La vendetta di Simmiful

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#251

A Windenburg c'è davvero un club per ogni occasione!

I tre fratelli Munch sono molto diversi, questo club dei criminali fondato da Wolfgang causerà problemi in futuro?

Certo che Joaquin sembra viverci ne locali, è sempre là! Sarà proprio lui il prossimo ganzo di Ulrike?

(A proposito, ma che nomi hanno i sim di quel quartiere? A memoria non mi ricordavo come scriverne neanche uno XD)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#252

§HermioneSims§ ha scritto: 23 feb 2019, 11:31 A Windenburg c'è davvero un club per ogni occasione!

I tre fratelli Munch sono molto diversi, questo club dei criminali fondato da Wolfgang causerà problemi in futuro?

Certo che Joaquin sembra viverci ne locali, è sempre là! Sarà proprio lui il prossimo ganzo di Ulrike?

(A proposito, ma che nomi hanno i sim di quel quartiere? A memoria non mi ricordavo come scriverne neanche uno XD)
Credo siano nomi nordici. Non so bene, ma Bjorn Bjergsen mi sembra danese :lol:
Chissà se Ulrike si farà incantare da Joaquin: certo lui ha molto successo con le donne, anche se francamente io non capisco cosa ci trovino :smmh:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#253

2.49 Gli obblighi di Clara
Clara ha sempre avuto la passione per la cucina e si occupa di catering, ma suo marito è candidato alle elezioni presidenziali della piccola città-Stato di Windenburg.
Immagine
44 anni
attivista politica (già fornitrice di catering)
marito: Bjorn Bjergsen
figlie: Sofia e Elsa Bjergsen
Come previsto dai sondaggi, Bjorn vince le elezioni ed è il nuovo presidente di Windenburg.
Immagine
Vuole il bene del suo piccolo Stato, ma soprattutto non vuole nemici, perciò decide di fondare un club in cui invita la sua ex-avversaria Moira Fyres e i principali esponenti politici di Sim City.
Immagine
Sua moglie Clara, come first lady, per quanto di un piccolissimo Stato, è costretta a lasciare il suo lavoro di cuoca e occuparsi della carriera politica di suo marito.
Immagine
Nonostante le proteste di Bjorn, però, rifiuta di sciogliere il suo club di cucina Crème de la crème.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#254

2.50 La svolta di Eva
Eva ha solo 22 anni, ma si è divertita molto ed ha avuto un sacco di esperienze interessanti. Ha addirittura una relazione con un alieno, Enrico.
Immagine
Eva Capricciosa
22 anni
blogger
ex-fidanzati: Marcus Flex, Kumar Bheeda, Paolo Rocca
ex-amanti: Robert Broke, Akira Kibo, Dirk Dreamer, Joaquin Le Chien, Kei Leiko, Ripp Grunt, Enrico Simsax
compagno: Tom Wordy,
La moglie di un altro dei suoi amanti, Tom, l'ha sorpresa con lui e ha chiesto il divorzio al marito. Ora Tom è stato cacciato di casa, si è piazzato a casa sua e vuole avere una relazione seria con lei.
Immagine
Lui è molto più grande di lei, ma è una famosa rock-star e da una relazione con Tom anche la sua carriera di blogger ne beneficerebbe. Così Eva decide di fare le cose sul serio con Tom. Il coinquilino Marcus è prossimo ad andare a convivere con la sua fidanzata Olivia. Paolo però è in crisi con Wendy e non se ne andrà a breve, quindi tocca a loro due cercare una nuova casa.
Immagine
Trovano una bella e lussuosa villa a Del Sol Valley, il quartiere delle stelle.

Immagine

Ovviamente Eva deve rompere definitivamente con Enrico.

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#255

2.51 I progetti di Jade
Jade ha voluto bene a Kevin, ma inizia a pensare che il lavoro di barista di lui mal si concilia con la carriera di lei.
Immagine
Vorrebbe un uomo che facesse degli orari più normali e non sarebbe male se avesse anche qualche ambizione in più. Decide così di lasciare Kevin
Immagine
Inizia a frequentare Asher, un giovane politico da poco lasciato dalla moglie.
Immagine
La relazione progredisce rapidamente e Jade già pensa di cercarsi un nuovo lavoro a Sim City e trasferirsi dal suo nuovo fidanzato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#256

