La vendetta di Simmiful

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#261

2.54 Le corna di Brant

Immagine
Brant Hecking
29 anni
culturista
marito: Brent Hecking
Brant si sente molto realizzato: ha un fisico scultoreo, una bella casa in campagna, una cagnolina amatissima e un matrimonio felice.
Immagine

È un istruttore di palestra e un culturista e ha un bel giro di clienti.
Immagine
Immagine

Non sa che suo marito gli mette le corna con il noto critico d'arte Diego Lobo.
Brent ha iniziato a flirtare con Diego con la speranza che lo aiutasse nella carriera, ma poi la situazione gli è sfuggita di mano. In effetti la sua carriera di pittore è avanzata da quando frequenta Diego, ma il prezzo da pagare non sarà troppo alto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#262

2.55 La vita stravolta di Catarina
Catarina era una vecchia pazza gattara, pur essendo giovane, che viveva in totale solitudine con i suoi gatti, intrappolata in un lavoro senza prospettive di carriera al ristorante di Brindleton Bay.
Immagine

L'anno scorso la sua vita è stata sconvolta dalla relazione con Brandon Stark, che è entrato prepotentemente nella sua vita.
Immagine
Brandon è un agente segreto e vive con suo fratello maggiore, che è a sua volta sposato nientedimeno che con la presidentessa del paese. Catarina è una ragazza semplice, che si è sempre tenuta alla larga dalla vita, figuriamoci da complessi intrighi politici.
Immagine
Nel tentativo di trovare una scusa per rompere con il fidanzato, gli dice che non ha senso continuare così e che o lui si trasferisce da lei a Brindleton Bay o è meglio chiudere, ma con sua grande sorpresa, lui accetta di andare a vivere da lei.
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#263

Amaranta ha scritto: 27 feb 2019, 18:27 Mi dispiace contraddirti, ma Bjergsen non può essere norvegese: lì i cognomi finiscono in -son; è in Danimarca che finiscono in -sen (ho alle spalle una sfilza di estati trascorse in Scandinavia alla ricerca di un po' di refrigerio...l'anno scorso ho trovato 30° oltre il Circolo Polare, roba mai vista a memoria d'uomo, così sai anche come sono finite le mie ricerche. :sgrr: Di Siobhan invece sono sicura, perché quando ero MOLTO giovane, avevo una professoressa d'inglese che si chiamava così e mi spiegò la questione della pronuncia gaelica. Siobhan dovrebbe essere il femminile di Sean, che infatti si legge Scion (Sean Connery docet). :geek:
Joaquin mi sembra francese...che ne dici? Se non sbaglio c'è pure un locale che si chiama Pan Europa (per chi non ha fatto il classico: pan significa tutto, intero), quindi penso che Windenburg nella mente degli sviluppatori (americani, cioè livello conoscenza dell'Europa sotto zero), Windenburg vorrebbe rappresentare un po' tutta l'Europa. :smmh: Paolo Rocca e Sergio Romeo, se non sono stati tradotti, dovrebbero essere italiani. :sohno:
Bjorn mi sembra un tipo in gamba, secondo me farà bene come capo del piccolo Stato di Windenburg. Mi dispiace per Moira, che mi è simpatica, ma credo che sia meno furba del suo successore. :sok:
Non ci avevo mai fatto caso alla questione del -sen -son, se ne impara sempre una, grazie! :-D
Che belli i viaggi in Scandinavia, piacerebbe un sacco anche a me andare a quelle latitudini (sia d'estate per vedere le giornate che non finiscono più che d'inverno per vedere le aurore boreali :daii: ). Il gaelico sembra proprio una lingua complicata invece, anche se molto affascinante!
Joaquin suona proprio francese anche a me, ancora di più il cognome (Le Chien). Chissà come ci sono finiti tutti questi simmini da ogni angolo d'Europa a Windenburg...

