L'inverno è passato

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#81

Petyr si aspettava una maggiore combattività da parte di un re così ricco e potente: lui al suo posto e con i suoi mezzi avrebbe già conquistato tutto il Continente Orientale, ma forse c'è un modo per prendere il suo posto. A differenza della maggior parte degli uomini, schiava dei propri sensi, Petyr non è particolarmente sensibile al fascino muliebre e, proprio per questo, era riuscito ad essere un tenutario di bordelli di successo, senza mai lasciarsi trascinare in pericolose relazioni con le sue ragazze. Questa sua freddezza lo rendeva particolarmente bravo ad approfittarsi delle donne, come aveva fatto con la povera Lysa Tully. C'è da scommettere perciò che, se prova a sedurre la regina Doreah, non è trascinato dai sensi ma da qualche motivo molto più concreto.
Immagine
Doreah era stata una prostituta e una schiava e come tale era sempre stata trattata. Daenerys era stata la prima a trattarla come un essere umano, ma lei l'aveva tradita quando aveva capito che poteva sedurre Xaro, che un trono lo aveva già. Lui effettivamente l'aveva sposata e resa regina, ma di certo non aveva i modi e il fascino di un autentico lord. Petyr ha dunque vita facile con lei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#82

1.27 In cerca di un nuovo mondo

Kinvara Red

Immagine

25 anni
Sacerdotessa del Signore della Luce e scienziata
Kinvara è una potente sacerdotessa del Signore della Luce. Era convinta che fosse Daenerys l'Azor Ahai che tutti aspettavano, ma forse le antiche profezie erano solo fiabe. E molti dicono che quelle che secondo la tradizione sono pratiche magiche, in realtà, sono solo applicazioni di principi scientifici sconosciuti ai più. In effetti Kinvara, come la maggior parte dei sacerdoti rossi, è una scienziata, esperta in tecnologie. Arya aveva messo un annuncio in rete, in cui cercava uno scienziato disposto ad accompagnarla nel suo viaggio di esplorazione. Infatti, se avesse trovato nuove terre, avrebbe avuto bisogno di qualcuno che costruisse il teletrasporto, reti telefoniche e informatiche, che in pratica portasse la tecnologia nota, ovunque arrivassero. Kinvara, in piena crisi spirituale, come molti sacerdoti rossi dopo i recenti eventi, aveva risposto all'annuncio ed era partita con loro.

Arya Stark

Immagine

24 anni
Esploratrice
genitori: Catelyn Tully e Eddard Stark
fratelli: Robb, Sansa, Brandon e Rickon Stark
ex-amante: Conte Gendry Baratheon
Arya era nata in un castello, ma la sua era stata tutt'altro che una vita da lady. Dopo la morte di suo padre, infatti, aveva vissuto una serie di avventure che l'avevano portata a Braavos ad addestrarsi nel Tempio del Bianco e del Nero. Non voleva però diventare uno dei killer senza volto che uccideva senza preoccuparsi se la sua vittima lo meritasse, ma era intenzionata a vendicare la sua famiglia. Ci era riuscita, uccidendo Walder Frey e la Regina Cersei, ma non aveva voluto nessuna ricompensa per il suo decisivo ruolo nella fine della guerra. Non aveva nemmeno accettato la proposta di nozze di Gendry, al quale pur voleva molto bene, perché sapeva di non essere adatta a fare la lady. Quando veniva addestrata a Braavos si era chiesta cosa ci fosse ad ovest del Continente Occidentale. Se c'erano altre terre, voleva conoscerle, altrimenti avrebbe trovato una via alternativa e molto più comoda alle poco conosciute regioni nord-orientali del Continente Orientale. Così aveva messo su una squadra ed era partita.

