Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#31

Bella la forma oscura!!! Si meglio così che col costume di fata!!!! Caspita dritti al sodo! XD continua presto!!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#32

Tati ha scritto: 07 apr 2019, 11:19 Bella la forma oscura!!! Si meglio così che col costume di fata!!!! Caspita dritti al sodo! XD continua presto!!
Insomma, passeggiate al chiaro di luna, la festa da ballo... ci sono volute 2 sim settimane xD
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#33

Il giorno X

Le cose hanno preso una piega tanto rapida quanto inaspettata dall proposta di Caleb. In primo luogo, la prova del vestito!

Immagine

E al diavolo la sfortuna, noi la facciamo insieme. Certo che Caleb è davvero meraviglioso. Devo mantenere un contegno, devo mantenere un contegno...
Poi la scelta della location. In realtà quello è stato semplice. Il conte ci ha messo a disposizione la tenuta. io avrei preferito una cosa tranquilla, al paro, ma Caleb ci teneva, e anche il conte, e che a quanto pare mio padre glielo ha chiesto come favore personale. Quindi alla fine ho dato il mio benestare.

Immagine

Il conte ha fatto un lungo discorso sui figli della notte, ma ero decisamente troppo emozionata, e anche se lo ho ascoltato, ricordo solo alcune frasi che mi hanno toccato La notte non dividerà ciò che ha unito. Con un filo d'acciaio voi siete uniti, destino che vi ha fatto incontrare. E io, come funzionario della notte, adesso io vi unisco oltre la vita, nell'eternità e ovviamente, la cosa più importante... vediamo chi indovina qual'è. Un indizio?

Immagine

Da sposati io e Caleb non abbiamo remore a fare ciò che prima non potevamo. Quindi, dopo la cerimonia, una volta andati via gli ospiti, cosa sia successo si può ben capire...

Immagine

E mamma mia quanto è bello! Ed è tutto mio!
Comunque, non è tutto rose e fiori. Adesso stiamo riprogettando la casa e andare incontro a ciò che tre vampiri vogliono non è affatto semplice, ma finalmente, riusciamo a raggiungere un buon compromesso. E anche Lilith viene a vivere da noi.
Stiamo costruendo una grande famiglia felice.

Immagine

Alla prossima :)
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#34

Ohhhh si sono sposati II... Ora aspetto il restyle della casa!!! :daii:
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#35

Mi perdo due aggiornamenti, e me li ritrovo già sposati! Certo che non perdono proprio tempo!

Nel prossimo aggiornamento mi aspetto quantomeno un pargolo in arrivo. :shehe:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#36

New Home

Il trasferimento di mio marito e di sua sorella da un lato mi ha reso immensamente felice, ma dall'altro ha evidenziato come casa mia fosse assolutamente inadatta a tre persone (in due ci si arrangiava, in tre non proprio). Sono stati lunghe notti in cui abbiamo discusso aspramente su come fare per risistemarla, su come mettere d'accordo una progressista (io) una tradizionalista (Lilith) e uno curioso di provare nuove cose (Caleb). Tuttavia alla fine siamo riusciti a trovare un compromesso accettabile fra tutti e tre, ma dio se è stato estenuante.

Immagine

Ohhh, non lasciatevi ingannare, dentro è molto molto più spaziosa (e colorata) di quanto non sembri da fuori...

Immagine

Questo è il pian terreno. Come potete vedere, è tutto un enorme open space. La cucina è piccola, ma in fondo è lì solo per bellezza, o comunque, non pretendiamo di cucinare più di tanto. I mobili sono una scelta dei due antichi, mentre io mi sono preoccupata dei quadri e dei colori. Ho insistito io per mettere tante piante, per dare un'aria viva. E devo dire che il risultato mi è piaciuto. Il bagno invece è una mia idea in toto, così come il televisore. I due volevano separare anche la sala, così ho avuto l'idea di usare le scale, creando un gioco particolare per lo sguardo, un ambiente sia aperto sia chiuso. Devo dire che questo connubio tra vecchio e nuovo mi piace un sacco, e a voi? No, ancora non sono incinta, ma ho comprato il seggiolone per portarmi avanti con il lavoro. Ma saliamo le scale...

Immagine

Le camere. La mia e quella di Caleb da un lato e quella di Lilith dall'altro. Devo dire che lì abbiamo avuto poco da discutere. Caleb mi ha lasciato carta bianca, e Lilith avrebbe avuto la sua. Inoltre ogni camera ha un bagno personale, così, giusto per coccolarci un po', Ovviamente, la nostra è quella a sud, mentre quella di Lilith è quella in pesante stile vittoriano. La stanza vuota sarà la cameretta dei bambini, se mai ne avremo. Per ora è solo una stanza vuota, visto che nessuno dei tre voleva un terrazzo di quella forma assurda.

