Siete abili costruttori o architetti in erba e volete mettervi alla prova? Questa è la sfida che fa per voi!
Dovrete costruire Newcrest dalle fondamenta!
Create un sim e comprate per lui un
lotto a scelta nello scenario di
NewCrest!
Sarà possibile viaggiare in altri quartieri
SOLO se richiesto dalle aspirazioni, ma non accettare inviti da parte di altri sim.
Per questa sfida potrete
scegliere l'erede tra i vari figli seguendo il criterio che più vi aggrada.
Solo per questa sfida sarà concesso utilizzare ogni tipo di
materiale personalizzato!
Ricordate inoltre che non potrete cominciare una generazione senza prima aver concluso gli obiettivi di quella precedente!
NOTA: è necessario mostrare uno screen in cui si dimostri il raggiungimento dell'aspirazione, della carriera e dei vari obiettivi richiesti.
! I lotti comunitari potranno essere costruiti solo dopo aver conseguito Aspirazione e Carriera. Il vostro Sim abbandonerà il lotto portando con sè o vendendo i propri oggetti, ma lasciando i
premi della carriera e quelli
necessari per la tipologia di lotto. Una volta che la famiglia si sarà trasferita per iniziare la nuova generazione, dovrete cambiare la tipologia del lotto e costruirlo come più vi piace.
Nota: Ovviamente nel periodo in cui voi vivrete nel lotto dovrete costruirvi la casa.
Dopo questa lunga, ma necessaria introduzione veniamo al dunque con gli obiettivi delle varie generazioni. Sembra difficile, ma è più facile di quanto crediate!
1 GENERAZIONE –ERBORISTA (POLLICE VERDE)
► Mostra testo
Aspirazione: botanista indipendente.
Carriera/Occupazione: Nessuna...il Sim dovrà vivere con l'abilità del giardinaggio e coltivare almeno 8 piante di qualità perfetta!
Lotto: parco.
2 GENERAZIONE – FAMIGLIA NUMEROSA
► Mostra testo
Aspirazione: Grande Famiglia Felice.
Carriera/Occupazione: Libera
Lotto: 3 lotti residenziali classificabili come monolocali ---> La vostra famiglia dovrà vivere in una di queste durante la generazione attuale, nelle altre vi trasferirete i figli non eredi appena saranno giovani adulti. (Per farlo occorre ECCEZIONALMENTE usare il trucco "Freerealestate on" in modo da azzerare il costo delle case.)
3 GENERAZIONE – SCRITTORE
► Mostra testo
Aspirazione: Autore di Bestsellers.
Carriera/Occupazione: Scrittore. (livello 10)
Lotto: Biblioteca.
4 GENERAZIONE – SPORTIVO
► Mostra testo
Aspirazione: Cultista.
Carriera: Atletica. (Livello 10)
Lotto: Palestra.
5 GENERAZIONE – MIXOLOGO
► Mostra testo
Aspirazione: Maestro della Mixologia.
Carriera/Occupazione: Culinaria ramo Mixologia. (livello 10)
Lotto: Bar.
6 GENERAZIONE – FAMIGLIA BENESTANTE
► Mostra testo
Aspirazione: Progenie di Successo.
Carriera/Occupazione: "Mantenuto". (vivrà di hobby)
Lotto: 3 lotti residenziali classificabili come trilocali ---> La vostra famiglia dovrà vivere in una di queste durante la generazione attuale, nelle altre vi trasferirete i figli non eredi appena saranno giovani adulti. (Per farlo occorre ECCEZIONALMENTE usare il trucco "Freerealestate on" in modo da azzerare il costo delle case.)
7 GENERAZIONE – ARTISTI
► Mostra testo
Aspirazione: Pittore Straordinario.
Carriera/Occupazione: Pittore. (livello 10) L'artista dovrà dipingere almeno 5 capolavori da lasciare nel Museo!
Lotto: Museo.
8 GENERAZIONE - POPOLARITA'
► Mostra testo
Aspirazione: Stella delle Barzellette.
Carriera/Occupazione: Intrattenimento. (livello 10)
Lotto: Locale.
9 GENERAZIONE - DIVERTIMENTO
► Mostra testo
Aspirazione: Animale da Festa.
Carriera/Occupazione: Nessuna...troppo intento a divertirsi.
Lotto: Discoteca.
10 GENERAZIONE – RICCHEZZA
► Mostra testo
Aspirazione: Favilla della Villa.
Lavoro/Occupazione: Affari. (livello 10)
Lotto: Due Ville Lussuose.
La sfida si considera vinta quando verrà completata l'ultima Aspirazione!
