Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#331

Recuperato tutto...ancora ancoraaaaaa...
sei troppo brava, la storia mi cattura e desidero leggerne sempre di più...
La tipa che fa da medico ha un look molto aggressivo, mi piace XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#332

RIASSUNTO
► Mostra testo
Immagine

Lynette aveva appena finito di fare la doccia. Aveva fatto in tempo a mettersi un asciugamano addosso ma aveva ancora i capelli bagnati quando la misteriosa ragazza si palesò nella stanza.

Immagine

Era notte fonda, ma quello non la stava fermando dall’inveire contro di lei e dall’intimarla di lasciare in pace il “suo Ben”.

Immagine

Lynette rise mentalmente. Tanta preoccupazione per poi scoprire che era semplicemente una ex gelosa. Poteva però avere qualche informazione utile, decise così di fingere.

"Guarda che stiamo dalla stessa parte! Lui ha ferito una mia carissima amica."

Immagine

"Ah sì? E sei una così brava amica che ora stai uscendo con lui!"

"Io voglio solo vendicarla. Rendergli pan per focaccia. Lui è uscito con lei e poi l'ha mollata senza dare spiegazioni."

La ragazza perse immediatamente tutta la sua aggressività. Evidentemente era un tasto dolente.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#333

...

Scoppiò a piangere.

Lynette si avvicinò e la abbracciò per consolarla.

Immagine

"Ti ha lasciato?" Domandò Lynette.

"No, l'ho mollato io. Ho scoperto che il giorno dopo esser stato con me era stato con un'altra."

"Come l'hai scoperto? Te l'ha detto lui?"

"No io... l'ho seguito..."

Lynette trattenne una risata. Si trovava davanti ad una stalker coi fiocchi. Sicuramente conosceva qualcosa di lui.

“Ti va di parlarne? Mi metto qualcosa addosso, ok?”

La ragazza annuì e si sedette sul letto mentre Lynette si cambiava.

Immagine

Una volta vestita, si sedettero sui divanetti fuori dalla stanza d’albergo, per prendere un po’ d’aria.

"E con chi ti ha tradita? Non sarà con la mia amica spero!"

"Oh con una... maledetta... Non so chi fosse. Una coi capelli neri e un modo di fare tutt'altro che piacevole."

Immagine

La parola "capelli neri" attirò particolarmente l'attenzione di Lynette, che decise di chiedere più dettagli.

"Che bastardo! Ti ricordi com'era fatta questa donna?"

Immagine

"Non molto. Aveva i capelli neri, degli occhiali da sole.. E mi aveva scoperto. Era uscita espressamente per dirmi di stare alla larga, che altrimenti me ne sarei pentita. Ricordo che il suo tono era davvero inquietante, come se avesse voluto uccidermi!"

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#334

...

Lynette ascoltava con estrema attenzione la descrizione. Capelli neri, carattere freddo e duro e minacce inquietanti. Cominciava a pensare sempre di più che stesse parlando di Charmaine.

Lei non aveva avvicinato Ben perché credeva fosse coinvolto direttamente, ma piuttosto voleva farsi rivelare dettagli sul suo cliente, in modo da risalire, tramite l'affare andato male, a Keir e Charmaine. Ma forse finalmente la fortuna aveva girato dalla sua e aveva trovato una traccia molto più diretta.

"Senti... com'è che ti chiami?"

"Elain."

"Senti Elain ti ricordi dove si sono incontrati? Voglio dire, lui abita qui ad Oasis Springs, anche quella donna sai se è qui? E quanto tempo fa è accaduto?"

Immagine

"Oh no lui non abita qui. Cioè sì al momento sì ma si sposta continuamente, soprattutto quando scopre qualcuno che lo segue tipo me... o quei 3 ragazzi. E' successo una settimana fa circa, lui era andato a casa di lei a Magnolia Promenade. Ma perché ti interessa così tanto?"

"Oh, è che anche la mia amica è stata mollata per una donna dai capelli neri, volevo sapere se si trattava della stessa persona..." Improvvisò Lynette. "Aspetta hai detto 3 ragazzi? Chi sono?"

