F.A.Q.

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Bloccato
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Immagine

Come faccio a fare una cartella nuova di gioco per la legacy?

La prima volta che avvierete il gioco si creerà una cartella in automatico in Documenti/Electronic Arts.
Se avete già un altra cartella che usate normalmente vi basterà rinomiarla con un altro nome (per esempio Electronic Arts mix)...così facendo riavviando il gioco si creerà in automatico una nuova cartella pulita per giocare alla legacy!
Ovviamente non perderete nulla...se vorrete tornare a giocare con la vecchia cartella vi basterà rinominarle di nuovo. Il gioco legge sempre la cartella chiamata Electronic Arts...io ho sempre un sacco di cartelle ed è comodissimo ^^

Si possono modificare le foto della legacy?

Sì potete personalizzare le vostre foto della legacy con filtri o con disegnini! Insomma via libera a livello grafico ^w^
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Immagine

Posso utilizzare materiale EA per la mia Legacy?

Sì...il materiale ufficiale EA rilasciato tramite StuffPack, GamePack, Espansioni o Patch si può usare per le legacy!

Nelle legacy posso viaggiare da un quartiere all'altro?

Sì, se non specificato, nelle legacy è permesso viaggiare nei vari quartieri.

Posso inserire altri Sim nella partita della legacy?

No! Se non è specificato nelle regole della legacy non si possono aggiungere altri sim se non quello di partenza!

Posso aggiungere lotti comunitari alla legacy?

Sì, i lotti comunitari si possono aggiungere al salvataggio della legacy, fate attenzione però che non comprendano materiale personalizzato!Inoltre se lo desiderate potete anche modificare i lotti comunitari presenti già nel gioco.

Posso aggiungere lotti residenziali alla legacy?

No, i lotti residenziali non si possono aggiungere al salvataggio della legacy!

Se nella legacy siamo troppi in casa posso sfrattare qualcuno?

Sì, a patto che eredi passati, resenti e futuri rimangano a casa potete sfrattare altri membri della famiglia della vostra legacy.
Purtroppo l'opzione che permette di sfrattare solo alcuni dei sim della vostra famiglia non si può fare da computer o da telefono (in quel caso vi trasferisce l'intera unità familiare), per cui dovrete far traslocare i vostri sim prima di giocare! Se non siete pratici e non sapete come fare leggete qui sotto.
► Mostra testo
Se ho due o più gemelli come scelgo l'erede per continuare la mia legacy?

In caso di gemelli puoi scegliere tu l'erede che preferisci per continuare la legacy.

Se mentre gioco alla legacy muore l'erede come faccio?

Puoi continuare lostesso...in caso di morte dell'erede durante la legacy lo scettro passa al secondogenito e così via...la sfida si considera persa solo se non ci sono altri eredi possibili o se non c'è modo di aver altri figli.

Posso aprire un negozio nella mia legacy?

Sì, giocando alla legacy potete aprire un negozio, ma potrà aver al massimo un bagno senza docce o vasche da bagno e un frigo o macchinetta del caffè...il negozio non deve diventare una seconda casa!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Immagine

Nelle legacy è permessa l'ambrosia?

No, se non è specificato nelle regole della legacy, non è permessa.

Quali desideri del pozzo posso usare nella legacy?

Nella legacy puoi usare, a tuo rischio e pericolo, i seguenti desideri: Un Figlio, Un Idillio, Una Promozione, La Felicità. Ognuno di questi desideri ha anche dei possibili riscontri molto negativi quindi attenzione a cosa fate desiderare ai vostri sim!
Sono invece vietati: Il Vigore, Simoleon, Tornare in Vita, Abilità.

Posso iniziare con un appartamento nella mia legacy?

No, a meno che una regola lo preveda, nella legacy bisogna partire da un lotto vuoto

Nella legacy posso usare il moveobjects?

Sì nelle legacy si può usare il moveobjects perchè non influisce sulle dinamiche di gioco.
*Nb: in caso di bug o blocchi è possibile utilizzare anche il ResetSim
Bloccato