La normalissima famiglia Miller

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#51

Immagine

Luna non sembra troppo contenta, ma per lo meno io e Silvia siamo riusciti a recuperare qualche ora di sonno...

Immagine



Perché avevamo bisogno di dormire, ti chiederai? Semplice, ormai è arrivato il mio compleanno! Non sono più un ragazzino, e già...
Abbiamo deciso di festeggiare al parco. Milo e Luna si sono subito catapultati nel bar per mangiare la torta, anche se sono crollati poco dopo.

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#52

Per quanto mi riguarda, invece, penso di star invecchiando abbastanza bene, no? Quasi non si vede la differenza!

Immagine

Immagine

Mentre i piccoli dormivano, io e Silvia ne abbiamo approfittato per fare un'altra partita a scacchi, per ricordare i vecchi tempi. Sembrava passava una vita...

Immagine

Silvia: ti va di fare una scommessa?
Stuart: che tipo di scommessa?
Silvia: se vinco io, dovrai dire di sì a qualsiasi domanda ti farò. Se invece perdo, i ruoli si invertono.
Stuart: ok.

Immagine

Immagine

Stuart: mi sa che ho di nuovo vinto io. Scacco matto.
Silvia: accidenti, ma come fai a vincere sempre tu?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#53

Una volta tanto credo di aver capito fin da subito quali fossero le sue intenzioni, forse perché anche a me quella stessa idea stava ronzando nella testa già da un po'. Complice la scommessa, mi feci quindi coraggio e le chiesi:

Immagine

Stuart: Silvia... vuoi sposarmi?
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#54

Capitolo 15.1:
Unioni


Una volta presa la decisione, avevamo in mente di sposarci il prima possibile. Avevamo già aspettato a sufficienza, non ti pare? In questo periodo però siamo anche stati impegnati in un numero sorprendente di altre faccende e imprevisti.

Milo è cresciuto, adesso va a scuola e tutto il resto.

Immagine

Per fortuna almeno la miopia non l'ha presa da me, alla sua età ero già cieco come una talpa.

Anche Taco è cresciuta, ora sembra la copia spiccicata di Nacho. Solo Silvia riesce a distinguerli, e non ho ancora capito come faccia di preciso.

Immagine

Ad esempio, Silvia mi assicura che il felino in questa foto è Taco.

Come se quei due felini non ci dessero ancora abbastanza da fare, Taco si è pure sentita male. L'abbiamo portata al volo alla clinica veterinaria in cui lavora Silvia, è la prima volta che la vedo all'opera.

Immagine

Immagine

Immagine

È proprio brava, che ne dici?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#55

Per riuscire a distinguere i due felini al volo, ha anche portato due collarini di colore diverso: ora Nacho ha un collarino blu, mentre Taco ce l'ha rosso.

Immagine

Nonostante tutti questi contrattempi, il gran giorno è arrivato. Abbiamo messo tutti in ghingheri, dai bambini ai gatti, e abbiamo dato inizio alle nostre nozze.

Immagine

Abbiamo deciso di celebrare il rito al solito parco in mezzo alla cittadina, abbiamo tanti bei ricordi qui. E poi non c'era molta altra scelta, in questa zona.

Immagine

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#56

È stata una bella festa, si sono divertiti tutti. La nostra vita forse è un po' strana, ma in fondo siamo una famiglia felice, non ti pare?

Immagine

Immagine

E penso di aver anche trovato un modo per evitare che si verifichino altri incidenti con gli alieni. Ti ricordi di quella parabola che ho messo in giardino, quella con cui per sbaglio avevo detto a quel gruppo di alieni di attraccare a casa mia?

Immagine

Ci ho messo un po', ma sono riuscito a produrre un segnale che significa: "qui tutto regolare, non c'è bisogno che veniate!" e lo sto trasmettendo in continuo. Al momento sembra funzionare, non abbiamo sentito neanche un fruscio sospetto da allora. E spero vivamente che da adesso in poi gli alieni ci lasceranno in pace...
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#57

Capitolo 16.1:
Alla ricerca di risposte


Al laboratorio sto continuando a lavorare d'impegno, devo cercare di capire meglio gli alieni e la loro tecnologia se voglio sperare di poter fare qualcosa.

Immagine

Il loro macchinario per la clonazione è molto utile, lo usiamo spesso quando finiamo reagenti e componenti per il laboratorio. Sembra essere in grado di riprodurre oggetti di qualsiasi complessità, ma evidentemente non può creare materia dal nulla. Una rapida analisi ci ha mostrato che è rifornito con scorte degli elementi necessari a comporre l'oggetto desiderato, e quando questi finiscono il processo fallisce. Che sia per questo che hanno bisogno di rifornirsi di materie prime grezze, come il carico di nichel per cui erano venuti a casa mia, su pianeti meno progrediti come il nostro? Ma non ce li hanno i metalli sul loro pianeta?

Anche il razzo spaziale sta prendendo forma, i nostri ingegneri dicono che tra non molto potrà decollare.

