L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#41

Shireen ha fatto una bella foto di Robin sul Trono di Legno, che ora campeggia accanto al ritratto di Lord Jon Arryn.
Immagine
Non è stupida e sospetta che il motivo per cui i lord del Reame hanno chiesto al giovane duca di ospitarla non è solo trovarle un tetto sulla testa. Non è innamorata di Robin, ma è ben consapevole della propria situazione: nonostante il suo cognome importante, è figlia di un traditore, la sua dote è esigua e non è nemmeno una gran bellezza. Robin è il miglior partito del Reame, tra quelli della sua età, e fra qualche anno potrebbero proporgli qualche fanciulla più bella e giovane di lei. La cosa più furba che possa fare è cercare di rendersi indispensabile, aiutandolo a governare, e sperare che lui si innamori di lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#42

1.14 Dorne

Dorne era stato un principato indipendente prima della Guerra di Conquista e aveva usi e costumi molto diversi da quelli del resto del Reame. Innanzi tutto, a Dorne donne e uomini hanno sempre avuto un ruolo assolutamente paritario, tanto che l'erede al Trono del Sole era il primogenito, indipendentemente dal sesso, a patto che assumesse il cognome della casata e lo trasmettesse alla prole. Le donne non avevano l'obbligo di arrivare caste al matrimonio e una condotta sessuale disinvolta non era considerata disdicevole. Anche i figli illegittimi non erano guardati con sospetto e disprezzo da parte della nobiltà. Risulta quindi semplice capire perché Dorne aveva sempre mal sopportato il dominio della Corona, finché Elya Martell non aveva sposato il Principe Rhaegar Targaryen, primogenito del Re Folle e erede al Trono. Durante la Guerra di Ribellione, però, Rhaegar era stato ucciso, mentre Elya e i suoi figli erano stati trucidati da Ser Gregor Clegane. Ciò nonostante, il Principe Doran Martell aveva preferito far pace con la Corona e rinunciare alla vendetta, tanto che aveva fatto fidanzare il suo unico figlio Trystane con Myrcella Baratheon, figlia della Regina Cersei. Diversamente da lui la pensava suo fratello minore Oberyn, che aveva cercato di vendicare sua sorella, ma era rimasto a sua volta ucciso da Ser Gregor.
Immagine
Ellaria Sand, compagna di Oberyn, aveva deciso di vendicarlo, uccidendo Doran e sedendosi sul Trono del Sole.
Immagine
Da regnante si era opposta a Cersei, appoggiando la rivendicazione di Daenerys Targaryen.
Una volta sconfitta e imprigionata Ellaria, Trystane era tornato a governare Dorne ed era stato lasciato lì dal Re Aegon VI, in cambio del suo giuramento di fedeltà verso la Corona.
Immagine

Principe Trystane Martell

Immagine

25 anni
Principe e governatore di Dorne
padre: Doran Martell
moglie: Myrcella Baratheon
Trystane era stato lasciato sul Trono del Sole dal Re Pacificatore e, ovviamente, non era nelle condizioni di chiedere l'indipendenza dalla Corona, anche se sua moglie Myrcella mal tollerava che nella capitale comandassero coloro che avevano tramato per rovesciare il regno di sua madre.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#43

Trystane vuole la pace sopra ogni altra cosa e decide di cercare una via diplomatica per risolvere la questione.
Trystane: “Voglio la pace innanzi tutto e non darei mai inizio a una rivoluzione per rivendicare l'indipendenza di Dorne, ma la madre di mia moglie ha subito delle gravi ingiustizie da voi e io mi trovo in una situazione delicata: spero che tu lo capisca, Lord Tyrion”
Immagine
Tyrion: “Myrcella è mia nipote, l'ho vista crescere. Credimi, io le voglio bene!”
Trystane: “In effetti non mi risulta tanto facile crederti!”
Immagine
Tyrion: “Myrcella è innocente dei crimini di sua madre. Se davvero tieni alla pace come dici, lasciami parlare con lei”
Immagine
Trystane: “Non credo che lei voglia parlare con te o con tuo fratello”
Tyrion: “Allora organizza tu un incontro a sua insaputa”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#44