Torgo Nudho

Immagine

32 anni
moglie: Missandei di Naath
Torgo Nudho, che in valyriano significa verme grigio, era il generale degli Immacolati, lo spaventoso esercito di eunuchi che era stato acquistato e poi liberato da Daenerys Targaryen. La aveva seguita fedelmente fino alla fine, quando poi lei era tornata nel Continente Orientale e gli Immacolati si erano sciolti, aveva sposato Missandei e insieme avevano seguito Arya Stark, in cerca di nuovi mondi.

Missandei di Naath

Immagine

30 anni
Interprete ed esperta in pubbliche relazioni
marito: Torgo Nudho
Missandei era stata catturata e venduta come schiava quando era solo una bambina. La sua abilità con le lingue straniere l'aveva salvata dal finire in qualche bordello ed era la traduttrice ufficiale dei padroni di Astapor. Quando Daenerys aveva ucciso i padroni e liberato gli schiavi, l'aveva seguita fino alla fine della sua avventura. Si era innamorata del generale degli Immacolati, anche se lui era stato privato della sua virilità, e dopo la fine della guerra, lo aveva sposato e insieme avevano seguito Arya Stark.

Obara Sand

Immagine

32 anni
Atleta
padre: Oberyn Martell
sorellastre: Nymeria, Tyene ed Elya Sand
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#83

Nymeria Sand

Immagine

30 anni
Atleta
padre: Oberyn Martell
sorellastre: Obara, Tyene ed Elya Sand
Obara e Nymeria erano figlie illegittime del Principe Oberyn. Dopo la sua morte, avevano seguito Ellaria Sand per cercare di vendicarlo. Quando Re Aegon VI aveva lasciato il loro cugino Trystane sul Trono del Sole, avevano deciso di seguire Arya Stark nella sua avventura.

Dopo un lungo viaggio complicato da un meteo poco favorevole, i nostri amici vedono finalmente terra.
Immagine
Delle rovine ricordano antiche costruzioni del Continente Occidentale.
Immagine
Il nuovo paese è abitato da persone di pelle e capelli chiari, che somigliano stranamente alla gente del Nord. Missandei, l'esperta di lingue, prova a comunicare con gli indigeni e scopre, con grande sorpresa, che parlano una variante molto simile al simlish che tutti loro conoscono.
Immagine
Quando vedono un meraviglioso palazzo con splendidi giardini, credono che sia il castello del re del luogo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#84

La popolazione sembra molto amichevole e spiega loro che non c'è un re, ma solo un amministratore, che quel palazzo apparteneva a una famiglia molto potente che non ha lasciato discendenti ed ora è un museo. Devono anche spiegare cosa è un museo, perché non ne esistono nel Continente Occidentale. L'attuale amministratore del luogo vive in un altro palazzo e Arya viene portata al suo cospetto.
Immagine
Arya e Bjorn parlano a lungo e riescono a mettere insieme le rispettive conoscenze per ricostruire la storia. Il paese in cui Arya è arrivata si chiama Windenburg e, procedendo verso nord, probabilmente è collegata all'estremo nord di Forgotten Hollow. Nessuno a memoria d'uomo si era spinto oltre le montagne che delimitavano a nord il paese, ma la leggenda diceva che era proprio da lì che erano giunti i primi uomini che avevano fondato la civiltà. Evidentemente durante un'estate particolarmente calda, i Primi Uomini si erano spinti molto a nord e avevano attraversato una lingua di terra che collegava il Continente Occidentale con questo che, con un attacco di fantasia estrema, Arya ribattezza Continente Nuovo. Per moltissimi secoli nessun uomo, in nessuno dei due continenti, si era più spinto così a nord e le due popolazioni erano rimaste isolate, sviluppando civiltà diverse, ma mantenendo tratti simili.
Immagine
Bjorn le dice anche che al sud ci sono altre terre e altri popoli, con i quali gli abitanti di Windenburg hanno contatti commerciali, ma che hanno sviluppato degli usi abbastanza diversi da essere guardati con un certo sospetto. I windemburghiani sono soprattutto un popolo di musicisti e pittori e hanno dei bar e delle discoteche dove anche gente di altri paesi viene a divertirsi. Arya racconta a Bjorn delle meraviglie tecnologiche della sua terra, come il teletrasporto e internet e dice che sarà felice di condividerli con loro, se accetteranno di avere scambi commerciali con il suo paese.
Immagine
Bjorn li invita a restare come suoi graditi ospiti e organizza subito un BBQ in piscina.
Immagine
Ovviamente gli ospiti stranieri devono anche conoscere le discoteche e i bar del luogo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#85