"Non lo so, però li ho seguiti per un po'. Quello biondo pare abbia qualche prova contro Ben."

Immagine

"Prova? Vuoi dire tipo per farlo arrestare?"

"Ecco io… non lo so” rispose esitante la ragazza. Forse non sapeva se fidarsi del tutto.

"Beh in tal caso... allora forse è meglio non immischiarsi in queste cose, no?” Tentò di concludere il discorso. Questa non ci voleva, sperava che la minaccia li avrebbe fatti desistere ma a quanto pare non era così.

Elain fece un sorriso poco convinto, durante il quale a Lynette venne il dubbio che nonostante la rabbia, la ragazza fosse ancora un po' leale all'avvocato. Se c'era quella possibilità era meglio tagliare i ponti. La ragazza le aveva già dato un sacco di informazioni, da quel punto poteva continuare ad indagare da sola. Magnolia Promenade non era un quartiere molto grande e si trovava pure nel suo Paese. Se Charmaine si nascondeva lì l'avrebbe certamente trovata.

Immagine

Salutò la ragazza, rassicurandola sulla sua nuova decisione di lasciar perdere, poi rientrò in camera.

Ora doveva solo pensare a Tor, Chana e Halsten.

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#335

Mmmm sento odore di guai....
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#336

RIASSUNTO
► Mostra testo
Immagine

Erano passati giorni dalla loro gita ad Oasis Springs, e Charmaine ancora non aveva ricevuto notizie delle conseguenze del loro affare andato male. Nessun tipo di notizie, né buone né cattive.

Immagine

Keir era già in piedi ed attivo. Dopo essersi creato degli antidolorifici per sé stesso, aveva cominciato a studiare i vari farmaci che avevano somministrato a Charmaine in prigione.

Immagine

Naturalmente Tyra era rimasta a casa sua, a prendersi cura di lui. La cosa strana era che lui a volte sembrava riconoscente, altre totalmente indifferente, ma lei sembrava non notarlo, o non volerlo vedere.

Immagine

Anche Charmaine stava lì. Dormiva sul divano e attendeva sia i risultati di Keir, che i suoi nuovi documenti, che erano in lavorazione.

Ad un certo punto il suo cellulare squillò: un numero non salvato in rubrica ma che ben conosceva.

Rispose, aspettandosi di sentire Yannis dall'altra parte del telefono, ma invece era una donna.

"Chi sei?" Disse la voce.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#337

...

"Chi sei tu? E come hai questo numero?" Rispose Charmaine dura.

"Sono Eleanor e... ecco..." la voce esitò.

Eleanor: quel nome lo conosceva bene. Era la ragazza di Yannis.

"Cosa è successo?" Domandò Charmaine prima che la ragazza finisse.

"Io... io non lo so. Lui non è più tornato a casa, ha addirittura lasciato il cellulare qui. Ti ho chiamata perché il tuo numero è memorizzato come numero di emergenza.... perché te?" L'ultima domanda conteneva chiaramente una punta di stizza, come se Charmaine le desse fastidio solo per quello.

"Cosa vuol dire che non è tornato a casa? Dove era andato? Cosa stava facendo? Hai chiamato le autorità?"

Immagine

"Io... no... non ho chiamato nessuno, sei la prima persona che-"

"Bene. Dove ti trovi? Dove è scomparso? Arrivo il prima possibile."

"Sono nella nostra casa a San Myshuno..."

Immagine

"Stai lì, io arriverò il prima possibile. Non chiamare nessun'altro, non avvisare la polizia. So che non mi conosci e magari non ti fidi, ma fidati di lui. Il mio numero è tra quelli di emergenza per un motivo."

Immagine

"O-ok."

Charmaine terminò la chiamata. Anche se era apparsa sicura di sé, era mentalmente in una specie di panico. Si era già visualizzata in testa il peggiore degli scenari e si stava già colpevolizzando per quello che poteva essere successo al suo amico.

