Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#41

Un vampiro programmatore :-o chissà perchè i vampiri me li immagino sempre o scrittori o artisti... insomma poco avvezzi alla tecnologia :lol:
La casetta molto bella e colorata ^^
(Che ha combinato Lilith ubriaca di vino o di sangue?? :shock: )
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#42

Ah ah, pure le profezie sul grande vampiro, l'erede delle tenebre!

A qualsiasi cosa si riferisse, i sim di mezzo salvataggio diventeranno vampiri XD
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#43

archisim ha scritto: 15 mag 2019, 18:11 Un vampiro programmatore :-o chissà perchè i vampiri me li immagino sempre o scrittori o artisti... insomma poco avvezzi alla tecnologia :lol:
La casetta molto bella e colorata ^^
(Che ha combinato Lilith ubriaca di vino o di sangue?? :shock: )
Perché normalmente sono così, ma con Robbie, metà dei vampiri in gioco (ovvero, lei, i Vatore e il conte) si sono modernizzati.
Lilith si è prima ubriacata, poi le è venuta sete e non si è più controllata, iniziando a mordere e a trasformare sim a caso ovunque... ha smesso solo quando ha finito l'energia vampiresca...
§HermioneSims§ ha scritto: 15 mag 2019, 21:09 Ah ah, pure le profezie sul grande vampiro, l'erede delle tenebre!

A qualsiasi cosa si riferisse, i sim di mezzo salvataggio diventeranno vampiri XD
Dubiti che una partita in cui si parte con un vampiro possa finire in modo diverso? (Beh in realtà sì. Potrei trasformate TUTTI i sim dello scenario :shehe: )
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#44

La nostra famiglia

Un'altro giorno è passato. Come tutte le sere, ammiro la mia famiglia seduta sul divano in sala, i primi titoli del telegiornale iniziano a scorrere, Lilith si ritira in camera a dipingere quando Caleb si siede accanto a me. E' il momento. Devo fare un annuncio.

Immagine

Lo faccio sedere sul divano accanto a me, visto che ho una cosa molto importante da rivelargli. Caleb, dobbiamo parlare. Io ti amo tanto, ti amo davvero profondamente, sei l'altro lato della mia luna, l'altra metà di me.
Vedo che inizia ad andare nel panico ma gli faccio cenno di lasciarmi finire Ma vedi amore mio, tra poco, ci sarà un'altra persona che amerò immensamente, e che spero che amerai anche tu. Caleb, diventerai padre. Avremo un figlio.
Dopo un attimo di panico, lo vedo illuminarsi e...

Immagine

Amore ma è fantastico! Che ne dici di festeggiare insieme? E ho a malapena il tempo di cambiarmi che ci troviamo in uno dei bar più carini di San Myshuno. Che dire? Il mio uomo sa come coccolarmi.

Immagine Già che siamo lì iniziamo a parlare della camera del bambino. Quella dalla forma strana pare proprio perfetta, ad esempio. Del resto, avevamo già in mente di usarla come magazzino. Maschio o femmina? Non lo sappiamo.

Immagine

Ahhhh Adoro quando mi grata lì, in effetti mi stava facendo male la schiena...
Comunque alla fine optiamo per un verde, così che vada bene sia per un principino che per una principessina. Già, ma come lo chiamiamo? Non lo so, ma so che il vedere il mio uomo che si preoccupa tanto per noi è meraviglioso.

Immagine

Anche se il questi mesi mi sa che sarò una vera rompiscatole. Ma non è colpa mia, sono gli ormoni!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#45

Eccomi a recuperare!!!
Evvivaaaa un erede in arrivo!!!! Chissà se maschietto o femminuccia! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Caleb é proprio un compagno premuroso ☺️
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#46

Ta dan, un piccolo/a vampiro/a in arrivo! Le premesse sono ottime, sembrano proprio una famigliola felice!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#47

Mikael

Mio marito è un uomo dolce e premuroso, e si comporta come un vero papà amorevole, direi che queste immagini che Lilith ha scattato a tradimento siano esplicative...

Immagine

Immagine

Sì, quando si sono rotte le acque è letteralmente impazzito. tanto da correre in giro per tutto l'ospedale prima di trovare la sala parto...

Immagine

ma devo dire che appena siamo arrivati a casa, mi ha travolto con n bacio che non mi aspettavo affatto... direi che è felice, voi che ne dite?

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#48

:sgrr: ma perché non mi fa vedere le foto? Ero curiosa di vedere il pargolo, uffa! :sfru:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#49

§HermioneSims§ ha scritto: 23 lug 2019, 19:47 :sgrr: ma perché non mi fa vedere le foto? Ero curiosa di vedere il pargolo, uffa! :sfru:
Mi accorgo solo ora del problema. Credo sia perché ho cambiato editor, smettendo di usare Tynipic e ho sbagliato qualcosa... Provo a rimediare entro domani e mi scuso ancora per il disagio
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#50

GiuliaSims ha scritto: 24 lug 2019, 13:59
§HermioneSims§ ha scritto: 23 lug 2019, 19:47 :sgrr: ma perché non mi fa vedere le foto? Ero curiosa di vedere il pargolo, uffa! :sfru:
Mi accorgo solo ora del problema. Credo sia perché ho cambiato editor, smettendo di usare Tynipic e ho sbagliato qualcosa... Provo a rimediare entro domani e mi scuso ancora per il disagio
Sei poi riuscita a risolvere? Può dipendere dal fatto che non hai creato un account con mail ma solo caricato le foto sul sito, io consiglio di creare un account così puoi anche tenerle 'sotto controllo' diciamo e sapere dove stanno ^^
Immagine
Rispondi