2.52 L'infedeltà del coinquilino di Sergio
Sergio Romeo è programmatore nell'azienda informatica che ha reso famosa Windenburg nel mondo.
Immagine
Sergio Romeo
22 anni
programmatore
ex-fidanzata: Maaike Haas
fidanzata: Siobhan Fyres
È un ragazzo tranquillo e intelligente ed è fidanzato con Siobhan Fyres, che lavora nell'ufficio amministrativo della stessa azienda.
Immagine
(per chi è curioso sui nomi di Windenburg, Siobhan si legge Scivòn ed è irlandese)
Il suo coinquilino Joaquin è il suo esatto contrario: un DJ scatenato che ha molto successo con le donne.
Immagine
Infatti ha sempre tradito la sua fidanzata storica Candy. Ha una relazione con la rock star Lola Belle, che di sicuro non vuole da lui niente di più di quello che lui può darle.
Immagine
Ha recentemente iniziato a frequentare una brava ragazza di buona famiglia, Miranda Albany, che probabilmente si sta illudendo sui suoi reali sentimenti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#257

Recentemente ha iniziato a ronzargli intorno una bella pittrice, Ulrike: come può lui dirle di no?
Immagine

La fidanzata però scopre i suoi tradimenti e lo lascia.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#258

2.53 Il nuovo amore di Yuki
Yuki vive ancora con sua sorella Candy nella casa lasciata loro dalla nonna.
Immagine
Yuki Behr
19 anni
programmatrice
sorella: Candy Behr
ex-fidanzato: Wolfgang Munch
fidanzato Kumar Bheeda
Candy ha scoperto i tradimenti del suo fidanzato e lo ha lasciato. Inizia a frequentare Kevin, un simpatico barista da poco mollato dalla fidanzata.
Immagine

Yuki è stata lasciata da Wolfgang, che ha intrapreso una brutta strada.

Immagine

Conosce Kumar, un collega di San Myshuno.

Immagine

Le cose tra i due progrediscono in fretta.

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#259

Bjergsen suona di scandinavo anche a me come cognome, per qualche motivo la loro figlioletta (che si chiama pure Elsa) mi ricorda la protagonista di Frozen e quindi mi viene da collocarli in Norvegia. Per il resto del quartiere invece sembrano aver preso tutti i nomi più impronunciabili d'Europa, da nord a sud XD

Comunque, Bjorn mi sembra mantenere una tattica prudente, cercando di tenere buoni rapporti con gli avversari politici. Mentre Clara ha tutte le ragioni di non mollare il suo club per supportare il marito!

Eva, per avere solo 22 anni, ha una sfilza di ex davvero ragguardevole, ma adesso sembra aver preso la convivenza con Tom seriamente (sarà perché è Tom o perché è una rockstar?)

Jade invece non perde tempo, ha le idee chiare XD

Siobhan non l'avevo mai letto come Scivòn, l'irlandese è proprio una lingua strana... comunque, lei e Sergio sono molto carini insieme! Quante ne ha invece Joaquin invece? Anche se togliamo Candy dal totale, ci vuole comunque un attimo per farsi il calcolo! Non so, Joaquin non mi è mai stato troppo simpatico.

Yuki per qualche motivo invece mi sta simpatica invece, speriamo che sia un po' più fortunata stavolta!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#260

Mi dispiace contraddirti, ma Bjergsen non può essere norvegese: lì i cognomi finiscono in -son; è in Danimarca che finiscono in -sen (ho alle spalle una sfilza di estati trascorse in Scandinavia alla ricerca di un po' di refrigerio...l'anno scorso ho trovato 30° oltre il Circolo Polare, roba mai vista a memoria d'uomo, così sai anche come sono finite le mie ricerche. :sgrr: Di Siobhan invece sono sicura, perché quando ero MOLTO giovane, avevo una professoressa d'inglese che si chiamava così e mi spiegò la questione della pronuncia gaelica. Siobhan dovrebbe essere il femminile di Sean, che infatti si legge Scion (Sean Connery docet). :geek:
Joaquin mi sembra francese...che ne dici? Se non sbaglio c'è pure un locale che si chiama Pan Europa (per chi non ha fatto il classico: pan significa tutto, intero), quindi penso che Windenburg nella mente degli sviluppatori (americani, cioè livello conoscenza dell'Europa sotto zero), Windenburg vorrebbe rappresentare un po' tutta l'Europa. :smmh: Paolo Rocca e Sergio Romeo, se non sono stati tradotti, dovrebbero essere italiani. :sohno:
Bjorn mi sembra un tipo in gamba, secondo me farà bene come capo del piccolo Stato di Windenburg. Mi dispiace per Moira, che mi è simpatica, ma credo che sia meno furba del suo successore. :sok:
Rispondi