L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#51

1.16 Grande Inverno

Durante la guerra, Grande Inverno aveva subito vari danni, inoltre dopo l'indipendenza, il Nord aveva bisogno di una vera e propria reggia, così ha subito un restauro, che l'ha reso più accogliente.
Immagine

Regina Sansa Stark

Immagine

26 anni
Regina del Nord
genitori: Catelyn Tully e Eddard Stark
fratelli: Robb, Arya, Brandon e Rickon Stark
fidanzato: Podrick Payne
Sansa era cresciuta come una lady, viziata e coccolata e aveva come unico desiderio quello di sposare un ragazzo bello, ricco e appartenente a una famiglia importante. Il suo desiderio sembrava realizzato quando suo padre e Re Robert si erano accordati perché lei si fidanzasse con l'erede al Trono, Joffrey. Il suo promesso però si era rivelato crudele e stupido, si divertiva a tormentarla ed era stato lui ad ordinare la condanna a morte di suo padre.
Immagine
Immagine
Quando Joffrey l'aveva lasciata per Margaery Tyrell, pensava che i suoi tormenti fossero terminati e sperava di potersi fidanzare con il bel Loras Tyrell, ignorando la sua omosessualità. Invece le sue disgrazie erano appena iniziate: Tywin Lannister aveva voluto che lei si fidanzasse con suo figlio Tyrion, che lei considerava orribile. Tyrion però era l'unico gentile con lei, oltre a Lord Baelish, che l'aveva aiutata a fuggire quando era stata ritenuta responsabile della morte di Re Joffrey assieme al suo promesso.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#52

Sansa si era fidata di Petyr, che tra l'altro sembrava innamorato di lei, ma lui l'aveva venduta come moglie al sadico Ramsay Bolton, che l'aveva sottoposta a ogni violenza.
Immagine
Immagine
Per fortuna era riuscita ad approfittare della battaglia contro Stannis per fuggire con Theon, l'altra vittima di Ramsay, e aveva accettato la protezione di Lady Brienne.
Immagine
Immagine
Con il suo fratellastro/cugino Jon Snow aveva riconquistato Grande Inverno e ucciso Ramsay.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#53

Quando Jon era diventato Re, gli aveva chiesto l'indipendenza del Nord ed era salita al Trono.
Immagine
Dopo tanta sfortuna, sembra aver trovato anche l'amore.
Immagine

Podrick Payne

Immagine

28 anni
Agente segreto
fidanzata: Regina Sansa Stark
Podrick appartiene a una casata minore ed è stato scudiero di Tyrion Lannister. Quando Tyrion era stato accusato di aver ucciso suo nipote Joffrey, lo aveva affidato a Lady Brienne di Tarth.
Assieme a lei aveva protetto Sansa finché non si era accorto di essersi innamorato di lei.
Immagine
Le nozze di Sansa e Podrick sono celebrate con i fasti che si addicono a una regina.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#54

La sposa è bellissima con la corona di regina e una preziosissima parure di diamanti
Immagine
La cerimonia è fastosa e gli invitati di alto rango .
Immagine
Immagine
Ovviamente non può mancare il taglio della torta (da notare che Lady Margaery non ha perso l'abitudine di andare in giro mezza nuda).
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#55

Le foto delle nozze sono esposte nella sala del Trono.
Immagine

Lady Talisa Maegyr

Immagine

28 anni
Medico
marito defunto: Robb Stark
figlio: Ned Stark
Talisa appartiene a una nobile famiglia di Volantis, ma non sopportava di vedere la gente in schiavitù nel suo paese, così, quando era scoppiata la Guerra dei Cinque Re nel Continente Occidentale, era andata al fronte per aiutare come infermiera i feriti. Lì aveva incontrato Robb Stark, il Re del Nord, e i due si erano innamorati perdutamente. Per lei, Robb si era rifiutato di sposare Roslin Frey, alla quale era stato promesso, scatenando l'ira di Lord Walder Frey che, assieme ai Bolton, aveva tramato con i Lannister e trucidato buona parte degli Stark e dei Tully durante le Nozze Rosse. Anche Robb era rimasto ucciso, mentre Talisa si era salvata per caso, perché non era andata alle nozze in quanto incinta.
Immagine
Si era nascosta a Volantis, dove aveva dato alla luce il piccolo Ned.
Immagine
Aveva anche ripreso gli studi e si era laureata in medicina. Dopo la fine della guerra, è tornata al Nord per far conoscere suo figlio alla famiglia. Sansa li accolti a Grande Inverno a patto che rinunciassero a ogni diritto di successione.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#56

