L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#71

Daenerys aveva deciso di conquistare lei il Trono che era stato di suo padre. Re Robert le aveva messo alle calcagna una sua spia, Jorah Mormont, che però si era innamorato di lei ed era diventato il suo più fedele seguace.
Immagine
Attraverso molte avventure, era riuscita a mettere insieme un esercito e andare a Roccia del Drago, da dove intendeva conquistare i Sette Regni, come il suo antenato Aegon I.
Immagine
Aveva però conosciuto Jon Snow, che la voleva come alleata per sterminare i vampiri e si era innamorata di lui.
Immagine
Da lui aveva avuto un bambino Aerys, ma poi avevano scoperto che Jon Snow era in realtà figlio di suo fratello Rhaegar e, in quanto tale, il vero erede al Trono. Così sul Trono di Spade ci era salito lui, che tra l'altro, dopo che aveva saputo di essere suo nipote, non l'aveva più voluta nemmeno come amante.
Immagine
Tornata nella Baia dei Draghi, dove il suo ex-amante, padre di sua figlia Visenya, era diventato principe, era stata rifiutata anche da lui.
Immagine
Abbandonata da tutti non le era rimasto che cedere all'unico uomo rimastole sempre fedele, Ser Jorah.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#72

Ser Jorah Mormont

Immagine

47 anni
Spia e Consigliere di Daenerys Targaryen
fidanzata: Daenerys Targaryen
Jorah Mormont era il Lord delle Terre dell'Orso, ma aveva commerciato in schiavi e per questo Lord Eddard Stark, Protettore del Nord, lo aveva condannato all'esilio. Re Robert gli aveva promesso il perdono se avesse spiato le mosse dei giovani Targaryen che vivevano nel Continente Orientale. Jorah si era però innamorato di Daenerys ed era diventato a lei completamente fedele. Anche quando tutti l'avevano abbandonata, lui le era rimasto accanto ed era finalmente riuscito a conquistare il suo amore. Dopo averla vista passare da un marito all'altro e da un amante all'altro, finalmente ora è lui il suo promesso sposo.
Immagine

Rhaego Targaryen

Immagine

10 anni
genitori: Khal Drogo e Daenerys Targaryen
fratellastri: Visenya e Aerys Targaryen
Rhaego avrebbe dovuto essere l'erede di sua madre una volte che lei avesse conquistato il Trono di Spade. Le cose sono andate diversamente, ma lui è contento perché ha potuto riunirsi a lei, che non è più distratta da desideri di conquista.
Immagine

Le nozze di Daenerys e Jorah sono semplici, come si addice a chi non ha più alcun potere.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#73

Immagine
Anche con una festa semplice, non può certo mancare la torta nunziale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#74

1.24 Lorath

Shae di Lorath

Immagine

32 anni
ex-amanti: Tyrion Lannister, Tywin Lannister
figlio: Kevan di Lorath
Shae aveva lasciato il Continente Orientale giovanissima e aveva lavorato come prostituta, finché Tyrion Lannister non l'aveva affittata in esclusiva.
Lei si era innamorata di quello strano uomo rinnegato dalla famiglia ed era convinta di esserne riamata, ma lui l'aveva offesa e umiliata, fidanzandosi con una lady e volendosi sbarazzare di lei.
Immagine
Suo padre, che l'aveva sempre detestato, le aveva proposto di testimoniare contro di lui al processo per l'assassinio di Re Joffrey. Shae, pur sapendo benissimo che Tyrion era innocente, aveva colto l'occasione per vendicarsi ed era diventata anche l'amante di Tywin.
Immagine
Il fratello di Tyrion l'aveva però aiutato a fuggire e, prima di dirigersi verso la Baia degli Schiavisti per dare il suo appoggio a Daenerys Targaryen, lui aveva ucciso suo padre e avrebbe di sicuro ucciso anche lei, se non fosse riuscita a scappare in tempo. Era tornata a Lorath e lì aveva dato alla luce il figlio di Lord Tywin.
Immagine
Vorrebbe tornare a occidente e chiedere a Lord Jaime la legittimazione del piccolo Kevan, ma Tyrion fa parte del Parlamento e lei teme che lui voglia ancora ucciderla e probabilmente ucciderebbe anche il suo bambino.

