denigri il lavoro. Sei proprio una persona rivoltante, ci credo che Tor non volesse avere a che fare con te!"

Immagine

Si girò poi verso Tor. "Per quanto mi riguarda, io ho chiuso con questa storia. Avevi ragione tu."

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#322

...

.

.

.

Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#323

RIASSUNTO
► Mostra testo
Immagine

Un medico specializzato in questi casi. Una donna. Ad Oasis Springs.

Immagine

Charmaine si domandò come mai non l'avesse riconosciuta prima.

Keir si trovava in ospedale. Tyra era seduta accanto a lui. Ufficialmente la ferita era stata classificata come "incidente domestico durante il giardinaggio", il buco della pallottola era diventato il taglio di una cesoia da giardino.

Immagine

Il medico era una persona che Charmaine conosceva molto bene. Bravissima per la sua età e molto abile nel suo lavoro, ma quello che la faceva spiccare non erano le sue qualità, quanto il suo atteggiamento... ed il suo abbigliamento.

“Mi dispiace di aver rovinato il tuo appuntamento Xia.” disse Charmaine all’amica, nel suo ufficio.

Immagine

"Oh non preoccuparti, tanto probabilmente sarebbe stata una serata deludente. Dimmi Mimi, quale eccitante missione è finita in questo modo?" Chiese la ragazza.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#324

...

"Eccitante missione? Stai scherzando spero, hai potuto constatare di persona le conseguenze."

"Dai una volta mi raccontavi le tue avventure con.... lavori sempre per San Myshuno?"

Immagine

"Non più. Sono stata in prigione. Ecco dove mi hanno portato le mie… eccitanti avventure."

"Ma ora sei fuori, il risultato è ottimo direi, no?"

"Per niente, ho buttato all'aria due anni senza ottenere nemmeno un nome."

"Però hai ottenuto il famoso Keir. Tyra me ne parla sempre, ci credo che sia cotta di lui, non è niente male. È stato un peccato doverlo rivestire dopo avergli tolto gli abiti insanguinati, quell’orribile tunica non gli dona per niente…"

Immagine

Charmaine portò li occhi al cielo, o meglio, al soffitto.

"A proposito, com'è che la conosci? Sai per chi lavora lei, vero?"

"Sì certo, i servizi segreti di Windenburg."

"E...?"

"E niente. Sono il loro medico esterno ufficiale, per così dire. È così emozionante!"

Immagine

Sul volto di Charmaine apparve un'espressione di disapprovazione.

"Che c'è? Ecco. Questo è esattamente il motivo per il quale non l'ho detto a te. Tu reagisci sempre così!"

"Ah perché gli altri lo sanno?"

"Solo Nelinha. Lei è sempre così comprensiva, lo è sempre stata."

"Solo perché non si preoccupa della tua incolumità."

Immagine

"Beh lo preferisco, sai? Almeno non tenta di controllare tutto quello che faccio!"

Charmaine fece un lungo sospiro. Era inutile discutere con lei. Era come parlare con una bambina che non ascolta. A Charmaine non dava fastidio ciò che faceva, ma l’atteggiamento che aveva: come se fosse tutto un gioco, come se fosse un film.

"Quando pensi che potremo portarlo a casa?" Cambiò discorso distogliendo lo sguardo.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#325

...

"Tra un paio di giorni dovrebbe essere abbastanza stabile da poter fare il viaggio, a patto che continui le cure lì. Sicuramente le medicine non gli mancheranno, visto il suo lavoro."

"Il suo lavoro?"

"Come, non lo sai? Oh forse è top secret..." si zittì la ragazza, ma Charmaine ben sapeva che in realtà moriva dalla voglia di dirle tutto, ma soprattutto di far notare il fatto che lei lo sapesse e Charmaine no.

Fortunatamente per lei, sapeva bene come trattare con l'amica, e come nutrire il suo bisogno di attenzioni.

"Cosa? Cosa sai che non so? E come fai a saperlo?" domandò fingendosi imbarazzata, ma soprattutto bisognosa di lei.

"Va bene a te posso dirlo. Lui è un chimico, è quello che crea tutte le sostanze usate negli interrogatori, o anche semplicemente droghe. Da quello che mi ha detto Tyra è il migliore nel suo campo, ma potrebbe aver esagerato … sai dati i suoi sentimenti… Chissà se è così bravo anche in altro…"

Immagine

"E lavora solo per Windenburg?" Chiese Charmaine.

"Ufficialmente sì, ma Tyra mi ha detto che in realtà vende a tutti. Mi stupisco che tu non lo sapessi."

"Come ti ho detto..." Rispose distrattamente all'amica "… sono stata rinchiusa per un po'. "

Immagine

Improvvisamente Charmaine realizzò come lui potesse avere i mezzi e le conoscenze per entrare nella prigione dove era rinchiusa, nonché immaginò che fosse lui l'artefice delle droghe che assunse lì dentro.

