Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#61

§HermioneSims§ ha scritto: 26 ott 2019, 22:07 Che carino Mikael, per forza che anche Lilith non può resistere!

Con i vampiri di TS4 non ci ho ancora giocato, causano anche qualche tipo di "attrazione magnetica" negli altri? Nel caso, il piccolo sembra già portato per questo potere vampiresco XD
I toddler sono sempre pucciosi.
Mikael poi ha il tratto "accattivante" che lo rende magnetico come bebè u.u
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#62

Routine

Che dire, la mia vita va avanti tra spntini fuori pasto (ops, hehe)

Immagine

E giochi con Mikael, le giornate trovano un loro equilibrio... tra giochi...

Immagine

E storie...

Immagine


Amo da morire i miei uomini, tutti e due. E voglio bene da morire anche a Lilith, dico sul serio. Ma qualcosa sta succedendo, infatti, mentre passeggiavo con Caleb, di ritorno dal nostro albero, una gita piuttosto... ehm... movimentata,

Immagine

(Ehy, non guardatemi così! siamo sposati!) abbiamo visto una ragazza che passava di lì, trasformarsi in vampiro. Eppure è strano, abbiamo provato a fermarla per interrogarla, ma dice di non sapere dell'esistenza dei vampiri, né aveva segni di morsi sul collo. E' una delle ragazze degli alberghini, un nome che non mi suona affatto, eppure ho studiato le dinastie di vampiri... forse non era una di noi? Chiedo a Lilith che conferma. La ragazza non ha parenti che possono averle trasmesso il vampirismo. Ma allora?

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#63

:-o una trasformazione in diretta e per di più misteriosa... Mi piace... Chissà se scopriranno di più :smmh:
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#64

Martina Alberghini è un po' una vampira dentro, con il suo modo di fare potrebbe aver semplicemente aver assorbito abbastanza potere vampirico dall'aria XD


Piuttosto però...

Immagine
^ è solo un gioco di prospettiva, o c'è di nuovo una pancetta sospetta? :hehehe:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#65

§HermioneSims§ ha scritto: 10 nov 2019, 21:24 Martina Alberghini è un po' una vampira dentro, con il suo modo di fare potrebbe aver semplicemente aver assorbito abbastanza potere vampirico dall'aria XD


Piuttosto però...

Immagine
^ è solo un gioco di prospettiva, o c'è di nuovo una pancetta sospetta? :hehehe:
Chissà U.u
Rispondi