Kevan di Lorath

Immagine

4 anni
genitori: Shae di Lorath e Tywin Lannister
Kevan ha vissuto tutta la sua vita nel Continente Orientale, anche se sua madre gli racconta che il suo defunto padre era un lord del Continente Occidentale.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#75

Ora ha compiuto 4 anni ed è ancora troppo piccolo per farsi ulteriori domande.
Immagine
Shae decide di rischiare e prende il teletrasporto per Castel Granito, dove spera di riuscire a parlare con il Duca.
Shae: “Mio Lord, forse tu non ti ricordi di me: io ero la concubina di tuo padre Tywin”
Jaime: “Invece mi ricordo benissimo: tu eri la donna di Tyrion e lo hai tradito con nostro padre. Poi hai testimoniato al processo di mio fratello, accusandolo di regicidio, pur sapendo benissimo che era innocente. Con quale coraggio ti presenti da me?”
Immagine
Shae: “Mio figlio è il motivo che mi ha spinta a cercarti. Kevan è il tuo fratellastro e vorrei che fosse sotto la tua protezione, perché potresti garantirgli un'educazione e un futuro migliore di quello che posso dargli io a Lorath.”
Immagine
Jaime: “E lasceresti tuo figlio per affidarlo a me?”
Shae: “Veramente pensavo di poter essere assunta come serva nelle cucine di Castel Granito per stargli vicino”
Jaime: “Sai cucinare?”
Immagine
Shae: “Ho lavorato come cuoca in questi anni”
Jaime: “Ricordavo che fosse un altro il tuo mestiere”
Shae: “Un mestiere che ho abbandonato quando è nato mio figlio”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#76

Jaime: “Sono già il tutore di mio nipote Tytos e ho intenzione di sposarmi presto e avere dei figli miei: non credo di potermi occupare di un altro bambino. Ma Kevan è innocente delle colpe di sua madre e merita il meglio. Tyrion è scapolo, non credo che avrebbe problemi ad accogliere il bambino sotto la sua protezione, ma dubito fortemente che ti vorrebbe tra i piedi”
Immagine
Shae: “Protezione? Io temo che Tyrion possa uccidere mio figlio!”
Immagine
Jaime: “Si vede proprio che non hai mai conosciuto mio fratello, anche se hai diviso il talamo con lui: lui non farebbe mai del male a un bambino, ma sulla tua incolumità non posso garantire. Gli parlerò io personalmente e mi assicurerò che lui lo ami come merita”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#77

1.25 Braavos

Braavos è una importantissima e ricchissima città-stato, con una forma di governo che rappresenta un caso unico nel mondo conosciuto: ogni 5 anni i cittadini che hanno compiuto 18 anni si riuniscono e votano coloro che li devono rappresentare nel governo della città. Non esistono né nobili né schiavi e ognuno è libero di praticare la propria religione, o non praticarne alcuna.

Syrio Forel

Immagine

44 anni
Syrio è sempre stato uno dei più apprezzati spadaccini di Braavos. Insegnava la danza dell'acqua nel Continente Occidentale, dove aveva tra i suoi allievi anche una giovane lady, Arya Stark. Dopo che Lord Eddard Stark aveva accusato i figli della Regina di essere dei bastardi, aveva capito che sua figlia Arya era in pericolo ed era riuscito a farla fuggire. A quel punto Syrio aveva consigliato Arya di travistirsi da ragazzo e unirsi alla carovana che portava le reclute al Castello Nero, in modo da riunirsi a suo fratello e suo zio.
Immagine
Lui invece aveva capito che stava per scoppiare una lunga guerra ed era tornato a Braavos. A 40 anni aveva rivisto la sua allieva Arya che è giunta a Braavos per essere addestrata nella Casa del Bianco e del Nero, dove si insegnava a uccidere senza essere scoperti. L'anno dopo Arya era pronta, ma non aveva intenzione di servire il Dio dai Mille Volti: lo aveva salutato ed era tornata nel Continente Occidentale per vendicare la sua famiglia.
Immagine