Doveva raggiungere Eleanor ma per farlo le serviva il suo nuovo documento.

Si diresse nel laboratorio.

“Keir mi servono quei documenti nuovi.”

Lui non rispose, troppo indaffarato con i suoi esperimenti.

Immagine

Fu solo quando la sostanza chimica reagì in modo inaspettato che si accorse della presenza di Charmaine, e solo perché nell’indietreggiare le diede una gomitata.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#338

...

“Ehi pronto? Mi servono i miei documenti.”

Immagine

“Eh? Ah sì. Perché li chiedi a me? Ce li ha Tyra.” rispose distrattamente.

Immagine

Poi riprese a lavorare, come se lei non fosse presente nella stanza.

Immagine

Era incredibile, quando c’era di mezzo il suo lavoro, sembrava totalmente disconnesso dal resto del mondo.

Immagine

Charmaine si diresse da Tyra un bel po’ alterata. Se era vero che i documenti erano pronti perché non glieli aveva dati subito?

“Dove sono i miei documenti?” le chiese arrabbiata.

La ragazza mentì dicendo che non li aveva.

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#339

...

“Keir mi ha detto il contrario. Dammeli o me li prenderò.”

Tyra si arrabbiò, ma sapeva che non avrebbe avuto una possibilità. Li prese dalla borsa e glieli consegnò.

“Vuoi minacciarmi? Hai bisogno di quei documenti, quindi dovrai stare alle mie condizioni.”

Immagine

Charmaine non poteva credere alle sue orecchie.

Immagine

“Che sarebbero? Ah no aspetta, ho un’idea migliore: dire a Keir che tu non rispetti gli impegni presi. Già ti guarda di sfuggita, vuoi che perda ogni briciolo di rispetto per te e che non ti parli mai più?”

Messa di fronte al suo più grande punto debole, la donna desistette e consegnò a Charmaine i documenti.

Una volta fuori da quella casa, prese il telefono.

"Nelinha è successa una cosa."

Immagine

"Cosa?"

"Yannis è scomparso. Mi ha avvisato Eleanor."

"In che circostanze è accaduto?" Domandò Nelinha allarmata.

Immagine

"Non ne ho idea."

"Pensi che ci abbiano trovati?"

"Non lo so. Sto andando ad indagare."

"Aspetta stai andando a San Myshuno? Ma sei matta? Sei più che ricercata lì!"

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#340

...

"Sono già a San Myshuno, e in ogni caso ho una nuova identità."

"Potrebbe essere una trappola! Ci hai pensato? E se fosse stata quella Lynette ad organizzarla?"

"Lynette non sa di Yannis."

"Questo lo pensi tu! Sai che è arrivata fino a me tramite Ben? Se fossi stata lì le avrei sparato. E comunque ne hai la certezza? E ti fidi della sua ragazza?"

"Che cosa? Come ha fatto a collegare te a Ben?" Domandò allarmata.

Immagine

"Era venuto da me per comprare delle armi e una sua ex gelosa ci aveva visti. L'avevo pure minacciata e volevo ucciderla, ma lui me l'ha impedito dicendo che la usava per sapere chi stava indagando su di lui. E' così che ha scoperto di Lynette. E pure di un giornalista ficcanaso ed i suoi amici. Solo che i suoi amici sono stati arrestati ed il giornalista è sparito. Ed è strano perché io non sono stata e Ben nemmeno. Un vero colpo di fortuna."

Immagine

"Già... che fortuna... comunque non ti ho chiamato per chiederti un consiglio, ma per avvisarti in modo che tu sia informata se tutto dovesse andare... sfortunatamente. So che non ci aiuterai, ma se succedesse qualcosa, per favore, almeno avvisa gli altri."

Immagine

"Andiamo Mimi non ti arrabbiare, sono solo realista. E dico quello che tutti pensiamo: meglio che prendano solo uno di noi invece che tutti."

Immagine

"Sì certo... va bene io te l'ho detto. Ora fai quello che vuoi."
Rispondi