Al Nord, Talisa ha ripreso ad esercitare la professione medica.
Immagine
Talisa è ancora giovane e forse bisognerebbe cercare di sistemarla con un lord.
Sansa: “Talisa, molti pensano che una lady ancora giovane e carina come te potrebbe desiderare un matrimonio con un lord. Il miglior partito in circolazione sarebbe il Conte Dickon Tarly, ma lui ha fatto sapere che sposerebbe una lady senza figli da precedenti matrimoni. Il Visconte Tyrion Lannister non è l'uomo più bello del mondo, ma ha un ruolo molto importante nel governo e, io lo conosco bene, è un uomo gentile e intelligente. Se vuoi, te lo presento”
Immagine
Talisa: “Mi sono sposata una volta per amore, ora non potrei accontentarmi di un matrimonio di convenienza. Ti ringrazio per il pensiero, ma che senso avrebbe avere una laurea in medicina ed essere economicamente indipendente se la mia unica aspirazione fosse essere la moglie di un lord? Se ti do fastidio qui, posso tranquillamente trovarmi una sistemazione per conto mio con mio figlio”
Immagine
Sansa: “Qui sei la benvenuta. Volevo solo sapere cosa desideri”
Immagine

Ned Stark

Immagine

5 anni
genitori: Robb Stark e Talisa Maegyr
Quando è nato, suo padre era già stato trucidato a tradimento dai suoi alleati. Ora il piccolo Ned vive al Nord con sua madre alla corte di sua zia, la Regina Sansa.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#57

1.17 Il re che scelse di tornare bastardo

Jon Snow

Immagine

30 anni
Agente segreto
genitori: Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark
ex-fidanzate: Ygritte, Daenerys Targaryen
figlio: Aerys Targaryen
Solo l'anno scorso Jon ha scoperto di essere Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen, erede al Trono di Spade. Lyanna Stark, infatti, prima di morire subito dopo averlo partorito, lo aveva affidato a suo fratello Eddard, chiedendogli di proteggerlo. Eddard aveva fatto credere a tutti, anche a sua moglie Catelyn, che Jon era il suo figlio illegittimo, avuto durante la guerra da una donna del popolo. Catelyn aveva sempre odiato quel bambino che testimoniava l'infedeltà di suo marito e, quando era cresciuto, Eddard lo aveva incoraggiato a diventare un Guardiano della Notte. Durante un'escursione a Forgotten Hollow, Jon era stato catturato dai Bruti ed era vissuto tra loro. Aveva anche avuto una relazione con una di loro, Ygritte, ma era fuggito appena aveva potuto. Era stato costretto a combattere contro di loro, quando avevano cercato di occupare le loro terre, ma lui sapeva che in realtà cercavano solo di mettersi in salvo dai vampiri, per cui, quando era stato eletto Lord Comandante dei Guardiani della Notte, si era alleato con loro.
Immagine
Il Popolo Libero lo aveva aiutato a riconquistare Grande Inverno e insieme avevano sconfitto i vampiri. Anche Daenerys Targaryen lo aveva aiutato e lui in cambio aveva promesso di appoggiare la sua pretesa al Trono. Si era innamorato di lei e da lei aveva avuto un figlio, Aerys.
Immagine
Quando aveva scoperto di essere suo nipote, non era più riuscito ad amarla, ma non aveva nessuna intenzione di diventare Re.
Daenerys però aveva dei piani bellicosi e mostrava ambizioni che non avrebbero concesso pace al Reame, così Jon era stato inchiodato alle sue responsabilità e aveva accettato di essere Re Aegon VI per un tempo limitato, in modo da sistemare le cose e garantire una pace duratura.
Immagine
Poi però ha deciso di abdicare e riprendere il nome che lui sente suo, Jon Snow. Aveva anche stabilito di abolire la monarchia assoluta: suo figlio Aerys III quando avrà 18 anni diventerà Re, ma dovrà sempre rendere conto a un Parlamento formato da 5 nobili.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#58

Re Aerys Targaryen

Immagine

un anno
genitori: Aegon Targaryen, alias Jon Snow e Daenerys Targaryen
Aerys è il Re dei Sei Regni, ma suo padre ha deciso che resterà nel Nord con lui fino al suo 18esimo compleanno. Sebbene sia tecnicamente un bastardo, suo padre, salendo al Trono, lo ha legittimato.