Immagine

La soffitta è invece una zona palestra. L'ideale per mantenersi in forma, specie da quando ho scoperto che io e Lilith siamo entrambe patite di forma fisica e che anche Caleb si sente "sciupato" ultimamente. Ma se è in splendida forma, e credetemi, io lo so bene 8-) Ma sto già pensando di ingrandirla e farne una piccola sauna. Comunque, per ora è il posto perfetto dove scatenarci in una festa da ballo noi tre.

Immagine

Scusate l'attesa ho avuto vari problemi off (e una legacy da portare avanti) voi che ne pensate della casa? Lo so non sono molto abile nel costruire case vittoriane, ma ho lavorato per ore al piano di sotto prima di ritenermi soddisfatta
P.S. il titolo del capito è l'allusione a un gioco, vediamo se indovinate, altrimenti lo scoprirete nel nuovo numero.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#37

Che carina la casa!!! Anche io faccio fatica con le case vittoriane, ma direi che sei stata brava!!! :slove:
No l'allusione al gioco non la so ç_ç
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#38

Da fuori è molto vittoriana la casa, vorrei vedere meglio gli interni perchè dalle foto si vede poco poco, ma penso che i vedrò anche nel corso della storia, sono curiosa ^^
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#39

Vita insieme

Ma ciao ragazzi! dopo una lunga vacanza (da parte della mia player, non da parte mia) sono finalmente ritornata. Vi ho lasciato con la nostra nuova casetta, vero? Bene. Ci sono altre novità. Caleb e Lilith hanno trovato lavoro, Caleb ha deciso di voler sfruttare l'occasione e imparare qualcosa di PC, perciò adesso vuole raggiungere l'apice della carriera di Programmatore, mentre Lilith si da all'arte. Del resto, con la sua abilità! Che dire di me? Io ho trovato un editore, quindi per ora si vedrà, non voglio lasciare il night club, e poi, tanto i soldi non ci mancano. Ma la cosa più importante, è che stasera ho deciso di fare una *piccola* sorpresa al mio vampiro. Giusto per festeggiare io e lui. Lilith torna tardi dopotutto. Mi sono messa un vestitino che ho appena ordinato su internet... e lo ho accolto sulla soglia

Immagine

Secondo me il segreto è la rosa signori, la rosa dà quel tocco in più. Per il resto...

Immagine

Immagine

Beh, come volevate che finisse, se non.... così?

Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#40

(Pov Lilith)

Ma dico io, E' mai possibile? Quei due, devono aver perso il senso del tempo. Arrivo a casa dopo un lungo turno di lavoro e li trovo sotto forma di pipistrello che se la spassano. Nell'atrio! Che svergognati! Sono davvero indignata! Sia dal comportamento di Roberta che da quello di mio fratello. MIO FRATELLO! Credevo di conoscerlo, credevo avesse molto più pudore!
po ero così nervosa che ho deciso di andare a fare un giro al bar. Un paio di drink e anche a me, e i pensieri mi si confondono. E alla fine, perché non posso divertirmi anche io? Tanto sono già hic! Qui. Ohhh lui sembra buono, ma sarà un buon cucciolo?

Immagine

In realtà mordendolo, mi torna in mente una cosa. Una vecchia profezia, ma sono hic! ubriaca, non chiedetemi le parole precise. Comunque, dice a grandi linee, che verrà un giorno l'erede delle tenebre. Il figlio di un potente vampiro, e sarà colui che spanderà come non mai l'infezione.

Immagine

E mentre costringo Clara alla trasformazione, ho un flash. "Figlio" può essere tanto di sangue quanto di veleno. Che sia questo sim il prescelto?

Immagine

E nulla, mentre mi sposto per tentare un'ultima volta di dar vita al prescelto, mi rendo conto di quanto sia stupido. Sono un vampiro potente, ma non credo di essere il più potente. O la profezia questo non lo specificava? E perché il mondo gira così tanto? Non può stare fermo solo un secondo?
Immagine

Passo hic! e chiudo





Giuliasims si scusa per il ritardo ma l'università è una bestia succhia-anime peggio dei dissennatori. Aggiornamento corto, ma spero piacevole. New Home è una zona del gioco di Undertale, che se non lo conoscete ve lo consiglio caldamente. Che dire, mentre i "pipistrellini" se la spassano, Lilith rimugina su una vecchia profezia. Chi sarà questo erede? Restate connessi per scoprirlo!
Rispondi