Bjorn mostra ben presto di essere attratto da Arya...
Immagine
...e a lei non sembra dispiacere.
Immagine

Kinvara costruisce computer e teletrasporto, in modo che Arya sia finalmente in grado di comunicare a sua sorella le novità.
Immagine

Sansa è felicissima di sapere che sua sorella è viva, ma soprattutto vede nelle nuove terre una possibilità di arricchimento e potere.
Sansa: “Devi prendere il teletrasporto e andare a Windenburg a proporre dei patti con questo popolo. Sono anche loro discendenti dei Primi Uomini, anzi di quelli del Nord: abbiamo la stessa origine e siamo uniti da legami genetici oltre che...”
Immagine
Jon: “Cosa vuoi da loro?”
Sansa: “Accordi commerciali e tutto ciò che può portare ricchezza e prestigio al Nord. Arya dice che è una terra con una scarsa densità di popolazione: potremmo mandare lì alcune nostre famiglie in tempo di carestia. Ci saranno miniere ancora non sfruttate...oro...Arya dice che hanno un'organizzazione tribale, priva di un potere centrale...”
Jon: “Cosa hai in mente?”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#86

Sansa: “Voglio che riconoscano me come loro regina. Noi possiamo offrire loro la nostra tecnologia e la nostra superiore organizzazione politica...”
Immagine
Jon: “Tu lo sai come la penso in merito...”
Immagine
Sansa: “Non sta a te scegliere per loro. Tu sei un mio ambasciatore, devi solo riferire le mie proposte e riportarmi la loro risposta. Se vuoi, puoi lasciare il piccolo Aerys qui a Grande Inverno.”
Immagine
Jon: “Nemmeno per idea: mio figlio viene con me”
Immagine
In fondo non è così male lasciare per un po' il Nord che, anche in estate, ha sempre un clima infame.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#87

Nel frattempo Bjorn si è innamorato di Arya e, quando Jon giunge a Windemburg, i due hanno una storia.
Immagine

Arya: “Sono felice di rivederti”
Jon: “Sansa mi ha mandato qui”
Immagine
Arya: “Che vuole?”
Jon: “Non lo immagini?”
Arya: “Sono un popolo evoluto, hanno i loro costumi...sono come il Popolo Libero: non si inchinano a nessun re e non ci sono lord qui...”
Jon: “Troveremo degli accordi che siano di vantaggio a tutti”
Immagine

Jon e Bjorn parlano per giorni. Jon cerca dei compromessi vantaggiosi sia per la gente del Nord che per quella di Windenburg, ma su una sola cosa Sansa non transige: vuole che quel popolo la riconosca come regina.
Bjorn: “Cosa è una regina?”
Jon: “Come un re, ma donna”
Immagine
Bjorn: “E cosa è un re?”
Jon: “Come un amministratore, solo che a volte porta una corona in testa e può nominare i lord”
Bjorn: “Cosa sono i lord?”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#88

Jon deve spiegare ancora molte cose.
Immagine
Alla fine Bjorn accetta la protezione della Regina del Nord, ma lui continuerà ad amministrare Windenburg come ha sempre fatto.
Jon: “Un'ultima cosa: la Regina ci tiene che l'amministratore del paese accetti il titolo di Principe di Windenburg, o von Windenburg, come dite voi”
Immagine
Bjorn: “Per me questa parola non ha nessun senso, ma se è per compiacere la tua Regina...”
Immagine
Jon: “Tecnicamente, avendo accettato la sua protezione, ora è anche la tua Regina”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#89