Cambiando quartiere, ma povero Brant! Già il titolo è tutto un programma! :lol:
Catarina per quanto riuscirà ancora ad essere una gattara? Chissà, l'importante è che non inizino a trascurare tutti quei bei gattini!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#264

2.56 La carriera di Venessa
Venessa Jeong è una giovane e promettente attrice.
Immagine
Venessa Jeong
23 anni
attrice
fidanzato: Kei Leiko
Anche se non è ancora una star di prima grandezza, la sua carriera sta lentamente avanzando. Vive nella casa più modesta di DelSol Valley., ma recentemente nella villa vicino alla sua si sono trasferiti la nota rock star Tom Wordy e la sua nuova compagna.
Immagine
L'amicizia con Tom, può esserle utile per entrare nei locali più esclusivi della città.
Immagine
Meglio ancora, può esibirsi lì con lui.
Immagine
Kei Leiko è un blogger molto seguito, è diventato famoso grazie alla sua relazione con Lola Belle e si occupa di celebrità e gossip. Può sicuramente aumentare la fama di Venessa, parlando di lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#265

Venessa avrà comunque bisogno di un profilo sui social.
Immagine
Anche una relazione con Kei, non farebbe certo male alla sua carriera.
Immagine
Venessa si prepara al provino con maschere e bagni profumati.
Immagine
Riesce a diventare testimonial della Schiuma Salata e deve imparare la parte.
Immagine
Chissà come l'acconceranno per lo spot...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#266

Non ha esattamente il look più cool del mondo, poi chissà se la riconosceranno senza la parrucca bionda.
Immagine
Nonostante l'abbigliamento poco fashion, è divertente fingere di essere un pirata.
Immagine
Finalmente il momento di promuovere il prodotto.
Immagine
Prima di tornare a casa, meglio onorare la giornata della rissa di quartiere lottando con qualche comparsa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#267

2.57 La fama di Thorne
Immagine
Thorne Bailey
30 anni
musicista
moglie: Octavia Moon
figlio: Orange Bailey-Moon
A 30 anni, Thorne è un uomo arrivato: è un musicista di successo, ha una bella moglie, una sceneggiatrice anche lei molto famosa, uno splendido bambino e una villa stupenda nel quartiere delle stelle.
Immagine
Orange ha solo 4 anni, ma è già una celebrità, dato che i suoi genitori non si sono mai preoccupati di preservarlo dai riflettori.
Immagine
Thorne non è certo un grandissimo chitarrista, ma la sua musica ha molti estimatori.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#268

Ora che è famoso, Thorne chiede di incontrare la celebre Lola Belle per proporle una collaborazione musicale.
Immagine
Il matrimonio di Thorne e Octavia è stato assolutamente d'amore, ma qualcosa sta turbando la loro relazione ultimamente.
Immagine
Infatti Octavia ha un problema con il bere.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#269

2.58 La celebrità di Judith
Judith Ward è la più splendente delle stelle di DelSol Valley.
Immagine
Judith Ward
42 anni
attrice
compagno: Davis Dreamer
Nonostante non sia più una ragazzina e nonostante il suo pessimo carattere, la sua celebrità non conosce crisi.
Immagine
È abituata a fare colazione con caviale e a frequentare i locali più eleganti della città.
Immagine
Vive nella villa più bella e panoramica di Del Sol Valley.
Immagine
Sta girando un film in costume che sarà di sicuro un successo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#270

Un amore fra due donne alla fine del Settecento.
Immagine
Il suo personaggio è quello di una donna forte, che non preoccupa di fare cose considerate da uomo.
Immagine
La celebrità ha anche degli svantaggi: a volte è dura essere inseguita dai paparazzi anche mentre ci si sta allenando in palestra.
Immagine
Bell'uomo il nuovo presidente di Windenburg!
Immagine
Una star come lei deve essere sempre al massimo della forma.
Immagine
Rispondi