Un nuovo inizio

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#51

archisim ha scritto: 17 set 2019, 17:27
GiuliaSims ha scritto: 24 lug 2019, 13:59
§HermioneSims§ ha scritto: 23 lug 2019, 19:47 :sgrr: ma perché non mi fa vedere le foto? Ero curiosa di vedere il pargolo, uffa! :sfru:
Mi accorgo solo ora del problema. Credo sia perché ho cambiato editor, smettendo di usare Tynipic e ho sbagliato qualcosa... Provo a rimediare entro domani e mi scuso ancora per il disagio
Sei poi riuscita a risolvere? Può dipendere dal fatto che non hai creato un account con mail ma solo caricato le foto sul sito, io consiglio di creare un account così puoi anche tenerle 'sotto controllo' diciamo e sapere dove stanno ^^
Le foto mancanti (quelle che non ha caricato) sì, mentre ciò che era su Tynupic è stato perso purtroppo perchè il sito ha chiuso i battenti, diventando a pagamento, e io 7 euro mensili con il cavolo che li spendo
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#52

No no infatti, magari aggiungi una noticina al post che le foto purtroppo sono andate perse e poi continui con un nuovo hosting i capitoli successivi ^^
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#53

Cambiamenti

Ebbene, dopo la nascita del nostro angelo, abbiamo sentito uno strano cambiamento nelle linee di forza della nostra casa. L'intreccio si è sciolto, come giunto al suo naturale compimento. La linea oscura si è spostata... passando dalla vecchia casa dei Vatore. Dopo un lungo confronto, abbiamo deciso di trasferirci. Lilith mi ha espressamente ordinato di NON toccare l'esterno della casa, mentre per l'interno avrei avuto campo libero. Mentre Caleb mi ha chiesto di non buttare l'organo, al quale è affezionato. Adesso, questa è casa nostra.

Immagine

Io e mio marito ci alterniamo attorno a nostro figlio, Lilith... Beh è strana. è come se non sapesse bene cosa fare con quel bambino. Vedo che vorrebbe coccolarlo, ma ha paura di avvicinarlo, che teme che la sua forza di vampira finisca per ferirlo, ed è inutile. Nonostante i tentativi di convincerla da parte sia mia che di Caleb, lei resta distante.

Immagine

Immagine

A parte questo, la vita continua, e noi siamo genitori orgogliosi di poter dire che nostro figlio non monopolizza le nostre vite. Ovviamente, non lo lasciamo mai solo, ci mancherebbe, ma suppongo che essere vampiri, e di conseguenza non dover dormire, mangiare e cucinare ci risparmi parecchio tempo per noi. Ovviamente, le uscite romantiche non mancano, tra cui quella e san valentino. Io e l'amore mio ci siamo trovati a casa...

Immagine

e poi siamo andati nel nostro posto speciale...

Immagine

Ah Caleb... ce ne fossero di più di uomini come te!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#54

Che tenera la piccolina di casa...chissà come sarà da toddler :slove:
La casa mi piace moltissimo ^^
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#55

Tati ha scritto: 20 ott 2019, 23:34 Che tenera la piccolina di casa...chissà come sarà da toddler :slove:
La casa mi piace moltissimo ^^
E' un maschietto Taty. Mikael è un riferimento all'arcangelo Michele... e sì. Mi diverto a dare nomi biblici ai vampiri ;)
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#56

O scusami...sono proprio sbadata...ho recuperato ieri sera tardi e devo aver letto roma per toma XD
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#57

Con the sims 4 impazzisco sempre con i bebé e i toddlers e finisco sempre con i genitori accasciati al suolo, ma in effetti quello di avere dei genitori vampiri potrebbe essere un buon modo per aggirare il problema... :shehe:

Per il resto mi pare che se la stiano cavando bene, vediamo in che direzione li porteranno le linee di forza XD
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#58

§HermioneSims§ ha scritto: 21 ott 2019, 21:09 Con the sims 4 impazzisco sempre con i bebé e i toddlers e finisco sempre con i genitori accasciati al suolo, ma in effetti quello di avere dei genitori vampiri potrebbe essere un buon modo per aggirare il problema... :shehe:

Per il resto mi pare che se la stiano cavando bene, vediamo in che direzione li porteranno le linee di forza XD
Beh considera che i vampiri non devono dormire, nè cucinare. Ogni tanto invitano gli amici e sono loro a portare la cena u.u
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#59

Compleanni

Aaaah il dolce profumo della pioggia nell'aria. le nuvole coprono il cielo in modo che anche noi vampiri possiamo uscire... una giornata perfetta per un giro con Lilith, che più passa il tempo più la sento come una sorella maggiore, e come un'amica incredibile. Oggi abbiamo deciso di andare a salutare i Villareal. Abbiamo bisogno di plasma, e il plasma blu è sempre il migliore eheh.
Ma prima di tutto, un selfie per celebrare la nostra prossima conquista.

Immagine

Ovvio sono occasioni importanti, da ricordare.
Comunque oggi è una bella giornata anche per un altro motivo. Indovinate?
Esatto. Vedete, oggi Miki compie gli anni! Ed è alla presenza di tutta la famiglia che lascia per la prima volta la culla per vedere per la prima volta il mondo.

Immagine

Da una parte sono felice, il mio piccolo sta crescendo. Dall'altra... mi viene da piangere. Mi sembrava ieri che gli sono spuntati i primi canini, e oggi già corre per tutta la casa...

Immagine

Oww quanto amo mio figlio... e il papà non è certo da meno Guardate che cosa ho scattato di nascosto:
Immagine

Immagine

Sì, anche Lilith si è sciolta con lui. Teme ancora che la sua forza vampiresca possa ferirlo, ma ha capito che io mi fido di lei, e soprattutto che Mikael non ha paura. Quel bambino è davvero in grado di sciogliere chiunque. Da grande farà battere un sacco di cuori...
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#60

Che carino Mikael, per forza che anche Lilith non può resistere!

Con i vampiri di TS4 non ci ho ancora giocato, causano anche qualche tipo di "attrazione magnetica" negli altri? Nel caso, il piccolo sembra già portato per questo potere vampiresco XD
Immagine
Rispondi