Stagione 2

2.1 La tomba del dovere

Tyrion ha appreso da suo fratello che Shae è viva e che ha avuto un figlio da suo padre.
Tyrion: “Dove sta ora? La devo rivedere, le devo parlare!”
Jaime: “Dimmi la verità: vuoi vendicarti, la vuoi uccidere?”
Tyrion: “L'avrei uccisa, se l'avessi trovata la notte in cui mi facesti fuggire dalla Fortezza Rossa, ma ora che motivo avrei? Sono sopravvissuto a tutto questo, anche al dolore che il suo tradimento mi ha causato. Ora sono l'uomo più potente dei Sei Regni. Ti sei mai chiesto cosa ne sarebbe stato di noi se nostro padre non avesse cercato di farmi condannare a morte? Sarei rimasto qui, dalla parte della famiglia. Non sarei andato a Mereen a incontrare Daenerys, non ti avrei convinto a combattere contro i vampiri, non mi sarei trovato dalla parte giusta nella Guerra delle Due Regine, non avrei potuto salvare le terga nemmeno a te. Saremmo morti entrambi insieme a Cersei o saremmo stati messi a morte o condannati all'esilio senza un soldo, dopo la sua caduta. Dobbiamo la nostra vita e la nostra posizione attuale al tradimento di Shae!”
Immagine
Jaime: “La convincerò ad incontrarti, ma sappi che se le torcerai un capello, ti giustizierò con le mie mani”
Immagine

Non è stato semplice per Jaime convincere Shaea incontrare il suo ex-amante: ha dovuto promettere che lui sarebbe stato nella stanza accanto, pronto ad intervenire se lei fosse stata in pericolo.
Tyrion: “E così tuo figlio sarebbe mio fratello?”
Shae: “Lord Jaime ha fatto fare il test di paternità: non si fidava, ma non era possibile che fosse di un altro.”
Immagine
Tyrion: “Sei sempre stata una donna fedele, vero?”
Shae: “Il tuo sarcasmo non mi ferisce, non certo di più di quando mi hai detto che non ero degna di partorire i tuoi figli, che ero solo una prostituta!”
Immagine
Tyrion: “L'ho detto solo perché ti amavo. Avevo provato a convincerti a lasciare la città perché eri in pericolo, ma solo facendoti credere che ti disprezzavo avrei ottenuto il mio scopo...non sai quanto mi è costato pronunciare quelle parole...ma avevo bisogno che tu mi odiassi perché ti salvassi la vita”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#90

Shae: “Ci sei riuscito a farti odiare...quando tuo padre mi ha offerto l'opportunità di vendicarmi non mi sembrava vero...volevo davvero vederti morto! Ho avuto moltissimi uomini, ma tu sei l'unico che ho amato”
Immagine
Tyrion: “Ho avuto tante donne prima di te, ma dopo che tu mi hai tradito, non sono più riuscito a toccarne una...”
Immagine
Tyrion e Shae avevano proprio bisogno di un chiarimento e chissà come, dopo tanti anni passati ad odiarsi, tra loro riscoppia l'amore.
Immagine
Varys considera l'amore e il desiderio qualcosa di molto stupido e pericoloso, così è decisamente contrariato di questo ritorno di fiamma di Tyrion.
Varys: “L'amore è la tomba del dovere”
Immagine

Il Parlamento ha questioni più importanti da discutere.
Brynden: “Alcuni lord, tra cui il Conte di Roccia del Drago, hanno firmato una petizione per la riapertura dei bordelli”
Davos: “Jon... Re Aegon era contrario. Diceva che i bordelli sono vivai di malattie infettive e figli bastardi”
Immagine
Rispondi