Compresa quella che le fece avere l'allucinazione di Ryan.

Uscì dall'ufficio e si diresse verso la camera dove era ospitato Keir, che nel frattempo si era svegliato.

"Vattene" disse a Tyra secca.

Immagine

"Non ci penso nemmeno." Rispose la ragazza.

Immagine

"Ho bisogno di parlare con lui da sola. Esci."

Xia rassicurò Tyra “Non ti preoccupare, conosco Charmaine, non gli farà nulla. Perché dovrebbe?”

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#326

...

Rimasti soli, Charmaine si avvicinò a lui, fissandolo.

"Tu vendi i sieri per gli interrogatori alla prigione dove ero rinchiusa?"

"Sì." Rispose Keir dolorante mentre tentava di mettersi seduto.

Immagine

"E quale di quelli provoca le allucinazioni?"

"Nessuno."

"Cosa?" Domandò allarmata. Non era possibile, lei aveva visto Ryan, doveva esserci qualcosa. Forse avevano usato una sostanza che non gli fornisce lui.

Immagine

"Quale sostanza usata per gli interrogatori causa allucinazioni? Magari non gliel'hai venduta tu." Chiese poi riprendendosi.

"C'è la H4-7C ma non viene più usata da anni per via degli effetti collaterali, e tu non ne stai manifestando nessuno."

Immagine

"E quali sarebbero?"

"Vertigini, smarrimento, amnesia. Solo per citarne alcuni. Il soggetto confessa ogni cosa ma dopo poco più di 24 ore comincia a non ricordare più nulla."

Charmaine ascoltò in silenzio.

Non sapeva spiegarsi ciò che aveva visto.

"Che cosa hai visto?" Domandò interessato Keir.

"Niente." Rispose di getto, aumentando la curiosità di lui.

Immagine

"Sai i miei sieri non causano allucinazioni se presi singolarmente, e io raccomando sempre di non somministrarli contemporaneamente. Potremmo fare una ricerca per vedere cosa ti hanno dato." Disse mettendosi seduto.

"Perché dovresti farlo?"

Immagine

"Perché no?"


-------------------------------------

AGGIUNTE 2 BIOGRAFIE NEI POST INIZIALI!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#327

Quindi potrebbe anche essere che Charmaine si sia dimenticata qualche episodio dopo essere stata drogata?? :o
edit: sono andata a rivedere i capitoli, non ho notato nulla di stano, a parte il fatto che Keir le disse "So bene quali sono gli effetti collaterali del sonnifero che ho usato, avrai fame." 8-)
La dottoressa fantastica XD
Penso che se uno ha un malore potrebbe riprendersi all'istante 8-)
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#328

archisim ha scritto: 29 mag 2020, 11:40 Quindi potrebbe anche essere che Charmaine si sia dimenticata qualche episodio dopo essere stata drogata?? :o
edit: sono andata a rivedere i capitoli, non ho notato nulla di stano, a parte il fatto che Keir le disse "So bene quali sono gli effetti collaterali del sonnifero che ho usato, avrai fame." 8-)
La dottoressa fantastica XD
Penso che se uno ha un malore potrebbe riprendersi all'istante 8-)
Infatti non è successo nulla di più di quello che si è visto nei capitoli, l'effetto collaterale di quella droga di cui lui parla (e di cui lui dice che lei non mostra sintomi) causa una perdita totale della memoria, non temporanea. Lei si sarebbe dimenticata chi è cosa fa ecc, quindi non può essere quello... anche se sarebbe stato un ottimo spunto e quasi quasi mi pento di non averci pensato :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahah sì Xia è moolto particolare :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#329

Akuiyumi ha scritto: 29 mag 2020, 12:51
archisim ha scritto: 29 mag 2020, 11:40 Quindi potrebbe anche essere che Charmaine si sia dimenticata qualche episodio dopo essere stata drogata?? :o
edit: sono andata a rivedere i capitoli, non ho notato nulla di stano, a parte il fatto che Keir le disse "So bene quali sono gli effetti collaterali del sonnifero che ho usato, avrai fame." 8-)
La dottoressa fantastica XD
Penso che se uno ha un malore potrebbe riprendersi all'istante 8-)
Infatti non è successo nulla di più di quello che si è visto nei capitoli, l'effetto collaterale di quella droga di cui lui parla (e di cui lui dice che lei non mostra sintomi) causa una perdita totale della memoria, non temporanea. Lei si sarebbe dimenticata chi è cosa fa ecc, quindi non può essere quello... anche se sarebbe stato un ottimo spunto e quasi quasi mi pento di non averci pensato :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahah sì Xia è moolto particolare :lol: :lol:
ah giusto mi era sfuggito il perdita totale XD
Potresti fare uno spin off con finale alternativo con Charmaine che si dimentica chi è diventa chessò, una ballerina di lapdance :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#330

:lol: :lol: :lol: magari ci faccio qualche screenshot apposito XD
Rispondi