Jaquen H'ghar

Immagine

39 anni
Jaquen era un servitore del Dio dai Mille Volti e viveva nel tempio a Lui dedicato, il Tempio del Bianco e del Nero.
Immagine
In pratica è il capo di una squadra di pericolosi killer a pagamento, addestrati a raffinatissime tecniche omicide per non essere smascherati, che si fanno chiamare Nessuno. Arya Stark era andata da lui per l'addestramento ed era diventata Nessuno, ma lo aveva ingannato: era tornata nel Continente Occidentale per vendicare la sua famiglia.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#78

1.26 Qarth

Re Xaro Daxos

Immagine

47 anni
Re di Qarth
moglie: Doreah Daxos
figli: Mathos ed Egon Daxos
figliastra: Calla Fire
Xaro era giunto a Qarth senza un soldo, ma grazie alla sua furbizia e alla sua mancanza di scrupoli in pochi anni era diventato il mercante più ricco della città. Era riuscito a farsi eleggere tra i 13 “saggi” che governavano lo stato, ma poi aveva assassinato gli altri 12 e si era proclamato Re di Qarth. Quando Daenerys Targaryen era giunta come una mendicante alle porte della città, aveva visto l'opportunità per conquistare l'impero più vasto che l'umanità avesse mai visto, al confronto del quale l'impero di Valyria sarebbe sembrato un fazzoletto di terra.
Immagine
Daenerys però aveva rifiutato la sua proposta di finanziare la campagna di riconquista, in quanto subordinata a una proposta di matrimonio. Era anche diventato l'amante della sua ancella e aveva scoperto che aveva avuto la piccola Calla da Viserys Targaryen. Aveva così intravisto un'altra possibilità e prima che Daenerys lasciasse la città, aveva chiesto a Doreah di sposarlo. Aspettava che la Targaryen sedesse sul Trono di Spade per rivendicarlo per la sua figliastra. Le cose erano andate diversamente e il suo metrimonio con Doreah si era rivelato un investimento fallimentare, anche se lei gli aveva dato due gemelli.
Immagine

Regina Doreah Daxos

Immagine

32 anni
ex-amanti: Viserys e Daenerys Targaryen
marito: Re Xaro Daxos
figli: Calla Fire, Mathos e Egon Daxos
Doreah veniva da Lys ed era stata venduta come schiava quando era solo una bambina. Aveva lavorato a lungo in un bordello finché non era stata acquistata da Viserys Targaryen, che voleva riconquistare il Trono di Spade. Da lui aveva avuto una bambina. Mancando nel Continente Orientale un nome specifico da dare ai bastardi, suo padre aveva voluto che si chiamasse Fire per sottolineare le sue origini. Dopo la morte di Viserys, Doreah era rimasta al fianco di Daenerys come sua ancella e ne era diventata l'amante.
Immagine
Quando avevano trovato ospitalità a Qarth, non aveva perso occasione per sedurre anche il Re Xaro. Aveva fatto proprio bene, perché Xaro si era innamorato di lei al punto da sposarla e renderla regina. Quando Daenerys sembrava a un passo dal conquistare il Trono di Spade, le aveva rivelato che intendeva fabbricare un finto certificato di matrimonio tra lei e Viserys, che dimostrasse che Calla era una Targaryen, in modo da rivendicare per lei il Trono. Il piano era fallito perché Daenerys non si era mai seduta su quel trono e suo marito aveva dovuto ridimensionare le sue ambizioni.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#79

Mathos Daxos

Immagine

6 anni
genitori: Doreah e Xaro Daxos
gemello: Egon Daxos
sorellastra: Calla Fire

Egon Daxos

Immagine

6 anni
genitori: Doreah e Xaro Daxos
gemello: Mathos Daxos
sorellastra: Calla Fire
Mathos e Egon sono i figli del ricchissimo Re di Qarth.

Calla Fire

Immagine

11 anni
genitori: Doreah Daxos e Viserys Targaryen
fratellastri: Mathos e Egon Daxos
Calla è nata quando sua madre era la schiava di Viserys Targaryen e ancella di sua sorella. Dopo la morte di suo padre, Doreah aveva seguito Daenerys, che voleva riconquistare il Trono di Spade. Quando però la sua padrona era ripartita da Qarth, dove era stata a lungo ospite, Doreah era rimasta perché era diventata la fidanzata del Re. Era così diventata regina prima della sua ex-padrona e aveva avuto due gemelli.