Molte cose sono cambiate durante e dopo la guerra e quello che è successo era impensabile fino a poco prima: delle donne sono diventate regine regnanti, i Guardiani della Notte si sono sciolti, non esiste più il clero della religione dei Sette, i Bruti si sono integrati con la gente del Nord, il Reame non ha più una monarchia assoluta, figli illegittimi hanno avuto il cognome della casata di un genitore, figli legittimi hanno preso il cognome della madre (cosa sempre stata usuale a Dorne, ma assolutamente inedita fuori del principato), dei regni avevano avuto l'indipendenza semplicemente chiedendola, un re aveva rinunciato al Trono. Ma quello che sembrava troppo strano, anche dopo tutti questi eventi, è che tale re avesse rinunciato al nome della sua casata per riprendere un nome da bastardo.
Samwell: “Jon, il Parlamento si è riunito...pensa...pensiamo che sia davvero insolito che un legittimo re Targaryen, nato dalle nozze di un principe ereditario e di una lady, porti il cognome dei bastardi del Nord”
Immagine
Jon: “Il Parlamento si riunisce per parlare del mio nome? Ascolta, io sono cresciuto pensando di essere un bastardo, sono stato trattato da bastardo e sono diventato quello che sono perché ero uno Snow. Questo è il nome che mi definisce e io sento mio. Non ho nulla dei Targaryen, quello in cui credo mi è stato trasmesso da Eddard Stark...non sono più nemmeno riuscito ad amare Daenerys, quando ho scoperto che era mia zia, mentre i Targaryen hanno spesso sposato le loro sorelle...”
Immagine
Samwell: “Non è solo una questione di nome. Nel Continente Occidentale ci sono stati molti cambiamenti...il Parlamento teme...”
Immagine
Jon: “Che venga rovesciato l'ordine precostituito? Sam, quell'ordine non esiste più e mi sorprende che il Parlamento ne sia preoccupato. Tu e Tyrion, anche se figli legittimi di lord, siete sempre stati trattati peggio di bastardi, Davos era un uomo del popolo, un contrabbandiere, prima che Stannis lo ordinasse cavaliere, Varys è stato addirittura uno schiavo, Brynden il ribelle della sua famiglia. I cambiamenti non dovrebbero preoccuparvi”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#59

Samwell: “In effetti siamo convinti che stiamo costruendo un mondo migliore di quello che c'è stato finora e Varys è l'unico che non se ne importa niente del tuo cognome, visto che nemmeno lui ne ha uno, ma... i titoli sono ancora una realtà, non siamo una repubblica come Braavos e tu, come ex-re, dovresti almeno avere un titolo e...se non vuoi riprendere il cognome Targaryen, nel quale non ti riconosci, potresti dare inizio a una tua casata...che ne dici di Snowfyre? Oppure Starkaryen?”
Immagine
Jon: “Ho vissuto con il Popolo Libero...anche tu li hai conosciuti bene, non mi dire che non hai mai pensato che il loro fosse un modo di vivere migliore del nostro: nessun re, nessuno che debba inginocchiarsi davanti a un altro uomo, nessuno che cercasse di dominare sugli altri...”
Immagine
Samwell: “Mi sembra che tu li stia un po' idealizzando. Il Popolo Libero era un insieme di tribù di predoni, alcuni molto violenti, che vivevano razziando e uccidendo, almeno finché Mance Rayder non è stato eletto re e non ha dato loro delle regole e un'organizzazione. L'anarchia è una bella utopia, ma gli uomini sono troppo stupidi e crudeli per autoregolamentarsi. La rivoluzione però non si fa vivendo in esilio e rifiutando ogni responsabilità. Accetta il titolo di Principe, cambia il tuo cognome e dai inizio a una nuova casata; continua a vivere al Nord come vuoi tu, cresci tuo figlio inculcandogli i tuoi ideali e lascia che sia lui, quando diventerà re, a prendere le sue decisioni.”
Immagine
Jon, pensando a suo figlio e al peso che già deve sopportare essendo lui stesso un bastardo, si lascia convincere e accetta di essere chiamato Principe Jon Snowfyre, anche se non ha alcun ruolo politico e nessun feudo da governare, ammesso che educare l'erede al Trono non sia un ruolo politico.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#60

1.18 Acque Grigie

Contessa Meera Reed

Immagine

23 anni
Amministratrice delle Acque Grigie
fratello: Jojen Reed
fidanzato: Brandon Stark
Dopo la morte di suo padre, Meera è diventata Contessa delle Acque Grigie. Ha aiutato Brandon Stark a diventare il Grande Lupo, colui che vede il passato e il presente, e a sconfiggere i vampiri. Durante gli anni insieme a Forgotten Hollow, tra i due giovanissimi è nato l'amore e, dopo la fine della guerra, si sono fidanzati.
Immagine

Barone Brandon Stark

Immagine

21 anni
Capo dei servizi segreti del Nord
genitori: Catelyn Tully e Eddard Stark
fratelli: Robb, Sansa, Arya e Rickon Stark
Dopo l'occupazione di Grande Inverno da parte di Theon Greyjoy prima e dei Bolton poi, Brandon è stato costretto a nascondersi. Jojen Reed gli ha rivelato di avere le sue stesse visioni e che doveva cercare il Grande Lupo a Forgotten Hollow per aiutare l'umanità a sconfiggere i vampiri.
Immagine
Brandon aveva compiuto il suo scopo e aveva rinunciato ai suoi diritti su Grande Inverno. Ovviamente, visto che conosce il passato e il presente, sua sorella lo nomina Capo dei Servizi Segreti del Nord. Meera gli era stata accanto negli ultimi anni al punto di rischiare la vita per lui e tra i due era nato l'amore.
Ora possono sposarsi.
Immagine
Rispondi