Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#21

Forma Oscura.

Ho ripensato a lungo alle parole di Caleb. Mi sono recata molte e molte notti al suo, nostro luogo segreto. Sento in quel posto una strana energia, come se l'universo mi parlasse, sento il vampiro che si rafforza di giorno in giorno. L'unico altro punto che mi dà la stessa sensazione in effetti è casa mi. non so perché, ma in questi due luoghi mi sento particolarmente ricettiva. Mi piace come sensazione, anche se non sono sicura di volerne sapere le motivazioni. Comunque sono tornata all'albero del plasma. E lì ho meditato, meditato e meditato...

Immagine

Dopo lunghe ore, con la mente vuota per essere ancor più in sintonia con il mio io, mi sveglio carica di energia, e corro a casa. Non succede nulla la prima volta, nulla la seconda, ma la terza,... beh si vede come i risultati diano i loro frutti.

Immagine

Ora, sia chiaro. Non sono quel tipo di vampiro che si fa mille complessi per nutrirsi degli umani. Loro sono cibo. E poi, mica li ammazzo. Li lascio solo a dormire per un po'. Okay, cerco di non bere profondamente, provo a nutrirmi in odo alternativo quando posso (e i frutti di plasma sono perfino molto buoni. le sacche lasciano a desiderare) ma se non posso amen. Chiuso questo assurdo e inutile paragrafo della mia vita, torno nel mio tugurio. ma ovviamente non ho tempo per rilassarmi che... indovinate chi mi ritrovo alla porta? Già. Caleb. Ed è quasi l'alba. Non posso scacciarlo... Ok, mancano due ore all'alba, ma non posso mica essere scortese, no? Che dire. Il nostro vampiro mi chiede di fare una passeggiata mattutina nel parco.

Immagine

ma purtroppo, le due ore scadono presto, e per quanto sia romantico guardare l'alba insieme, siamo costretti a tornare a casa. Ancora galvanizzata per i recenti avvenimenti, decido di farmi audace, prima ci guardiamo a lungo negli occhi...

Immagine

Ma poi capisco che lui lo vuole quanto me, e io sono troppo stanca per aspettare. Così...

Immagine

Lui pare stupito, ma... dopo un attimo è lui a baciare me. Che dire, un appuntamento con i fiocchi...











Off Topic
Messaggio da parte dell'autrice. intanto mi scuso per il ritardo, dovuto alla mia vita off. In secondo luogo volevo ringraziare Taty per i capelli della forma oscura. Sì Taty sono i tuoi. appena gli ho visti ho capito che sarebbero stati perfetti per Robi :-D
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#22

siiii Caleb :slove2:
Non si vede bene la forma oscura! Però è totalmente diversa :-o :-o
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#23

archisim ha scritto: 02 apr 2019, 14:52 siiii Caleb :slove2:
Non si vede bene la forma oscura! Però è totalmente diversa :-o :-o
Ve la mostrerò meglio andando avanti con la storia, ma è comunque una forma oscura tendente ai colori chiari... (e la mia prima idea era quella di usare il costume da fata della serie "accessori da brivido" xD)
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

Aspettiamo un bel primo piano della forma oscura!!! Sono felice che i capelli ti siano stati utili per Roberta **
Uhhhh è scattato il bacio...ora sta da vedere se Caleb ha serie intenzioni o meno U_U
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#25

Tati ha scritto: 02 apr 2019, 16:59 Aspettiamo un bel primo piano della forma oscura!!! Sono felice che i capelli ti siano stati utili per Roberta **
Uhhhh è scattato il bacio...ora sta da vedere se Caleb ha serie intenzioni o meno U_U
Le ha le ha... altrimenti lo chiudo fuori di casa a mezzogiorno... e senza piscina :twisted:
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#26

Sono appena riuscita a rimettermi in pari. Certo che è proprio una vampira strana, detto da lei anche il nutrirsi di plasma umano non sembra tanto malvagio XD
E si è pure trovata un ragazzo carino e vampiro come lei, che può voler di più? ;)
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#27

§HermioneSims§ ha scritto: 02 apr 2019, 18:20 Sono appena riuscita a rimettermi in pari. Certo che è proprio una vampira strana, detto da lei anche il nutrirsi di plasma umano non sembra tanto malvagio XD
E si è pure trovata un ragazzo carino e vampiro come lei, che può voler di più? ;)
Alle volte quel che credi di volere non è ciò che vuoi davvero ;)
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#28

LA proposta

Allora. Partiamo dal fatto che mi è stato riferito che non mi vedete bene in forma oscura. Beh, mi spiace perché è davvero bella. Per farmi perdonare, eco un primo piano

Immagine

Ok, non è proprio "oscura" ma che vi aspettavate da me? una lady gotica? Naaaaaaaaaah si vede che quella è la forma del mio "io" di vampiro, e a quanto pare, io sono così.
Comunque, eravamo rimasti al bacio fra me e Caleb... e non indovinerete mai cosa è successo dopo.
Lui mi ha chiesto di SPOSARLO come potevo rifiutare?

Immagine

Sì, l'ho baciato trascinandolo per mezza casa. Non so nemmeno come ci siamo ritrovati a baciarci al caminetto...

Immagine

In realtà io ero già pronta ad andare a letto con lui, ma lui mi ha fermato. Diceva che non voleva che mi sentissi usata, che prima avrebbe voluto sposarmi. E' stato così dolce. E' solo per questo che ho accettato di aspettare la data. E intanto, sono andata dalla mia migliore amica a parlare del lieto evento.

Immagine

E ci ha raggiunto anche Caleb, per chiedermi se poteva venire a vivere da me, spiegandomi che la mia casa si trova su un luogo particolare. Infatti, le forze oscure sono particolarmente potenti a casa mia. Se avessimo un figlio, molto probabilmente sarebbe un vampiro. Non che mi importi della natua di un mio futuro figlio, umano o vampiro lo amerò con tutta me stessa. Ma se fosse umano, potrebbe non accettare la trasformazione. Sarebbe doloroso, vederlo invecchiare. E seppur sia ancora presto per pensare ad un bambino, osservo la grande villa dei Vatore. Immagino Lilith lì, da sola. Un po' mi dispiace per lei, così la invito a trasferirsi, e lei accetta con gioia.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

:-o :-o :-o ammazza i vampiri mica ci girano troppo intorno eh !!
Io però non mi sarei fatta intenerire dalla sorella... l'avrei lasciata li nella villa e mi sarei goduta il futuro maritino... tanto sebbene ultracentenaria se li porta bene gli anni, si sarebbe trovata qualcuno con cui dividere la casa :lol: :lol:
Spero non sia di impiccio XD

ps. la forma oscura è molto bella, anche se un po' 'fatata' :lol:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#30

archisim ha scritto: 04 apr 2019, 22:52 :-o :-o :-o ammazza i vampiri mica ci girano troppo intorno eh !!
Io però non mi sarei fatta intenerire dalla sorella... l'avrei lasciata li nella villa e mi sarei goduta il futuro maritino... tanto sebbene ultracentenaria se li porta bene gli anni, si sarebbe trovata qualcuno con cui dividere la casa :lol: :lol:
Spero non sia di impiccio XD

ps. la forma oscura è molto bella, anche se un po' 'fatata' :lol:
XD no mi servono tutti e tre... E tranquilla sto lavorando anche per Lilith :)
Comunque per la forma oscura... Beh credimi. La prima idea era usare il costume da fata di "accessori da brivido stuff", ma trovo che così stia meglio ;)
Rispondi