Petyr Baelish

Immagine

50 anni
ex-moglie: Lysa Tully, vedova Arryn
Petyr era il figlio di un lord di un piccolo feudo delle Terre dei Fiumi ed era cresciuto con le figlie di Hoster Tully. Era sempre stato innamorato di Catelyn, che però lo considerava un fratello, mentre Lysa era pazza di lui. Lord Hoster in ogni caso non aveva voluto che una delle sue figlie lo sposasse, ma aveva concesso la mano delle ragazze a dei lord molto più importanti, rispettivamente Lord Eddard Stark, Protettore del Nord, e Lord Jon Arryn, Lord della Valle. Petyr aveva praticamente dato inizio alla Guerra dei Cinque Re, convincendo la sua amante Lysa ad assassinare suo marito e a dire a sua sorella che erano stati i Lannister. Ne era scaturita una serie di vicende che avevano portato il caos nel Reame. Petyr aveva intenzione di approfittarne ed era riuscito a tenere insieme i fili di un triplo o quadruplo gioco, in modo che tutte le casate credessero di averlo dalla loro parte. In questo modo era pronto a sedersi dalla parte del vincitore, chiunque fosse. Aveva anche sposato Lysa e l'aveva poi uccisa quando si era conto che la pazzia di lei non la rendeva più manovrabile come prima.
Immagine
Poiché il figliastro Robin era troppo giovane, era diventato lui il reggente del Lord della Valle. Alla fine aveva puntato tutto sulla giovane Sansa Stark, che effettivamente si era rivelata un cavallo vincente, ma che non gli aveva perdonato di averla ceduta in moglie al sadico Ramsay Bolton. Grazie alle visioni di Brandon, poi, aveva anche saputo di tutti i suoi delitti e Petyr era stato esiliato, non solo dal Nord, ma anche da tutto il Continente Occidentale da Aegon VI. Era andato subito a Qarth, dove sapeva che regnava un uomo forse ancora più ambizioso di lui.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#80

Petyr: “Maestà, ti ho sempre ammirato per come, da un umile uomo del popolo, hai risalito tutti i gradini sociali fino a diventare il re di una terra ricca e prospera. In fondo io e te siamo simili, anche se io non sono stato bravo come te”
Immagine
Xaro: “Sì, ho saputo che tutti i tuoi piani sono cascati a terra come un castello di carte”
Petyr: “Qualcuno però mi ha detto che qui con te vive sotto falso nome una Targaryen che potrebbe rivendicare il Trono di Spade”
Immagine
Xaro: “Lo pensavo anche io quando Daenerys cercava di riconquistare il Trono. Calla era figlia del suo fratello maggiore, quindi senz'altro veniva prima di lei nella linea di successione. Però quando si è scoperto che era in vita il figlio legittimo del Principe Rhaegar, anche i miei progetti si sono sgretolati come un castello di sabbia in riva al mare. Ora è il piccolo Aerys il legittimo re.”
Immagine
Petyr: “Aerys è un figlio illegittimo, mentre basterà fabbric...ritrovare il certificato di matrimonio della regina Doreah con Viseys Targaryen per dimostrare la legittimità della pretesa al Trono di Calla”
Immagine
Xaro: “Re Aegon VI ha legittimato suo figlio prima di abdicare. Poi so che la mentalità è cambiata in occidente, che anche i figli illegittimi non sono più malvisti come in passato e che ora anche i lord e le lady possono dare il proprio cognome ai figli senza aspettare una legittimazione del sovrano. Ho considerato la possibilità di muovere guerra contro i Sei Regni, ma sono lontani e non avrei l'appoggio di nessuna casata occidentale: è una guerra persa in partenza e non sono certo diventato l'uomo più ricco del mondo investendo in piani fallimentari. Lord Petyr, tu sei un ospite gradito a Qarth, ma credo che, se non hai un piano più concreto, qui non trovarai quello che cerchi. Magari dovresti spostarti verso la Baia dei Draghi, dove trovarai altre persone con cui i tuoi miseri piani potrebbero andare a buon fine”
Immagine
Rispondi