Principessa Myrcella Baratheon

Immagine

24 anni
genitori: Robert Baratheon e Cersei Lannister
marito: Trystane Martell
Myrcella era stata promessa giovanissma a Trystane Martell per rendere più solida l'alleanza tra la casata di sua madre e i Martell, ma si era subito innamorata di lui. Aveva perso tutta la sua famiglia durante la guerra, tranne i due fratelli di sua madre, che però lei considera dei traditori. Sa che suo marito non è nelle condizioni di chiedere l'indipendenza di Dorne, ma spera che un giorno avrà la forza per ribellarsi a quelli che lei considera suoi nemici.
Il primo dovere di una coppia di regnanti è avere degli eredi e ora che la guerra è finita, è proprio il momento giusto per far nascere dei bambini, infatti Myrcella è incinta. Suo marito però le ha organizzato una trappola, invitando a Dorne suo zio Tyrion.
Myrcella: “Come osi presentarti a me, qui a casa mia, tu che hai contribuito all'assassinio di mia madre, che hai ucciso mio nonno, che hai appoggiato i nemici della mia famiglia?”
Immagine
Tyrion: “Io ti ho vista crescere, ti giuro che ti voglio bene e che ho sempre tenuto al tuo benessere. Se tuo marito siede sul Trono del Sole, è anche per il legame che tu hai con me e con tuo...zio Jaime”
Myrcella: “Non mi nominare quell'altro traditore, che voleva uccidere mia madre!”
Immagine
Tyrion: “Devi sapere una cosa, ma non devi rivelarlo a nessuno, nemmeno a tuo marito: Jaime non voleva uccidere tua madre, lui ha sempre amato Cersei e sono pronto a scommettere che la ama ancora. Lui era andato ad Approdo del Re per metterla in salvo, per fuggire con lei in un posto sicuro, ma quando l'ha trovata già morta, sono stato io a dire che voleva ucciderla, altrimenti sarebbe stato condannato a morte per tradimento”
Immagine
Myrcella: “Allora è un vigliacco! Avrebbe dovuto dire la verità!”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#45

Tyrion: “E a chi avrebbe giovato la sua morte? Castel Granito sarebbe finito a una casata estranea, Tytos affidato probabilmente ai Greyjoy con un cognome da bastardo. Tu dovevi sapere la verità: ora sta a te decidere se vuoi continuare a vivere macerandoti nell'odio e sognando una vendetta contro nemici immaginari oppure se vuoi fare pace con chi ti ama e vivere serenamente la tua vita costruendo un futuro di pace e amore per tuo figlio”
Immagine

Myrcella medita sulle parole di suo zio e prende una decisione.
Jaime: “Myrcella, che gioia rivederti! Volevo dirti che...”
Immagine
Myrcella: “Non hai bisogno di dirmi niente: noi siamo ancora una famiglia!”
Immagine
Myrcella incontra per la prima volta il fratellastro Tytos.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#46

Ultimamente c'è un'epidemia di parti gemellari e Myrcella partorisce addirittura tre bambini.
Immagine
Il primogenito è un maschietto, Olyvar, seguito da due sorelline, Arianna e Mariah.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#47

1.15 La Penisola di Ferro

La Penisola di Ferro è sempre stata popolata da uomini con una mentalità guerriera e maschilista, che hanno vissuto per secoli di razzie. Yara Greyjoy aveva dovuto vincere non pochi pregiudizi per diventare la Regina di Ferro e, per ottenere l'indipendenza della sua terra, aveva dovuto promettere che lo stile di vita degli uomini di ferro sarebbe cambiato.
Immagine

Regina Yara Greyjoy

Immagine

32 anni
Regina e amministratrice del Regno
padre: Balon Greyjoy
fratello: Theon Greyjoy
compagna: Ellaria Sand
Gli uomini di ferro si sono sempre ribellati alla Corona e, nell'ultima rivolta durante il regno di Re Robert, i due fratelli maggiori di Yara erano rimasti uccisi, mentre il fratello minore Theon era stato portato a Grande Inverno e cresciuto da Lord Eddard Stark assieme ai suoi figli. Yara era rimasta così l'unica a restare accanto a suo padre. Dopo la morte di Re Robert, Balon aveva approfittato del caos per proclamare l'indipendenza della Penisola di Ferro e la guerra aveva indebolito la Corona a tal punto da non consentirle di riprendersela.
Immagine
Suo padre avrebbe voluto che fosse lei a succedergli. Dopo l'assassinio di Balon da parte di suo fratello Euron, però, la maggior parte degli uomini di ferro avevano preferito un uomo, Euron appunto, come re.
Yara era riuscita a fuggire assieme a Theon e agli uomini restati a lei fedeli e offrire il suo aiuto a Daenerys Targaryen, prima che lo facesse suo zio, che aveva così dovuto ripiegare su Cersei.
Immagine
Euron era stato ucciso durante la guerra da Jaime Lannister e Yara era stata ricompensata per il suo appoggio ai Targaryen con il Trono di Ferro e l'indipendenza della sua terra.
Immagine
Aveva avviato una serie di riforme che aiutassero a trasformare un popolo di pirati in uno di commercianti e imprenditori.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#48