Immagine

Ma la maggior parte dei nostri sforzi continua ad essere concentrata sul generatore di buchi neri, quello che gli alieni usano per muoversi sulle grandi distanze.

Immagine

Stuart: ti sembra ben sintonizzato?
Collega: forse è ancora un po' pallido, prova a dare un po' più di voltaggio...
Stuart: un secondo...

Immagine

Collega: ecco, secondo me adesso ci siamo!

Immagine

Gli alieni fanno allegramente avanti e indietro per quel portale, per poter trasportare materiali e quant'altro.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#58

Apparentemente noi non possiamo attraversarlo invece, l'ambiente dall'altro lato sembra a noi ostile.

Immagine

Da che razza di pianeta provengono quegli alieni?



Tornato a casa, ho fatto di tutto per passare un po' di tempo con Milo. Ho l'impressione di averlo trascurato un po', in quest'ultimo periodo.

Immagine

Milo: (annoiato) mi vuoi leggere quel libro?
Stuart: ah. Alla tua età leggevo un sacco, sai?
Milo: ma leggere libri è da vecchi, che c'è d'interessante?
Stuart: molte di queste storie sono molto avvincenti.
Milo: (dubbioso) uhm. Di che parla quel libro?
Stuart: (leggendo la quarta di copertina) parla di un bradipo che va in città e... ok, forse questo non è il migliore degli esempi.

E con un sospiro richiusi il libro. Milo è un bambino vivace e curioso, gli piace stare all'aperto ed esplorare quanto ha attorno. Non so davvero da chi abbia preso, sia io che Silvia da piccoli eravamo due secchioni che leggevano molto e giocavano ai videogames. Probabilmente la prossima volta dovremmo fare una passeggiata, invece.


Nel frattempo, sia Silvia che Luna sono cresciute. Silvia è sempre la stessa, anche se gli anni passano mi sembra ancora la stessa del primo giorno in cui l'ho vista in quel bar. Il cambiamento di Luna invece è impressionante, possibile che quel fagottino verde sia già cresciuto tanto?

Immagine

Immagine

Soprattutto adesso che inizierà ad andare a scuola è importante che tenga sempre il suo camuffamento addosso, il rischio di farsi scoprire dai compagni di scuola sarebbe troppo. Ora riesce ad avere maggiore controllo su che aspetto assumere e ogni tanto fa qualche correzione sui dettagli che non le piacciono. Per fortuna è una bambina intelligente, quindi capisce che per potersi mimetizzare tra gli umani il suo aspetto deve restare grossomodo sempre lo stesso.

Immagine

Per la miopia però non può fare molto neppure lei, quindi eccola con i suoi nuovi occhiali da vista. Almeno questo l'ha preso da me, non ci sono dubbi.
Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#59

Capitolo 17.1:
Decollo!


Immagine

Stuart: Nacho, vuoi scendere da lì una buona volta?
Nacho: miao!

Ormai anche Nacho non è più in forma come una volta, il pelo gli sta diventando sempre più grigio. Gli farà bene continuare a saltare là in cima?

Milo: (dall'altra stanza) mamma, papà, aiuto! C'è un mostro sotto al letto di Luna!

Immagine

Milo: Taco, non puoi andare sotto al letto a vedere cos'è?
Taco: (continua a ronfare)
Luna: mi sa di no... Papà, Silvia!
Silvia: niente paura, non è niente!

Immagine

Silvia: qualsiasi cosa fosse, adesso è nebulizzata per bene! Tornate a dormire adesso però, va bene?

---------------------------------------------------------------------

Per qualche motivo a Nacho non piace Luna, fa questa faccia tutte le volte che la vede entrare in cucina:

Immagine

A detta di Silvia, sta cercando di apparire minaccioso. Che riesca a sentire che è un'aliena, magari con l'olfatto?
Alla fine però gli basta una carezza e un boccone di cibo per fargli cambiare idea.

Immagine

Eppure anche quando lei era ancora piccola, così piccola da non saper ancora nascondere la pelle verde, Nacho non aveva mai fatto così. Che gli è preso?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#60

Immagine

Milo: ma che fine ha fatto Taco?
Silvia: non sta dormendo da qualche parte, come suo solito?
Milo: no, mi sa di no...

In questi giorni i gatti ci danno più grattacapi dei nostri figli... a quanto pare Taco a deciso di svignarsela, non abbiamo idea di dove sia finita. In ogni caso abbiamo immediatamente scritto un annuncio su internet, sia Milo che Luna sembrano parecchio turbati dalla sua scomparsa, e anche io e Silvia non siamo esattamente tranquilli.

Immagine

Il giorno seguente, abbiamo comunque deciso di andare al parco. Ormai l'autunno sta per finire, le condizioni meteorologiche non sono le migliori, ma i bambini avevano bisogno di distrarsi un po', e anche noi.

Immagine

Milo: pronta all'arrembaggio?
Luna: ma da qui vedo terra, forse dovremmo attraccare su quell'isola invece!
Milo: spiega le vele, allora!

Immagine

Immagine
Rispondi