Ellaria Sand

Immagine

47 anni
compagno defunto: Principe Oberyn Martell
figlia: Tyene Sand
compagna: Regina Yara Greyjoy
Il suo grande amore Oberyn aveva sempre desiderato di vendicare la sorella Elya e i nipoti, trucidati da Ser Gregor Clegane, ma non aveva mai osato mancare di rispetto a suo fratello Doran, che invece aveva giurato fedeltà alla Corona. Dopo la morte di Oberyn, vedendo che l'atteggiamento del Principe non cambiava, Ellaria, assieme alle figlie di Oberyn, lo aveva assassinato e si era seduta al suo posto sul Trono del Sole.
Immagine
Aveva dato il suo appoggio a Daenerys Targaryen, e in tale occasione aveva incontrato l'altra sua alleata Yara Greyjoy, sperando di ottenere una vendetta.
Immagine
Era stata però catturata da Euron Greyjoy, alleato di Cersei, e imprigionata con sua figlia Tyene.
Immagine
Le figlie maggiori di Oberyn, Obara e Nymeria, erano riuscite a liberarla, ma lei non aveva voluto che andassero a Nord a combattere contro i vampiri, cosa che probabilmente, dopo la caduta del regno di Cersei, le era costato il Trono del Sole. nfatti Dorne era rimasta in mano al figlio di Doran, Trystane, che era sposato con la figlia dell'odiata Cersei. Ellaria si era rifiutata di riconoscerlo come principe e di giurare fedeltà alla Corona ed era stata esiliata dai Sei Regni. Si era rifugiata così dalla sua amante Yara Greyjoy, che aveva ottenuto l'indipendenza della Penisola di Ferro.
Ellaria però covava un enorme desiderio di vendetta nei confronti non solo di Trystane, ma anche di Jon Snow che lo aveva lasciato sul Trono del Sole e degli degli attuali governanti dei Sei Regni. Anche sua figlia Tyene, che aveva giurato fedeltà alla Corona, non era felice perché il suo amante non la trattava come doveva.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#49

Ellaria: “Mi aiuterai a riconquistare Dorne?”
Immagine
Yara: “Scusa, ma non ci penso proprio! Sono riuscita ad ottenere l'inpendenza del mio Regno senza guerre e senza spargimenti di sangue e ho la ferma intenzione di mantenere la pace il più a lungo possibile”
Immagine

Principe Theon Greyjoy

Immagine

30 anni
Assistente della Regina
padre: Balon Greyjoy
sorella: Yara Greyjoy
fidanzata: Ros
figli: Wex e Stella Greyjoy
Theon era cresciuto da Eddard Stark assieme ai suoi figli. Quando Robb Stark aveva proclamato l'indipendenza del Nord, si era offerto come intermediario per stabilire un'alleanza con il padre che non vedeva da quando era piccolo. Presto però si era accorto che il padre lo disprezzava e, per conquistare la sua stima aveva fatto qualcosa che aveva dato inizio a una serie di eventi nefasti. Infatti aveva attaccato Grande Inverno approfittando dell'assenza di Robb e aveva cercato di uccidere Brandon e Rickon Stark. Ramsay, allora solo il bastardo di Roose Bolton, aveva però riconquistato il castello, inizialmente per conto degli Stark, poi, quando suo padre li aveva traditi e massacrati, i Bolton erano diventati i nuovi signori del Nord. Ramsay aveva tenuto prigioniero Theon, lo aveva torturato ed evirato e aveva annullato la sua volontà e la sua identità.
Immagine
Theon si era riscattato aiutando a fuggire Sansa Stark e combattendo contro i vampiri. Dopo la guerra aveva anche scoperto che Ros, la prostituta che frequentava regolarmente quando era ragazzo, aveva avuto due gemelli da lui.
Immagine
Non potendo più generare, aveva riconosciuto i due bambini con entusiasmo. Indubbiamente un'ex-prostituta non è la fidanzata ideale per un lord, ma nessuna lady sarebbe disposta a sposare un uomo privato del suo apparato genitale.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#50

Ros

Immagine

32 anni
Agente segreto
fidanzato: Theon Greyjoy
figli: Wex e Stella Greyjoy
Ros era una prostituta nel bordello di Lord Baelish. Theon Greyjoy, che allora viveva con gli Stark, era uno dei suoi più affezionati clienti e l'aveva messa incinta poco prima che iniziasse la guerra. Ros aveva nascosto i suoi bambini, non ritenendo opportuno che qualcuno sapesse che c'era un piccolo e indifeso potenziale erede al Trono di Ferro. Aveva tradito il suo padrone, lavorando come spia per Lord Varys e così aveva dovuto nascondersi da Lord Baelish che voleva ucciderla. Dopo la guerra, si era sentita abbastanza sicura da riapparire e rivelare la verità ai Greyjoy. Theon, che non avrebbe più potuto avere figli, aveva riconosciuto con entusiasmo i due bambini e le aveva perfino chiesto la mano.
Immagine

Wex Greyjoy

Immagine

10 anni
genitori: Ros e Theon Greyjoy
sorella gemella: Stella Greyjoy

Stella Greyjoy

Immagine

10 anni
genitori: Ros e Theon Greyjoy
fratello gemello: Wex Greyjoy
Wex e Stella erano passati in poco tempo dall'essere due bambini di Fondo delle Pulci, costretti a nascondersi e non rivelare la loro identità all'essere i figli del Principe Theon Greyjoy, fratello della Regina di Ferro. Tra l'altro, se la loro zia non avrà figli, Wex dovrebbe anche essere l'erede al Trono di Ferro.
Rispondi